Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resinatrice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• resinatrice

Salve a tutti,sono di ritorno dal PTE di Milano dove ho ritrovato un mio grande amore la "resinatrice"Il modello in questione è dotato di pedale per il funzionamento,colata a comando semplice o a ripetizione con timer.Viene venduta(non certo obbligatoriamente)con un miscelatore che fa il sottovuoto(per evitare la formazione delle bolle in fase di miscelazione mi dicono)e un fornetto con ripiani magnetici per facilitare l'essiccazione.La ditta in questione vende anche i colori o glitter per creare effetti strani.Cosa ne pensate?Qualcuno di voi ha consigli da darmi in merito a queste macchine,magari qualcuno che ce l'ha può dire la sua?Grazie come sempre a tutti!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

ciao...

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,sono di ritorno dal PTE di Milano dove ho ritrovato un mio grande amore la "resinatrice"Il modello in questione è dotato di pedale per il funzionamento,colata a comando semplice o a ripetizione con timer.Viene venduta(non certo obbligatoriamente)con un miscelatore che fa il sottovuoto(per evitare la formazione delle bolle in fase di miscelazione mi dicono)e un fornetto con ripiani magnetici per facilitare l'essiccazione.La ditta in questione vende anche i colori o glitter per creare effetti strani.Cosa ne pensate?Qualcuno di voi ha consigli da darmi in merito a queste macchine,magari qualcuno che ce l'ha può dire la sua?Grazie come sempre a tutti!
    la ditta in questione qual'è???'
    mik

Comment

la resinatrice di cui parli (non ricordo la marca) la ho vista sia alla open huose di I2 informatica di Roma che allo stand Roland al Viscom.
      mi piace molto, ma ovviamente è un investimento elevato se non sai ancora come risponderà il mercato.
      io non la ho presa solo per questo.
      mi sembra un impianto validissimo. molto belle le maglie con transfer resinati e glitterati.
      e certamente valida la possibilità di realizzare adesivi resinati anche grandi e di forma complessa
      più che tanto non ti so dire
      W..aleria...la clava!

Comment

Working...
      X