Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plotter per ingegneria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plotter per ingegneria

Cari amici de Forum,

sono un ingegnere ed avrei bisogno di capire se il Plotter Roland
    VersaCamm SP-540V può essere utile per aumentare la produttività del mio studio tecnico.
    in generale di alcuni progetti dobbiamo stampare 30-40 o forse più in 3-4 copie ed in formati che a volte superano le dimensioni di un foglio A0.
    quello che vorrei capire è se il plotter da taglio può rifilare automaticamente le tavole di progetto rissparmiando ai miei collaboratori tutto il tempo di farlo con la taglierina. in generale usiamo carta da 90gr/mq.
    Che ne pensate?
    Sergio

no, non è adatto per il taglio dei disegni
    e (a mio parere) stampare disegno tecnico con un plotter ecosolvent è come sparare alle zanzare con la contraerea
    W..aleria...la clava!

Comment

anche seconbdo me non è adatto
      io ci ho provato qualche volta con l' XC540 e ho avuto scarsi risultati

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
        no, non è adatto per il taglio dei disegni
        e (a mio parere) stampare disegno tecnico con un plotter ecosolvent è come sparare alle zanzare con la contraerea
        oppure andar al supermercato con la ferrari F50!!!
        marslab desing
        via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
        [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
        http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Cari ragazzi,

capisco l'indignazione per voler utilizzare un plotter tipo "Ferrari F50" per cose un pò più comune del lavoro di grafica!!!