Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampante per sublimazione Cosa mi consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampante per sublimazione Cosa mi consigliate

Ciao a tutti
    Vorrei chiedere delle informazioni dovrei comperare un stampante per sublimazione e non riesco a trovare una soluzione premetto che non voglio la stampantina da 2,00 anche xche ne o gi una e non funziona,
    orrei comperare o una ricoh oppure mi anno proposto una Epson 4800 con il kit di modifica per la sublimazione 1500 e non so veramente cosa fare, voi cosa mi consigliate.
    Vi ringrazio anticipamemte
    Maurizio

Stampante dedicata...Ricoh 7700...
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

Io ti consiglio Epson. Se vuoi info e costi pi precisi magari mandami un MP
      ABOUT ME

Comment

Originalmente inviato da giglio Visualizza messaggio
        Ciao a tutti
        Vorrei chiedere delle informazioni dovrei comperare un stampante per sublimazione e non riesco a trovare una soluzione premetto che non voglio la stampantina da 2,00 anche xche ne o gi una e non funziona,
        orrei comperare o una ricoh oppure mi anno proposto una Epson 4800 con il kit di modifica per la sublimazione 1500 e non so veramente cosa fare, voi cosa mi consigliate.
        Vi ringrazio anticipamemte
        Maurizio
        io consiglierei la mia bellissima fj 500 macchina datata ma funzionante 160 cm di luce

Comment

Originalmente inviato da cesare Visualizza messaggio
          io consiglierei la mia bellissima fj 500 macchina datata ma funzionante 160 cm di luce
          Ciao Cesare
          Non o mai sentito parlare ma io sono inquadrato o tu ricoh oppure su Epson. Bo staremo a vedere cosa fare e cosa comprare

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
            Ciao e cosa mi dici di una ricoh 3300 a me anno proposto questa oggi che mi dite di questa?

Comment

Ciao e cosa mi dici di una ricoh 3300 a me anno proposto questa oggi che mi dite di questa?
              Ti dico che la 7700 fa A4 e A3...da non sottovalutare
              La Bottega Multimediale

Comment

su consiglio di MARCO, la compr un mio amico che ne entusiasta per la sta usando pochissimo, nonostante ci, a differenza di tante altre, non si intasano le testine.
                Ciao, PINO.
                "La perfezione fatta di dettagli"
                MICHELANGELO

Comment

Ok grazie a tutti sapete darmi anche qualche costo in base al modello 7700 oppure la 3300 sapete indicarmi un rivenditore. A Milano

Comment

Ok grazie a tutti sapete darmi anche qualche costo in base al modello 7700 oppure la 3300 sapete indicarmi un rivenditore. A Milano
                    Diciamo che dopo i consigli il caso che mandi una mail a un rivenditore...ma la butto l cos... ...senti Tecsys http://www.tecsys-srl.it/
                    La Bottega Multimediale

Comment

Grazie mille

Diciamo che dopo i consigli il caso che mandi una mail a un rivenditore...ma la butto l cos... ...senti Tecsys La sublimazione e la stampa diretta di TecSys

Comment

Noi abbiamo la Ricoh 7700 e ci troviamo davvero bene. Non stampiamo spesso e non abbiamo avuto problemi con gli inchiostri.
                        www.professionalpins.com
                        --------------------------
                        Produzione diretta di Spille & Gadget Personalizzati.

Comment

Scusate, so che un post vecchiotto,
                          ma La ricoh 7700 nasce per stampa serigrafica?! o viene poi montato il kit per serigrafia?
                          Grazie.
                          Laura
                          Mani, Cuore e Testa sono gli ingredienti per creare Emozioni

SD CICCHELLI |etichette adesive
                          [email protected]
                          blog SDCICCHELLI

Comment

Originalmente inviato da lauraigor Visualizza messaggio
                            La ricoh 7700 nasce per stampa serigrafica?! o viene poi montato il kit per serigrafia?
                            La RICOH 7700 nasce per stampare su carta,
                            per stampare in SUBLIMAZIONE, devi inserire le cartucce specifiche;

per conoscenza, penso che dovresti fare una ricerca sul significato della parola SERIGRAFIA, perch nulla ha a che fare con una stampante digitale .
                            Ciao, PINO.
                            "La perfezione fatta di dettagli"
                            MICHELANGELO

Comment

Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
                              La RICOH 7700 nasce per stampare su carta,
                              per stampare in SUBLIMAZIONE, devi inserire le cartucce specifiche;
                              Diciamo che la Ricoh 7700 utilizza una tecnologia che consente di stampare senza problemi anche gli ink sublimatici, semplicemente utilizzando le cartucce apposite, a differenza invece della classica modifica su base Epson, che spesso d un sacco di problemi.

Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
                              per conoscenza, penso che dovresti fare una ricerca sul significato della parola SERIGRAFIA, perch nulla ha a che fare con una stampante digitale .
                              Ciao, PINO.
                              Conosco Laura e credo che conosca bene la differenza tra serigrafia e sublimazione, probabilmente stato un lapsus.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X