Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchi attrezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vecchi attrezzi

Apro qui questa nuova "discussione", che non vuole essere tale. mi piacerebbe che qui dentro fossero inserite le nostre vecchie attrezzature, dall'episcopio agli stampini di lettere, o alle maschere in carta giallina, gli spolveri ecc.
    Io comincio inserendo alcune attrezzature che faranno ridere i giovani, ma che hanno aiutato noi vecchietti a crescere.
    Last edited by tratto; 29-10-2008, 17:55:32.

Non so esattamente se con le mie 37 primavere posso ancora ritenermi "giovane", ma a me non fanno ridere affatto.
    Anzi, invidio molto chi ha cominciato questo mestiere facendo ancora le cose a mano, credo che la soddisfazione fosse ancora maggiore.
    Io li metterei tutti in una teca in ufficio, in bella mostra.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

di vecchio mi è rimasto solo questo

In un trasloco ho perso il resto

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
        Apro qui questa nuova "discussione", che non vuole essere tale. mi piacerebbe che qui dentro fossero inserite le nostre vecchie attrezzature, dall'episcopio agli stampini di lettere, o alle maschere in carta giallina, gli spolveri ecc.
        Io comincio inserendo alcune attrezzature che faranno ridere i giovani, ma che hanno aiutato noi vecchietti a crescere.
        Non sono poi così vecchi considerando che, anche se non più in uso...io li ho usati tante volte, ai tempi della scuola...non c'erano certo i pc e tutto lo facevamo manualmente...dalla creazione di un disegno fino alle pellicole per la serigrafia e la stampa...insomma per quanto ne so tutt'oggi ancora non è che si sono evoluti così tanto......
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

io usavo questo (ma facevo un altro mestiere!)

Comment

anche questo

Comment

Working...
            X