Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epson che pessimo supporto!

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Epson che pessimo supporto!

    Buongiorno a tutti.

    Vi racconto una pessima esperienza in casa Epson, quella in cui capisci che quando devi acquistare sei il cliente perfetto, dopo, puoi fare la fine che preferisci.

    Un paio di settimane fa ho provato ad inoltrare qualche domanda al supporto epson, domande di semplice risoluzione in quanto riguardano registri stampe, tecniche di stampa e verifica garanzie.

    Va be', giusto per dirvi come sta andando: A parte qualche domanda elusa senza abilità alcuna, sono state dichiarate domande da "secondo livello" per cui la risposta dovremo riceverla ma non si sa quando. C'è un blocco delle comunicazione e nemmeno un cordiale "entro tot giorni le rispondiamo".

    Un po' così, PUFF! scomparsi e "piccoli piccoli che tanto si dimentica".

    Last edited by Yappalo; 30-05-2017, 16:07:57.

  • #2
    Ma cosa hai acquistato e dove?
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

    Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

    Comment


    • #3
      Dtg f 2000 e dopo 2 settimane finalmente le risposte. Il fornitore? Lasciamo stare guarda.

      Comment

      Working...
      X