Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.... la stampa mi viene male sulla mia LASER NASHUATEC DSC428

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .... la stampa mi viene male sulla mia LASER NASHUATEC DSC428

Ragazzi e da qualche giorno che non capisco cosa sia successo sulla mia LASER NASHUATEC DSC428... praticamente quando realizzo un file da PHOTOSHOP e lo importo come tiff o jpeg in FREEHAND.. il tutto mi si stampa con colori a dir poco sbiaditi... mentre se stampo direttamente da PHOTOSHOP i colori sono identici a quelli del file....
    Come mai questo cambiamento di colore???

Qualcuno mi aiuta perfavore... anche se molti di voi sono gia in vacanza???

Ciao e grazie
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Ciao Gianfranco,
    Vacanza? Cos'è? Per il tuo problema dipende dalle impostazioni colore che utilizzi.
    Calcola che Freehand come CMS è sempre stato un pò ostico...

Massimiliano
    Joy

Comment

Ciao Massimiliano... effettivamente sto cercando di calibrare bene sia il monitor che il freehand con lo spettometro... forse qualche risultato l'ho già ottenuto... l'unica cosa e che ci vuole tempo e avvolte il tepo ti è nemico perchè queste cose succedono sempre quando meno te l'ho aspetti...
      Purtroppo avevo reinstallato tutto il sistema e tutti i software e mi ero dimenticato di rinserire i profili colore per l'utilizzo della stampare tramite FREEHAND.. risultato ho perso una mezza giornata per profilarmi il tutto, anche grazie all'aiuto di un amico molto ma molto esperto nei profili colori.

P.S. affinch qualcuno non si arrabbi nel FORUM, e meglio che comunque fai le tue DOVUTE PRESENTAZIONI e ci racconti un pochettino di te!!!

ASTA LA VISTA
      Gianfranco EMMEDI
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Bene son contento che ci sei riuscito!
        Che dire di me... mi cimento con inchiostri, materiali, color management... insomma faccio disastri!

Max

Comment

Working...
        X