Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tampografia per principiante

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
    Sarebbe interessante proporre al Re di sintetizzare questo 3D o renderlo permanente sotto forma di tutorial per risolvere le varie problematiche della tampografia.
    L'idea non mi dispiace.
    Chi si vuole buttare in questo progettino?
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

• che ne pensate del mio kit da manuale ad automatica?

Salve ragazzi date un'occhiata a questo video la macchina in lavorazione è mia ho aggiunto un kit supplementare ma me progettato e diciamo che non è male fatemi sapere che ne pensate...........

Comment

• scusate il link

video tampografica manuale con kit supplementare TAMPOGRAFICA MANUALE AUTOMATICA CON KIT SUPPLEMENTARE - YouTube

Comment

• Originalmente inviato da pvgrafik Visualizza messaggio
          Salve ragazzi date un'occhiata a questo video la macchina in lavorazione è mia ho aggiunto un kit supplementare ma me progettato e diciamo che non è male fatemi sapere che ne pensate...........
          La modifica consiste nella automazione? Se è così è comoda
          Last edited by macchia; 12-10-2012, 17:23:39.
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

• Originalmente inviato da pvgrafik Visualizza messaggio
            Sento il rumore delle elettrovalvole, quindi suppongo che tu abbia usato un PLC e questo riprogrammandolo ti permetterebbe di modificare a piacimento tempi,
            io peró avrei fatto a singolo ciclo, cioé dopo una stampa si dovrebbe fermare e ripartire solo a comando magari azionato da un pulsante a pedale, questo perché se non si va perfettamente a tempo con la macchina o se per qualunque motivo hai bisogno di una piccola pausa, il pericolo é di fare gran pasticci, per il resto mi sembra una applicazione pneumatica classica ma ben applicata, bel lavoretto!
            Ciao, Pino.
            "La perfezione è fatta di dettagli"
            MICHELANGELO

Comment

• Aggiungerei ( se non c'è già ) la possibilità di controllare la pressione, altrimenti non potrai garantire una stampa perfetta
              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

• Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
                Sento il rumore delle elettrovalvole, quindi suppongo che tu abbia usato un PLC e questo riprogrammandolo ti permetterebbe di modificare a piacimento tempi,
                io peró avrei fatto a singolo ciclo, cioé dopo una stampa si dovrebbe fermare e ripartire solo a comando magari azionato da un pulsante a pedale, questo perché se non si va perfettamente a tempo con la macchina o se per qualunque motivo hai bisogno di una piccola pausa, il pericolo é di fare gran pasticci, per il resto mi sembra una applicazione pneumatica classica ma ben applicata, bel lavoretto!
                Ciao, Pino.
                ovviamente nelle pulsantiera che ho aggiunto ci sono tutte le comodità di comando per lavorare perfettamente.............

Comment

• ovviamente ho aggiunto una pulsantiera dovo ci sono diversi comandi

Comment

• c'è già ovviamente..........

Comment

• Vendo macchina tampografica nuova usata solo una volta con bromografo ecc. buon prezzo!!
                      Contattatemi per sapere di più.
                      Saluti

Comment

• Originalmente inviato da farfalla Visualizza messaggio
                        Vendo macchina tampografica nuova usata solo una volta con bromografo ecc. buon prezzo!!
                        Contattatemi per sapere di più.
                        Saluti
                        Anch'io ho una tampo manuale presa usata e mai utilizzata + bromografo 4 lampade nuovo Mai Usato. + tamponi vari nuovi.

Comment

Working...
                        X