Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giri, incontri e visite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giri, incontri e visite

Ieri ero a Torino.
    Lo so, qualcuno di voi mi dirà: "e me lo dici adesso?"

Nel tragitto da Milano a Torino pensavo a chi chiamare di voi per per prendere insieme un caffè, una stretta di mano e visitare la vostra sede di lavoro.

Da chi vado?
    Vado da Deyo o da cicry però c'è beppedatorino e alessandro.cc o fabio treessenastri che mi ha sempre chiesto di andare da lui. Potrei passare da Genevris oppure spostarmi un po per andare da maxhrc, e poi Silvio di Presspower se passo da Torino e non lo saluto si arrabbia, anche perchè mi voleva presentare la sua fidanzata. Ma non posso non passare da Monica di thekondor o da tipolito66....

Questi pensieri mi hanno bloccato e non ho visto nessuno di voi tranne Giuseppe Calamita di Lineagrafica per il quale ero venuto nella vostra città.

Nella via di ritorno da Torino a San Benedetto, con il rimorso di non aver visto nessuno di voi, ho fatto lavorare la materia grigia alla ricerca di una soluzione.

Poco prima di Piacenza, ma dopo Alessandria mi è venuta una bellissima idea.

Non voglio dirvela direttamente, voglio vedere se la vostra idea collima con la mia.

Qual'è la tua soluzione per vedersi mentre sono in giro?
    Attenzione, nel prossimo giro ci sarà pure Vittorio Neri, quindi....
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Pranzo assieme?
    Sc540 ColorRip

Comment

Webcam installata in macchina e ti vediamo via web mentre passi fuori dalla nostra via?

Comment

Ma guarda che io ti vedo tutti i giorni.
        Anzi, sei tu che mi sorvegli dall'alto dello scaffale sopra la mia scrivania:

Questa non te l'aspettavi, dillo...

Comunque, la prossima volta che passi da qui e non me lo dici, tiro fuori lo spillone... poi non lamentarti se ti viene mal di schiena.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Aha ha ahahahahha grande Deyo.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
            Webcam installata in macchina e ti vediamo via web mentre passi fuori dalla nostra via?
            Quoto daniele oppure satellite che segue il palmare
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Deyoooooooooooooooooo
              Mandami subito il cubecraft! Sei un pazzo

Troppo bello!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                Deyoooooooooooooooooo
                Mandami subito il cubecraft! Sei un pazzo

Troppo bello!
                No no no, così è troppo facile.
                Vieni tu a prenderlo... altrimenti, ciccia!
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grande Deyooooo è stupendo....voglio sapere anche io come si fa
                  Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                  Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

1. Deyo (Andrea) è grandissimo (ma lo sapevamo già)
                    2. Sono convinto che da me non ci verrai mai!
                    W..aleria...la clava!

Comment

Vi ringrazio dei complimenti.

Visto che siete così buoni, vi svelo come è nato "The King of Papertoys".
                      Tempo fa, in un sabato pomeriggio noioso, mi imbatto in un sito di papertoys, ossia giochi di carta 3D da montare.
                      Incuriosito, mi viene in mente di costruirne uno.
                      Pensa che ti ripensa, che faccia metterci?
                      Chi è che si diverte un sacco con i giochi di carta, le scatole, ecc.?
                      Giovanni, ovvio!
                      E così, trovato il papertoys con la corporatura giusta (per la cronaca, quello del protagonista dei Griffin ), è bastato aggiungere il logo degli AT e disegnare appositamente la faccia del Re, e voilà.
                      Poi l'ho stampato su monomerico col VP540, attaccato su cartoncino, ritagliato e montato. Un'oretta di svago.
                      E da allora è lì che mi guarda.

Se Giovanni mi regala un LEC vi prometto che faccio tutta la famiglia Roland...

Comment

Te lo stampo con il LEC e te lo spedisco a Torino, anzi te lo porto appena vengo!

Per i più curiosoni il repositori dei modelli papercraft è il mitico
                        Cubeecraft - Free Papercraft Toys

Però sul sito manca il mio faccione!

LO VOGLIO!!!!!!!!!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          Te lo stampo con il LEC e te lo spedisco a Torino, anzi te lo porto appena vengo!

Per i più curiosoni il repositori dei modelli papercraft è il mitico
                          Cubeecraft - Free Papercraft Toys

Però sul sito manca il mio faccione!

LO VOGLIO!!!!!!!!!
                          Esatto, il link è quello.
                          Se cercate bene, trovate il modello che ho usato come base.
                          Il tuo faccione è ovvio che non c'è, l'ho disegnato io!
                          Ma non lo avrai mai.
                          ...
                          Va beh, ci devo pensare.

Comment

Bravo Andrea fatti rispettare,Giovanni guarda che dovrai prendere un'anno sabatico per andare a trovare tutti gli A.T.(consiglio!!!!)non promettere a tutti che li vai a trovare altrimenti alla prima occasione ti torturano... ..Ah Andrea grande per l'idea..
                            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Una bella mangiata di cinghiale alla griglia tutti qui da me in cortile??????

Comment

Working...
                              X