Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimediare a uno sbaglio ?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimediare a uno sbaglio ?!!!

Salve a tutti,
    scrivo questo perche' alla fine di luglio quando non conoscevo ancora il forum e non sapevo ancora cosa fare, mi sono fatto indicare da un fornitore amico che mi ha convinto a comprare un epson 7880. Bello oggetto ma stampando solo con pigmento ad acqua i materiali sono limitati. Mi sono accorto che col passare dei mesi avrei bisogno di un bel plotter roland tipo vp540 e ormai essendo vicino il viscom attendo questo evento.
    La mia richiesta e' questa : Mi potete indicare dove piazzare il 7880 o come fare per venderlo ? ( a parte e-bay ) attendo fiducioso vs. Risposte. Grazie. Anche se in questi giorni mi sembra che ci siano stati degli equivoci fra "vecchi" frequentatori del forum vi dico che da aspirante a.t. Siete una bella realta'. Ciao.
    [email protected]
    Carpe Diem Dictum Factum

Hai già pensato di tenerlo per stampare manifesti e simili?
    Non so se rientra nel tuo genere di lavorazioni.
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Claudio, io ti consiglierei di tenerlo.. Come ho fatto io con l'IPF5000 della Canon.. Tanto oggi o domani ti può sempre tornar utile..
      Marco

Comment

confermo i consigli dati..anche perchè la cifra che ci faresti non sarà forse quella che credi,se poi trovi un amatore che lo vuole....
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Concordo con i colleghi, per svenderlo meglio tenerselo.
          Anche perché per certe lavorazioni è sicuramente più indicato del VP, e costando molto poco te lo ripagheresti comunque in breve tempo.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Scusate il ritardo, ma oggi sono stato a lavorare e solo ora ho visto le vs risposte. Grazie del consiglio, ma siccome in questo momento non ho neanche spazio se prendo anche 2.000 €. Mi potrebbero servire per finanziare in parte una calandra. Il tipo di lavoro che vorrei fare e' quello di stampare affreschi, canvas, cast per piccoli pezzi, termostrasferibili e adesivi per moto tutto per quantita' ridotte.

Originalmente inviato da deyo Visualizza messaggio
            concordo con i colleghi, per svenderlo meglio tenerselo.
            Anche perché per certe lavorazioni è sicuramente più indicato del vp, e costando molto poco te lo ripagheresti comunque in breve tempo.
            scusa ma che cosa intendi per certe lavorazioni
            Last edited by greenfax; 01-11-2008, 20:12:17.
            [email protected]
            Carpe Diem Dictum Factum

Comment

acquisto errato

Originalmente inviato da CREAREROLAND2008 Visualizza messaggio
              Scusate il ritardo, ma oggi sono stato a lavorare e solo ora ho visto le vs risposte. Grazie del consiglio, ma siccome in questo momento non ho neanche spazio se prendo anche 2.000 €. Mi potrebbero servire per finanziare in parte una calandra. Il tipo di lavoro che vorrei fare e' quello di stampare affreschi, canvas, cast per piccoli pezzi, termostrasferibili e adesivi per moto tutto per quantita' ridotte.
              mi puoi dire in che parte d'italia hai fatto l'aquisto consigliato.il perche della domanda? io volevo stampare maglie mi hanno consigliato una epson il risultato che ho sborsato 4000 euro e' al momento non posso fare quello che volevo. il problema che i soldi son finiti svendere non puo risultare la soluzione giusta chissa domani vien fuori qualche lavoro dove puo tornare utile. intanto mettiamo da parte i soldi per comprare il giusto per quello che dobbiamo fare
              Last edited by greenfax; 01-11-2008, 20:12:37.

Comment

Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio
                mi puoi dire in che parte d'italia hai fatto l'aquisto consigliato.il perche della domanda? Io volevo stampare maglie mi hanno consigliato una epson il risultato che ho sborsato 4000 euro e' al momento non posso fare quello che volevo. Il problema che i soldi son finiti svendere non puo risultare la soluzione giusta chissa domani vien fuori qualche lavoro dove puo tornare utile. Intanto mettiamo da parte i soldi per comprare il giusto per quello che dobbiamo fare
                mi trovo a empoli.
                [email protected]
                Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Il tipo di lavoro che vorrei fare e' quello di stampare affreschi, canvas, cast per piccoli pezzi, termostrasferibili e adesivi per moto tutto per quantita' ridotte.
                  ...
                  scusa ma che cosa intendi per certe lavorazioni
                  Nessuna di quelle che hai citato.
                  Mi riferivo ad esempio al cartaceo, ma se non rientra nelle lavorazioni che intendi fare, e hai problemi di spazio, dovresti senz'altro riuscire a piazzarlo.
                  Ma, hai provato a chiedere se te lo permutano acquistando la calandra?
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ho provato al venditore roland che mi ha proposto la casa madre, ma ho ricevuto un'offerta di 1.500,00 €. E sinceramente per un prodotto ancora in garanzia e che non ha fatto neanche un giro di cartucce completo mi sembra veramente poco.
                    [email protected]
                    Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Ascolta, chiama un tuo rivenditore fatti fare la modifica con inchiostri compatibili da litro e cosi potrai stampare manifesti e 6x3 con costi ridicoli che il VP non può mai raggiungere.
                      Inizialmente forse non sarà il tuo mercato ,ma avendo la possibilità il tuo mercato te lo crei.
                      Ciao, Piero.
                      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
                      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

epson 7880

Salve a tutti,
                        scrivo questo perche' alla fine di luglio quando non conoscevo ancora il forum e non sapevo ancora cosa fare, mi sono fatto indicare da un fornitore amico che mi ha convinto a comprare un epson 7880. Bello oggetto ma stampando solo con pigmento ad acqua i materiali sono limitati. Mi sono accorto che col passare dei mesi avrei bisogno di un bel plotter roland tipo vp540 e ormai essendo vicino il viscom attendo questo evento.
                        La mia richiesta e' questa : Mi potete indicare dove piazzare il 7880 o come fare per venderlo ? ( a parte e-bay ) attendo fiducioso vs. Risposte. Grazie. Anche se in questi giorni mi sembra che ci siano stati degli equivoci fra "vecchi" frequentatori del forum vi dico che da aspirante a.t. Siete una bella realta'. Ciao.
                        sono andato a controllare cosa era l'epson 7880 e le caratteristiche.e'quasi uguale alla mia ora la mia intenzione era di stampare x far magliette ma non si puo' fare x diversi motivi. ora se ci riesco sto cercando uno spunto x farla lavorare tu per quale motivo l'hai aquistata ?anche se solo dopo ti sei reso conto di aver fatto una fesseria .hai provato in questo periodo di possesso a realizzare qualcosa?non e' possibile che queste macchine devono restare inattive.io avevo pensato di stampare il canvas x poi proporlo a negozi che vendono quadri oppure ai mobilifici come gadget omaggio.l'essenziale che mi fanno i numeri.ciao

Comment

Con questo plotter stampo canvas e carta fotografica semigloss di ottima qualita' ma voglio passare ad un roland per tanti motivi. Se qualcuno di roland mi potesse aiutare sarei molto felice anche perche' il viscom si avvicina ed io non ho venduto l'epson......
                          [email protected]
                          Carpe Diem Dictum Factum

Comment

stampare canvas

Con questo plotter stampo canvas e carta fotografica semigloss di ottima qualita' ma voglio passare ad un roland per tanti motivi. Se qualcuno di roland mi potesse aiutare sarei molto felice anche perche' il viscom si avvicina ed io non ho venduto l'epson......
                            ciao visto che abbiamo quasi la stessa macchina emi dici che stampi il canvas curosita' come si presenta la stampa? ho un rotolo e non ho mai provato a farlo e poi quanto inchiostro se pappa?

Comment

Considera che su 60*100 vanno via circa 3/4 euro
                              [email protected]
                              Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Working...
                              X