Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontro - Roland 2.0 - San Benedetto d.T. 6 Giugno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VideoPromo
    replied
    Che dire.....E' stato un bellissimo incontro con persone fuori dal comune....
    VN....alla prossima ti faremo fare il recupero....

Leave a comment:

• fattore "C"
    replied
    GRAZIE ANCORA!!! Siete mitici!!

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    Originalmente inviato da vuenne10 Visualizza messaggio
    buongiorno A Tutti!
    Volevo Ringraziare, Cogliendo L'occasione Del Messaggio Di Vittorio, Tutti Quelli Che Hanno Partecipato All'evento Del 6 Giugno. Inoltre, Vorrei Anche Contraccambiare I Saluti Di Tutti Quelli Che Lo Hanno Fatto Dal Forum.
    Purtroppo Un Momentaneo Problema Di Salute Mi Ha Costretto A Saltare L'evento Ed Essere Presente Solo Per Un'oretta, Ma La Dose Di Vitamina At Assunta Incontrandovi Ha Avuto Il Suo Effetto Lenitivo!
    Bisognerebbe Brevettarla.....
    Grazie Ancora A Tutti E A Presto
    Un Abbraccio

Grazie Ancora Per Questa Bella Esperienza Insieme A Tutti Voi

Leave a comment:

• Vittorio Neri
    replied
    Ricevuto, cominciamo da oggi!

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Originalmente inviato da vuenne10 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ma la dose di vitamina AT assunta incontrandovi ha avuto il suo effetto lenitivo!
    Bisognerebbe brevettarla.....
    Grazie ancora a tutti e a presto
    Un abbraccio
    Neri..ti auguriamo tanta salute,ma la prossima volta non prendere freddo...dormi coperto e sono convinto che con un bel piatto di bucatini stavamo meglio..a presto

Leave a comment:

• Vittorio Neri
    replied
    Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio

Scappo e saluto tutti anche l'ammalato vittorio neri che si siringato per venire almeno a salutarci un attimino e poi riscappato a casa.
    Buongiorno a tutti!
    Volevo ringraziare, cogliendo l'occasione del messaggio di Vittorio, tutti quelli che hanno partecipato all'evento del 6 giugno. Inoltre, vorrei anche contraccambiare i saluti di tutti quelli che lo hanno fatto dal forum.
    Purtroppo un momentaneo problema di salute mi ha costretto a saltare l'evento ed essere presente solo per un'oretta, ma la dose di vitamina AT assunta incontrandovi ha avuto il suo effetto lenitivo!
    Bisognerebbe brevettarla.....
    Grazie ancora a tutti e a presto
    Un abbraccio

Leave a comment:

• pop
    replied
    un p in ritardo ma un grande ringraziamento a Mario e Giovanni che con il loro entusiasmo hanno organizzato un evento unico, ma i sogni per "vivere" devono essere costruiti, quindi un riconoscimento ancora pi sentito verso tutto lo staff Roland, tecnici, commerciali, impiegati ecc...GRAZIE.

Piero

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    Renzo, ma il "biancone" nelle foto sei tu? c' qualche somiglianza col tuo avatar, ma forse passata qualche settimana!
    Caro Sergio,cia preso..ma se vai nel profilo personale trovi quella pi aggiornata...dai ti dico cosa significa la foto dell'avatar....qualcuno lo s...quella foto dell'anno che iniziai a fare questo lavoro......proprio ieri!!!!!!(magari)

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Renzo, ma il "biancone" nelle foto sei tu? c' qualche somiglianza col tuo avatar, ma forse passata qualche settimana!

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    A questo punto...credo proprio di essere l'ultima a scrivere sull'evento Roland..noi ci siamo prese qualche giorno in pi prima di rientrare...siamo rientrate ieri sera...che dire...confermo in pieno che sono stati dei giorni bellissimi...trascorsi a far baldoria...a cantare...ridere e scherzare...sono questi gli elementi nettare di una perfetta empatia comune...ed stato un vero piacere conoscere tutti gli A.T. che ogni giorno scrivono sul forum...dare dei volti e delle voci agli avatar stato bello e poi mi sembrato di conoscerli gi da una vita...mi sono trovata da subito in un perfetto affiatamento...e dire che pensavo di avere sul primo momento un p di timidezza...invece non stato cos... questa la dimostrazione che il forum ed una chat possono avvicinare le persone in una maniera incredibile...siamo proprio una gabbia di matti ma forse proprio questo che ci unisce e ci rende fantastici...!!!
    Un grandissimo saluto (MIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO) DA TOSCA che non era presente e che oggi vi legge e vi saluta...baci

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Enrica Visualizza messaggio
    la mattina c' una magnifica poiana che svolazza sulla mia macchina quando esco e l'altra sera rientrando a casa...tatatan mi ha attraversato la strada una volpe....mi sembra di stare su un altro pianeta!
    E poi..c' il mare e il vento (per gonfiare le veleeee) ci! alla prox
    qui ci svolazza una coppia di nibbi reali. ti invidio il mare

Leave a comment:

• Enrica
    replied
    Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
    ciao non s se ricordi...ma abbiamo scambiato due chiacchere sull'affresco fuori davanti al bel lavoro realizzato!...peccato perch volevo parlare di pi...
    alla prossima
    certo che mi ricordo!
    Anche se ero abbastanza immersa nel vedere l'effetto dell'immagine scelta da Giovanni, che proprio bella e l'idea della cornice con lo "spaccato" sotto, mi veramente piaciuta, alla fine l'affresco un mezzo nelle mani di una mente creativa e con gusto, quando le cose si "ABBINANO" bene il risultato mi colpisce sempre...
    Whee! alla prossima e se ti va fammi vedere foto di lavori fatti con il fresco ci!
    Appena finita ti mando le foto di una volta ottagonale, roba classica, ma l'effetto merita (montata spicchio per spicchio...quasi un arancia..)

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
    Molto bene Enrica.....e piacere di averti conosciuta stato proprio uno"Shock-Line" ho il titolo di un film."Una Toscana a Termoli"..saluti
    Lo sai che su questo film...
    la mattina c' una magnifica poiana che svolazza sulla mia macchina quando esco e l'altra sera rientrando a casa...tatatan mi ha attraversato la strada una volpe....mi sembra di stare su un altro pianeta!
    E poi..c' il mare e il vento (per gonfiare le veleeee) ci! alla prox
    Last edited by Monkey; 10-06-2008, 09:39:10.

Leave a comment:

• Franz
    replied
    Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
    Ti ringrazio dei complimenti Stefano, avevo paura passasse inosservata con tutte le belle cose che ho visto nella sala... alla prossima reunion vediamo di beccarci!

non passata inosservata affatto Marco....la tua applicazione un po' come Your Song...quando l'ascolti dici " la potevo scrivere anche io" e mentre ti chiedi " perch non ci ho pensato?" poi capisci che proprio quella la sua grandezza....

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
    Irene...non te la lasciano passare una....fetentoni...
    ...te dici?...

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Originalmente inviato da irenet Visualizza messaggio
    e te pareva che prendevo la toppa
    scusate non ricordo tutti i nomi
    Irene...non te la lasciano passare una....fetentoni...

Leave a comment:

Working...
X