Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale macchina tampografica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale macchina tampografica

Salve ragazzi,
    è giunto il momento di acquistami una macchina tampografica...
    mi aiutate a scegliere?
    pensavo ad una 2 colori , pneumatica
    Lavorazioni: promozionale in genere.

PS sono già in possesso di bromografo (con il quale faccio timbri con fotopolimero).

Ho visto per ora le GTO e le IMS

Grazie in anticipo per l'aiuto

ciao

[quote=benny;47301]Salve ragazzi,
    gto non è male come casa....vai al visual di milano fra un mese e la troverai.... a cosa ti servirà in particolare???

Comment

;-) Anche noi la dobbiamo acquistare... accettiamo consigli da chi la usa tutti i giorni..
      Marco

Comment

Io possiedo una GTO e devo dire che come rapporto qualità prezzo è ottima.
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Io vendo una GTO Colibrì (1 colore) nuova, con garanzia ed assistenza data dalla ditta GTO anche nel post vendita. Buon risparmio visto che è nuova compreso il kit iniziale di inchiostri e tamponi. La vendo perchè non riesco a stare dietro alla macchina visto che sono solo ed ho altre 5 macchine da seguire. La macchina è veramente funzionale e la ditta seria. Se interessati contattatemi alla mail [email protected] e vi contatto al più presto. ciao.
          Jari

Comment

ciao anche secondo me dovresti andare al visual sicuramente trovi qualcosa!
            Io comunque ho una macchina della CROMA di Milano, mi trovo benissimo sia con la macchina che con loro!
            ciao e buon lavoro
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

Ho seguito i vostri consigli .. son andato in fiera .. ho scelto la macchina (mi spiace per chi vendeva la mono colore ma io ero interessato alla 2 colori) e ho preso accordi con GTO che ha consegnato ieri mattina ... devo dire che il tecnico che è uscito per l'installazione e il minicorso è preparato ... vi saprò dire com'è l'assistenza post vendita .. ora tutto è montato ... oggi ho preparato i primi chlichè .. tutto bene ... qualche problema con le centrature con il doppio colore .. ma è tutta questione di prenderci la mano ...

Comment

Working...
              X