Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una calandra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Calandra acquistata oggi...

E' con tanta felicità che vi comunico che oggi, 18 settembre 2008, abbiamo acquistato la nostra calandra a caldo, una GBC Titan Artic 1064 Wft con rullo superiore a caldo e con dimensione di 165cm...
    Cosa dite? Il prezzo e il pagamento è stato più che ragionevole..
    L'unica pecca è lo spessore di 1,5cm sulla pannellizzazione.. ma finora spessori più grandi non ne ho utilizzati.. e alle brutte ho un collaboratore in zona bravo ed onesto che può darmi una mano..

Marco

Comment

Molto bella ( ed efficiente ) , io ho la stessa versione però non riscaldata...
      se posso darti un consiglio . non tagliare MAI il materiale vicino ai rulli con un cutter...una minima disattenzione e il danno è fatto, attenzione anche a non lasciare nulla sul piano si lavoro, io le ho fatto laminare un paio di forbici.
      saluti
      Tiziano

Comment

Bella, veramente molto bella...
        Noi ne stiano cercando una seconda non riscaldata.
        Chi ci da un buon consiglio???
        Fabio

Comment

marchino anche io ho la tua stessa macchina, solo che io non avendo i soldi l'ho presa a freddo...
          per tarte, se vuoi ti do' il numero di che l'ha venduta a me. mi han fatto un buon prezzo.
          Vittorio

Milano
          T. 02860189

Comment

Grazie mille.. adesso sono più tranquillo... mi chiedevo però se per voi non è una limitazione poter laminare "solo" pannelli da max 15mm...
            Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
              E' con tanta felicità che vi comunico che oggi, 18 settembre 2008, abbiamo acquistato la nostra calandra a caldo, una GBC Titan Artic 1064 Wft con rullo superiore a caldo e con dimensione di 165cm...
              Cosa dite? Il prezzo e il pagamento è stato più che ragionevole..
              Veramente bella , giusto per informazione puoi postarmi anche in privato quanto costa.
              Grazie anticipati.
              Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ma invece un prodotto del genere è troppo scarso per iniziare
                http://www.tosingraf.com/plastificat...atica_130.html

anche a me interesserebbe prezzo e fornitore di quelsta sopra citata...
                se non ti è troppo di disturbo mi faresti un grossisimo favore

Comment

Per quello che ho notato nelle caratteritiche tecniche mi sembra molto scarso come prodotto.

Manca il riavvorgitore del liner e inoltre e un prodotto manuale e quando plastifichi ogni volta che ti fermi sutto i rulli (l'uscita del foglio o pannello deve essere costante) lascia un segno sulla parte stampata.

Sempre su mia esperienza personale.

Comment

ciao

io ti consiglio la flash 1600rv della MacTac, un vero e proprio gioiello, ha rullo caldo e riavvolgitore di serie, completamente automatica

saluti Gius

dimenticavo... pannellizza fino ad uno spessore massimo di 4 cm..
                    ed è anche bella da vedere

Gius
                    Last edited by GPDesign; 19-09-2008, 18:40:23.

Comment

Quella che, prima o poi, prenderemo anche noi. Un po cara, ma l'ho vista in funzione e funziona veramente che è una meraviglia.
                      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                        Quella che, prima o poi, prenderemo anche noi. Un po cara, ma l'ho vista in funzione e funziona veramente che è una meraviglia.
                        intorno a che cifra stiamo?
                        «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                        Creativa
                        Produzioni Grafiche
                        Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

nuova è intorno ai 7/8 mila euri io c'è l'ho da sette anni
                          http://www.mactac.be/it/imaginvisual/flash1600b.html
                          mai nessun problema

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                            nuova è intorno ai 7/8 mila euri io c'è l'ho da sette anni
                            http://www.mactac.be/it/imaginvisual/flash1600b.html
                            mai nessun problema

dovrebbe aggirarsi intorno ai 6500 euro

saluti Gius

Comment

Originalmente inviato da graficom Visualizza messaggio
                              funziona la tua calandra?
                              che modifiche ci hai fatto?

ero per comprarla anch'io ma sono stato dissuaduto.
                              Molto in ritardo ma rispondo.
                              http://www.rolandforum.com/showpost....1&postcount=24
                              www.multigrafic.it
                              La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                              .

Comment

ciao Monica hai ancora quella calandra? Ne ho comprata una anch'io (usata) e NON mi hanno dato un libretto di istruzioni/consigli su come usarla...
                                riesci a girarmi qualcosa? soprattutto consigli su come regolarla, perchè ogni tanto mi si arriccia la lamina e le ho provate tutte (aumentare/calare pressione dei rulli...)
                                intanto grazie e buon lavoro

Comment

Working...
                                X