Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caladra a caldo GBC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caladra a caldo GBC

E' vergognoso

Mi si è di nuovo rotta la calandra a caldo Catena35 della GBC.
    E' la terza volta in due anni e mezzo che mi salta un rullo riscaldato.
    Inizia a gonfiarsi e poi si spacca.

La prima volta appena finita la garanzia, e ho pagato, perchè hanno detto che è colpa mia, che l'ho lasciata accesa tutta la notte.
    Ma mi conoscete, sono un piemontese tirchio. a momenti non la lascio neanche finire di plastificare che la spengo

Fatta riparare e alla prima volta che la uso mia madre dice: mi piacerebbe proprio che si rompesse di nuovo.
    E track, succede veramente.

Adesso dopo un anno e un centinaio di metri plastificati è capitato un'altra volta, stavolta il rullo inferiore.

E' successo a qualcun'altro questo problema o è un difetto solo della mia?

Mi conviene farla riparare e spenderci altri 600 euri o la butto nel ferro vecchio?

che (___)(___) che tieni...
    buttala via...
    Silvio Rubiola
    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
    indirizzo msn: [email protected]

Comment

sono anni che ho una GBC e mai avuto problemi...forse la tua è proprio difettosa...oppure ha un problema di surriscaldamento...mettila in fresco...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Vendila a me un tanto al chilo, che tanto a me serve a freddo.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

e che te ne fai di due rulli di cui uno gonfio come una biscia che ha appena mangiato una pantegana e da 35cm?
          Posso usarla solo per stirare la pasta per la pizza

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            e che te ne fai di due rulli di cui uno gonfio come una biscia che ha appena mangiato una pantegana e da 35cm?
            Posso usarla solo per stirare la pasta per la pizza
            Pensavo di sostituire il rullo con uno freddo.
            Ma l'idea della pizza mi solletica di più...

Qualcuno ha mica anche un forno da riparare?
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ridalla a chi te la venduta e prendene una usata ora si trovano ma con attenzione ai rulli....eheheh.gurda che ora nuove si trovano a prezzi abbordabbili.
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ma per caso è quella che tenevi in salotto e che volevi vendere a me?
                Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

a noi è successo la stessa cosa, ma non l'abbiamo fatta riparare perchè immaginavamo la spesa!!!!

Siamo indecisi anche noi sul da farsi

ma il problema è dei rulli che si deformano
                  «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche
                  Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                    Ma per caso è quella che tenevi in salotto e che volevi vendere a me?
                    no, quella era quella a freddo.
                    è' quella a caldo che ha il problema.

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                      ridalla a chi te la venduta e prendene una usata ora si trovano ma con attenzione ai rulli....eheheh.gurda che ora nuove si trovano a prezzi abbordabbili.
                      Pensa che sono 2 anni e mezzo che aspetto il venditore che me la venga ad installare
                      Se non era per la competenza di un suo collega più umile non avrei più dato un cent a quella azienda.
                      E invece siamo forse a più di 50000 euri in due anni che gli ho dato

Comment

Pensa che sono 2 anni e mezzo che aspetto il venditore che me la venga ad installare
                        Se non era per la competenza di un suo collega più umile non avrei più dato un cent a quella azienda.
                        Già, ne parlavo ieri con il "collega umile", so la storia.
                        Confermo, se non ci fosse lui a seguirmi, io da loro non avrei mai comprato nulla.

Comment

ho paura che il caucciù con cui sono ricoperti i rulli sia scadente, anch'io ho una piccola GBC che ha 20 anni è ho sosituito 1 rullo per la prima vota lo scorso anno: il caucciù si era "cotto"; è vero costano una paccata di quattrini ma sono praticamente la macchina; forse dovresti cercare chi per mestiere ricopre i rulli, non mi viene in mente il nome di uno che conoscevo ma appena mi si accende la lampadina te lo invio.
                          L'unico dubbio che mi rimane è che, tenedo conto che circa 2/3 anni fa la GBC ha avuto degli "stravolgimenti", tu non sia incappato in una produzione non fatta alla perfezione.Ciao
                          Valeria

morganti srl
                          stampa - fotografia - grafica
                          milano
                          www.morgantimilano.it

Comment

credo che siano i regolatori di temperatura che non lavorano bene.
                            E di conseguenza si riscaldano troppo

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              Già, ne parlavo ieri con il "collega umile", so la storia.
                              Confermo, se non ci fosse lui a seguirmi, io da loro non avrei mai comprato nulla.
                              Scusate se mi intrometto, ma come diavolo fate a farvi trattare così?
                              A me non pare che si comportino bene nei vostri confronti, non può essere che l'unico vantaggio sia di poter trattare con una persona umile.

Magari sbaglio, sicuramente sono una persona polemica e permalosa (so' strega...) ma in un rapporto fornitore/cliente ci deve essere un minimo di correttezza. Correttezza che, intuisco dai vs. vari post, voi avete nel momento in cui, a vostra volta, diventate fornitori.

E... proprio la mia vena polemica, che spesso mi porta a pensare male, mi fa sorgere il dubbio che il collega umile stia facendo il poliziotto buono... come nei tf polizieschi dove i due colleghi poliziotti si mettono d'accordo su chi deve fare quello cattivo e quello buono nell'interrogatorio del sospettato.

Comment

Working...
                              X