Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Visual... Grande Roland...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande Visual... Grande Roland...

Debbo fare veramente i complimenti a Roland e tutto il suo team...

Lo stand al Visual era uno dei più belli e per tale non intendo a livello estetico...

Credo che avete fatto davvero un buon lavoro e siete riusciti a creare un area in piena filosofia Roland.

Mi sono fermato spesso ad osservare le persone che si avvicinavano e vedere come si sorprendevano davanti alle attrezzature "con le mani in pasta" mi ha dato anche a me una nuova carica...

La ciliegina sulla torta poi... è stato il seminario di Mario Picchio... che, come direbbero le guide Michelin, "vale il viaggio"
    Davvero complimenti... è stato efficacissimo... diretto... ben preparato anche nel coinvolgimento con le carte da gioco Roland... Estasianti poi le metafore sulle scatole nel cervello della donna e dell'uomo... (spero di rivederlo presto on line oggi)

E' stato molto bello anche conoscere molti di voi... e, per chi c'è stato, la pizza di venerdì sera... dietro tanti nick (a volte impermeabili) ho conosciuto persone fantastiche...

Grande, come sempre, il mitico Re con la sua Roland Academy...

Bravi... ed un abbraccio a tutti!

Vincenzo
    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
    Creativa
    Produzioni Grafiche
    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

io non sono soddisfatto. come ho spiegato nella chat.
    stefanoneon
    NEON for LIFE

Comment

Capisco Stefano,
      nell'area training riservata agli artigiani tecnologici ci sono stati dei momenti di "buio".
      Alcuni corsi programmati sono saltati, molte volte sono stato coinvolto in discussioni importanti che mi hanno allontanato dall'area a voi dedicata.
      Questo mi dispiace, sarà uno dei punti da mettere a punto per la prossima edizione.

E' andato molto bene il ViscomLab, ottima esperienza da ripetere.

Vedo di preparare un report che illustri a chi non è stato con noi alcune interessanti applicazioni che abbiamo mostrato a Viscom.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

infatti è l'appunto che ho fatto io. tutto il resto dello spazio roland è stato interessante e organizzato molto bene, specialmente il lato lab con levarie sezioni. miaspettavo di più dal settore dedicatoagli AT
        giovanni ma per il corso di photoshop come funziona?
        grazie stefanoneon
        NEON for LIFE

Comment

Siamo pronti, Daniele Cogo è carico a mille!

Il programma e le indicazioni per le iscrizioni le trovi sul sito www.rolanddg.it

Chi ha seguito il minicorso di Daniele in fiera è rimasto veramente colpito, specialmente per la spiegazione dello scontorno dei capelli.
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Vedo di preparare un report che illustri a chi non è stato con noi alcune interessanti applicazioni che abbiamo mostrato a Viscom.
            Giovanni ci conto veramente!!!!

Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

è quello che sabato aspettavo a gloria, e che forse mi ha fatto dare un giudizio negativo dell'organizzazione.
              NEON for LIFE

Comment

Ma qualche foto di gruppo con segnati i nomi per riconoscervi esiste?
                Penso che farebbe piacere a molti AT
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

Giovanni ce ne ha fatte due o tre. Vediamo se le mette in rete...Giovaannii...
                  La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Metterò tutto ciò che posso in rete.
                    Iniziamo dal corso sul colore tenuto da Paolo Littamè Sabato mattina.

Questo il link per gustarsi la sua bella presentazione.
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

giovanni risci a mettere il lnck della presentazione di Picchio? perchè me la sono persa.
                      NEON for LIFE

Comment

a me lo stand roland non è che mi abbia fatto impazzire....
                        troppo "accalcato".... visto che tutti i macchinari guardavano al centro, la parte centrale si riempiva ed era difficile uscirne...avrei messo anche dei cartelli alti per far capire i vari macchinari cosa facevano anche da distanza, in modo da indirizzare bene tutti...
                        il banco reception lì al centro è stato inutile...non si vedeva x niente
                        mi è piaciuto più quello a due piani...non mi ricordo chi erano...graph qualcosa....

Anche lo spazio AT, che poi era lo spazio ACADEMY, non era gestito benissimo, spazio "scomodo"... poco passaggio, poca attenzione, pochi "corsi"... non so, io avrei dato uno spazio a tutti gli AT per proporre qualcosa.... un po' come si fa agli OPEN SPACE... forse vedo + affiatamento lì che in fiera...

capisco che l'intenzione è vendere il macchinario, però, secondo me, far vedere una "associazione virtuale" che collabora e crea, non era male....

Non so se avete visto quelli che hanno caramellato la 500 che marea di gente avevano intorno.... l'idea di fare il motorino non era male...sarebbe stato senz'altro originale.....

Va beh.... sono tutti accorgimenti che possono andare bene x il prossimo anno.

Comment

propongo, se Giovanni è d'accordo, di progettare il prossimo stand del visual a "misura di artigiano", magari facendo noi delle proposte di allestimento

Comment

Mi associo ai ringraziamenti di Vincenzo (Creativastampa) per le belle giornate passate con i colleghi, in particolare con i partecipanti alla cena di venerdì sera.
                            Ragazzi, mi avete confermato di persona l'ottima opinione "virtuale" che avevo di voi, siete stati tutti fantastici.
                            Giovanni Re mi è sembrato fare il massimo che le condizioni ambientali potessero permettere, ed è stato sempre molto disponibile. Lo stand Roland era affollatissimo, ed il Re richiestissimo, ma c'era sempre (anche se ha dovuto nutrirsi di soli cioccolatini per tre giorni).
                            Per i corsi, secondo me avremo modo di rifarci ampiamente.
                            Il seminario di Picchio me lo sono perso per colpa di Trenitalia, e mi è dispiaciuto davvero. Quello di Littamè l'ho trovato ottimo: sebbene l'argomento fosse complesso e dunque comprensibilmente ridotto all'osso, ha realizzato una presentazione lineare e convincente. Per essere la sua prima esperienza da relatore al Viscom, direi che è stato bravissimo.
                            Insomma, l'esperienza mi è piaciuta molto, da ripetere senz'altro.
                            L'unico rammarico è stato che mancavano molti A/T che avrei voluto incontrare.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              Insomma, l'esperienza mi è piaciuta molto, da ripetere senz'altro.
                              L'unico rammarico è stato che mancavano molti A/T che avrei voluto incontrare.
                              io cero sabato....e mi è dispiaciuto non incontrarti
                              sarà per la prossima
                              TAMpointdigital
                              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                              X