Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una calandra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao, se qualcuno ha una calandra usata da "regalare" mi farebbe un fischio ?
    Ciao e grazie.
    Giuseppe Greto
    Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
    Tw CENADISTORE

Comment

Se vuoi io ho in vendita

Plastificatrice a caldo 160° --> GMP Calandra Excelam 1100RS
      Plastificatrice a fredddo 160 cm. Calandra Excelam 1600 plastificatrice a freddo

se vuoi i prezzi mandami un MP perchè qui bannano tutti i prezzi !!!
      "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Mauro ti ricordo che bannare i prezzi, vuol dire che qualcuno perde tempo a controllare gente che scrive senza leggere il regolamento, che al momento vieta di parlare di prezzi e di fare mercatini... magari in un futuro prossimo verranno cambiate alcune regole... già adesso cerchiamo di passarci sopra e chiudere un'occhio, visto il momento delicato in cui si trovano alcuni colleghi ma non ne abusate

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Io ho scritto da "regalare" :P
          Giuseppe Greto
          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
          Tw CENADISTORE

Comment

Working...
          X