Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Raduno Artigiani Tecnologici Lombardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1° Raduno Artigiani Tecnologici Lombardi

'L-è mèi na chè dì: "'Ndòm".
    E meglio andare che dire andiamo.

Il Giovedi 25 Giugno dalle 17 in poi ci sarà il 1° RADUNO degli Artigiani Tecnologici Lombardi, al quale siete invitati tutti i lombardi e gli artigiani tecnologici delle regioni limitrofe.

Ci ritroveremo a Brescia presso lo showroom dei nostri amici di Colorcopy che lasceranno aperte le porte al gruppo di amici del forum.

In questa occasione distribuiremo, oltre i tipici gadget, la "guida per la stampa digitale" freschissima di stampa e ne discuteremo insieme all'autore, il nostro Daniele Cogo.

Ordunque: artigiani tecnologici e non, lombardi e non, stampatori digitali e non, appassionati di grafica, curiosi, aspiranti artigiani, vi invitiamo a partecipare al nostro raduno!

Decideremo insieme dove andare a cena per poter continuare a parlare di applicazioni, scambiarvi idee ascoltare chi ha qualcosa da mostrare.

L'adesione è libera, totalmente gratuita,
    Rispondi alla discussione scrivendo: "IO CI SARO'"!

Attendiamo le vostre numerosissime adesioni (iscrivetevi, non costa nulla e ci renderete più facile l'organizzazione della serata).
    PS: l'evento è anche su FACEBOOK a questo indirizzo
    Login | Facebook
    Last edited by giovannire; 23-06-2009, 17:33:03.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

venire o non venire :-D

IO CI SARO...
    solo se mi spedisci i 12 sottobichieri che mi dovevi mandare a Novembre... inclusa bottiglia nero d'avola e bicchieri.
    Naturalemte tutto personalizzato. 2C Centro Stampe.
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

Fammi sapere se vieni che te li stampo.

Comment

e noi toscani siamo figli di nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        NEON for LIFE

Comment

Accodandomi all'appello di Stefano... Giovanni ti ricordo del tuo impegno di fare una simile riunione con appuntamento alla Avezzano Sistemi ... a quando ? Speriamo dopo l'estate... andrebbe bene fine settembre!!!

Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

in campania, in puglia, nel nord della calabria o nel lazio ci vengo anche io (non pretendo in basilicata visto che siamo pochini)
            W..aleria...la clava!

Comment

e noi della Sicilia dove ci metti??...perchè non si fa qualcosa di simile anche qui??
              Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
              Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Iniziamo con la Lombardia,
                anche se per il momento sembra che siamo solo io e Vittorio...

Vittò cosa prendi una margherita o la solita quattro stagioni...

P.S. non mi sono dimenticato di Daniele, lui fa parte del "pacchetto incontro"
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

e io che non posso mangiare la pizza?
                  Valeria

morganti srl
                  stampa - fotografia - grafica
                  milano
                  www.morgantimilano.it

Comment

... mi sembrava che non avresti risposto all'apello... mi stavo preoccupando

Benvenuta Valeria! Per te Daniele firmerà la dedica personalizzata nella guida!

Ricordati che mi devi portare la scatoletta.

Sarebbe molto bello per chi viene mostrare un campione di lavoro e discuterlo insieme al gruppo.
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

e come faccio a portarti la scatola! il lavoro è già stato consegnato e a quanto ne so è in provincia di Udine!
                      Il prossimo lavoro lo farò doppio!
                      Valeria

morganti srl
                      stampa - fotografia - grafica
                      milano
                      www.morgantimilano.it

Comment

Io verrei volentieri, ma proprio non ce la faccio, ho troppo lavoro.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ma un raduno d'Venerdì? O che sappi di Sabato? Non sarebbe un po' più migliore?
                          Last edited by Vittorio 2C; 17-06-2009, 14:29:49. Motivo: corrozione ortografica.
                          Vittorio

Milano
                          T. 02860189

Comment

Ecco, di sabato sarei venuto.
                            Ma 500 km di giovedì non riesco a farmeli.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                              'L-è mèi na chè dì: "'Ndòm".
                              Diamo a Cesare quel che è di Cesare,

Var pussee on andà, che cent andemm
                              Questo detto antico, ancora attuale e largamente in uso, è fra i più rivelatori del carattere dei milanesi, della loro intraprendenza, vivace fino alla inquietudine. Tradotto letteralmente significa: "val più andare, che dire: andiamo". Ma il testo milanese racchiude in sè due concetti, gustosamente riuniti. Il primo è che l’azione è sempre preferibile alle titubanze (è meglio muoversi, che discutere di muoversi) ed il secondo concetto è insito nell’accento individualistico espresso dall’andà, contrapposto al plurale dell’andemm. Dunque meglio agire da soli, che aspettare di agire in compagnia di altri.
                              Per chi conosce Milano, il coraggio delle sue iniziative e la sua costante, individualistica spinta alle realizzazioni più ardite, sarà facile ammettere che questo vecchio detto interpreta l’autentico spirito milanese.

(copia e incolla vulgaris da I proverbi hinn come l’òli per la lumm )

Miao
                              Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
                              X