Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giri, incontri e visite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dimenticavo........questa comunque c'è la paghi moooooolto cara !!!!!!

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
      Te lo stampo con il LEC e te lo spedisco a Torino, anzi te lo porto appena vengo!

Per i più curiosoni il repositori dei modelli papercraft è il mitico
      Cubeecraft - Free Papercraft Toys

Però sul sito manca il mio faccione!

LO VOGLIO!!!!!!!!!
      Che belli....se troverò il tempo ne farò qualcuno, ma cos'e il lec?
      Sc540 ColorRip

Comment

il lec?????? boh !! sarà un gelato!!!!!
        comunque gia' che sono qui volevo ringraziare publicamente deyo perchè a differenza di altri artigiani , è una persona molto collaborativa ,cioè ha mandato clienti suoi qui da me per fare articoli che lui non ha, nonostante siamo "concorrenti" (che brutta parola).
        Grazie e grazie ancora !
        un saluto a tutti
        monica

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
          Una bella mangiata di cinghiale alla griglia tutti qui da me in cortile??????
          Cara Monica la soluzione che avevo pensato per incontrarci non discosta tanto dalla tua idea.

In base alla zona uno o due di voi (chi ha spazio e possibilità) da la disponibilità di avere un punto di incontro a tutto il gruppo. Ci si potrebbe ritrovare nel pomerigio, chiaccherare un pò e poi andare insieme a farci una birra e pizza continuando a conoscersi di più.

Vi stupirete di quante "belle" persone esistono nella tua zona di lavoro e di quanto potete crescere insieme come hai già vissuto con ciò che fatto Deyo con te.

...non vedo l'ora di iniziare il giro.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Vedi le donne?????
            Vedono lungo!!!!

Comment

Una bella mangiata di cinghiale alla griglia tutti qui da me in cortile??????
              Quoto Monica senza indugio.
              Sarebbe un'ottima occasione per incontrarci, finalmente.

Dimenticavo........questa comunque c'è la paghi moooooolto cara !!!!!!
              Quoto ancora!

il lec?????? boh !! sarà un gelato!!!!!
              comunque gia' che sono qui volevo ringraziare publicamente deyo perchè a differenza di altri artigiani , è una persona molto collaborativa ,cioè ha mandato clienti suoi qui da me per fare articoli che lui non ha, nonostante siamo "concorrenti" (che brutta parola).
              Grazie e grazie ancora !
              un saluto a tutti
              monica
              Sono io che devo ringraziare te, Monica, perché i clienti che ti ho mandato mi hanno riferito di aver trovato un'azienda seria e professionale.
              Questo è il miglior ringraziamento da parte vostra.
              E poi ti ho già detto che io non ho "concorrenti", ma solo "colleghi", e voglio che resti così.
              Secondo me a collaborare ci si guadagna tutti, noi e i clienti, e in questo momento più uniamo le forze e meglio è.
              Comunque grazie per il pensiero.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie a te!! magari un giorno ci possiamo incontrare per evere un quiproquo tra serigrafi.......che non sono io ma salvatorelostampatore che fa pure rima...............
                ahahahahahahahaha
                oggi sono allegra!!!!!!
                mah! boh! magari sto andando pure fuori........ihihihihih eh la vecchiaia! gioca brutti scherzi!

Comment

Working...
                X