Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opos per Summa D750

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opos per Summa D750

Ciao ragazzi, ho un D750 della Summa con sistema Opos per il registro e scontorno...vorrei usarlo per realizzare anche etichette resinate...però il sistema di impostazione dell'Opos mi sembra un pò macchinoso...esiste un manuale (Pdf) in italiano? In un filamato della Plott.it ho visto utilizzare solo 4 crocini 2 in testa e 2 in coda...spero che ci sia qualcuno che mi dia qualche chiarimento...grazie e buon lavoro! Marco
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

...utilizzo FlexiLight ...uso Mac...tu conosci un altro sw di taglio? Questo mi sta un pò stretto... Grazie, Marco
    La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
      Ciao ragazzi, ho un D750 della Summa con sistema Opos per il registro e scontorno...vorrei usarlo per realizzare anche etichette resinate...però il sistema di impostazione dell'Opos mi sembra un pò macchinoso...esiste un manuale (Pdf) in italiano? In un filamato della Plott.it ho visto utilizzare solo 4 crocini 2 in testa e 2 in coda...spero che ci sia qualcuno che mi dia qualche chiarimento...grazie e buon lavoro! Marco
      ciao anch'io ho questo plotter da taglio
      io uso il suo softwer il SUMMA CUTTER CONTROL

io utilizzo tanti crocini...conforme quanto è grande il disegno...l'importante che siano distanziati uguali senza decimali...
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
        ciao anch'io ho questo plotter da taglio
        io uso il suo softwer il SUMMA CUTTER CONTROL

io utilizzo tanti crocini...conforme quanto è grande il disegno...l'importante che siano distanziati uguali senza decimali...
        ...ciao, ma tu utilizzi Window? Perchè io pilotando il Summa con FlexiLight per Mac non mi permette di farlo...però può essere che mi manchi qualche informazione ...come dicevo nel filmato delle etichette resinate della Plott.it ho visto che utilizzavano solo 4 crocini 2 in testa e 2 in coda...di più nin zò!
        Grazie comunque, buona giornata...Marco
        La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
          ...ciao, ma tu utilizzi Window? Perchè io pilotando il Summa con FlexiLight per Mac non mi permette di farlo...però può essere che mi manchi qualche informazione ...come dicevo nel filmato delle etichette resinate della Plott.it ho visto che utilizzavano solo 4 crocini 2 in testa e 2 in coda...di più nin zò!
          Grazie comunque, buona giornata...Marco
          si utilizzo window....pensavo esistesse lo stesso programma per mac
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao, vorrei vedere come funzionada mac, ho un plotter summa d750; con che porta si riesce a interfacciare, va bene anche l'usb e infine dove posso trovare FlexiLight per mac, è gratuito oppure bisogna acquistarlo? mille grazie
            giuseppe_Pratocopy

Comment

Working...
            X