Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha un epson sc-t7000?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi ha un epson sc-t7000?

Salve ragazzi chi di voi ha un epson sc-t7000?
    Come vi trovate?

Mi sa che da quanti ti hanno risposto al post Epson ancora non ne ha venduti molti !!!

Comment

Non la conoscevo neanche ed ho curiosato un po' sul sito, oltre al costo della macchina nettamente pi alto di altre della stessa casa con pari caratteristiche, mi ha impressionato il costo delle cartucce, ora capisco perch esistano tanti kit di concorrenza,
      quelle originali costano una follia, addirittura pi di quelle a solvente della stessa ditta!
      "La perfezione fatta di dettagli"
      MICHELANGELO

Comment

tu a pari caratteristiche che modello proporresti?
        io devo cambiare un canon w8200pg

Comment

Originalmente inviato da polu86 Visualizza messaggio
          Salve ragazzi chi di voi ha un epson sc-t7000?
          Come vi trovate?
          ciao, io l'ho comprata qualche giorno fa.
          stampo solo poster 6x3 e l ho presa per affiancarla ad un 9700.
          inutile dire che impensabile utilizzarla con gli attuali colori originali visto il costo, ma in molti mi hanno assicurato che uscira a breve la modifica e che probabilmente epson sta per mettere sul mercato degli ink originali a prezzi simili a quelli compatibili.
          per il resto la macchina dovrebbe essere simile al 9700, ma piu veloce e contenuta nelle dimensioni.
          io lho presa (non potendola utilizzare al momento) per sfruttare il bonus da 600 offerto dalla epson.
          cmq se qualcuno avesse news riguardo la macchina sono in attesa

Comment

Ciao Rugros, visto che hai entrambi i plotter, mi sapresti fare un confronto qualitativo tra la 9700 e la SC-T7000?
            Leggo nella scheda tecnica del sito ufficiale che il primo ha risoluzione 2.880 dpi mentre il secondo 2.880 x 1.440 dpi. Hanno migliorato o peggiorato la nuova macchina rispetto alla sua diretta discendente?

Comment

Originalmente inviato da sergio_di_rjo Visualizza messaggio
              Ciao Rugros, visto che hai entrambi i plotter, mi sapresti fare un confronto qualitativo tra la 9700 e la SC-T7000?
              Leggo nella scheda tecnica del sito ufficiale che il primo ha risoluzione 2.880 dpi mentre il secondo 2.880 x 1.440 dpi. Hanno migliorato o peggiorato la nuova macchina rispetto alla sua diretta discendente?
              Allora, sinteticamente posso dirti che siamo su due pianeti completamente differenti. Preciso che stampo solo 6x3 e per me velocit e risparmio sono fondamentAli. Ho iniziato ad usarla solo ieri visto che prima la modifica non era disponibile. A livello di qualit la stessa macchina montando entrambi dx6. Col 9700 ci mettevo circa mezz'ora per un poster, col t7000 ci impiego 14 minuti. Semplicemente mostruosa

Comment

ciao rugros
                vedo che hai un 9700, usi una modifica per le cartucce di recupero? che inchiostri usi? la tua modifica mantiene bene la pressione degli inchiostri? io ho le cartucce che si riempiono e le stamper rigano molto spesso, credo cia dovuto proprio alla pressio.

grazie
                http://fbshirt.it
                http://torino.fbshirt.it
                ingrosso abbigliamento promozionale Torino

Comment

ciao rugros
                  mi sfuggito un particolare, ma la modifica per il T7000 l'hai trovata ?
                  inoltre vorrei sapere se usi i medesimi inchiostri che usavi sul 9700 essendo la testina sempre una DX6.
                  mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Ritiro su questa discussione perch sarei (condizionale) in procinto di prenderla.Leggendo sul sito ho visto che 9700 e T7000 sono nettamente diferenti,il T7000 infatti oltre ad utilizzare l'epson variable size droplet (la goccia varia da 3,5 1,5 pl) ha il doppio (720 contro le 360 del 9700) di ugelli per colore del 9700,quindi la velocit e la qualit sono superiori nel T7000 anche se credo si noti solo in grafiche particolarmente dettagliate e piccole e poco sui 6x3.
                    Me lo danno con modifica anche se a causa (pare) del fatto che Epson nel T7000 non utilizzi pi il sistema "a pressione" sugli ink sia pi complicato far andare bene la modifica.
                    Proprio ora ho finito di parlare con i rappresentanti che mi dicono,a fronte di diverse vendite,di non aver ancora messo mani sulla macchina quindi si suppone vada bene.
                    La testa non so se effettivamente sia la stessa o quantomeno con le stesse caratteristiche,Epson infatti vanta sulla T7000 una Epson Micro Piezo dichiarandola resistente e duratura quanto la macchina.
                    Se qualcuno ha altre info sulle modifiche mi farebbe un gran piacere a farmene,anzi farcene partecipi tutti,visto le scarse notizie certe disponibili.
                    Mi correggo,mese a confronto le schede il T7000 pare abbia un buffer di memoria di 128 Mg contro i 64 Mg del 9700.
                    Il vantaggio di essere intelligente che si pu
                    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
                    Woody Allen

Comment

Anche io penso di optare per il t7000 , il problema degli ink e la relativa pressione mi stato confermato e contestualmente sconsigliato l'uso di cartucce riempibili. Ora skno in contatto con una azienda che sembra essere ries ita dopo varie prove a produrre una modifica in continuo affidabile. Chi avesse notizie o ne volesse sono disponibile a confrontarmi su quotazioni e problematiche in pvt

Comment

Io oggi sono stato da un collega e ho visto stampare la macchina con il sistema da litro.
                        La macchina stampa bene ed velocissima,premesso che non sono nuovo dei 9700 ma questa mi pare nettamente pi veloce.
                        L'ho ordinata e sto prendendo in pi il RIP.Quando ho in mano il tutto sapr dirvi di pi.
                        Il vantaggio di essere intelligente che si pu
                        sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
                        Woody Allen

Comment

mirko non riesco a inviarti mp, ma potresti darmi maggiori informazioni a riguardo?

io vorrei prenderla per altri scopi mi piacerebbe vederla all'opera
                          Andrea Finistauri

Comment

andrea che fai cambi il canon, l'ho visto su plotterusati. io stl cercando informazioni un p tecniche sulle alimentazioni visto che tutti ti danno delle che poi a volte fanno danni e nussuno sa il perch. ora ho contattato un rivenditore che ho conosciuto al viscom lo stand era strutturato ed il tecnico con cui ho parlato mi sembrato preparato. qualche giorno f l'ho ricontattato tecnicamente mi ha elencato le problematiche che stava affrontando per risolvere il problema.

ciao

Comment

si sono indeciso offrendo servizi agli studenti universitari principalmente vorrei diminuire il reparto stampa 2D per fare spazio alla stampa 3D. L'Epson mi interesserebbe per il reparto pubblicitario dove il canon non idoneo per via dei costi
                              Andrea Finistauri

Comment

Working...
                              X