Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontro - Roland 2.0 - San Benedetto d.T. 6 Giugno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originalmente inviato da irenet Visualizza messaggio
    Vittorio Neri (spero che il braccio stia molto meglio)
    irene guarda che non era a lui che faceva male il braccio... se non sbaglio il braccio faceva male a sergio
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

• e te pareva che prendevo la toppa
      scusate non ricordo tutti i nomi

Comment

• Cara concittadina tu sei scusata...da me! ahahahahah
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

• Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
          Mi dispiace non averti conosciuto venerdì ma approfitto del forum per congratulami per l'originale MARILIN (la foto non rende) comunque un saluto e ancora complimenti
          Ti ringrazio dei complimenti Stefano, avevo paura passasse inosservata con tutte le belle cose che ho visto nella sala... alla prossima reunion vediamo di beccarci!
          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

• Finalmente un pò di tranquillità, per me era la prima volta che prendevo parte ad un incontro in Roland....sono senza parole e piena di ammirazione profonda e sincera per tutto lo staff organizzativo, per la creatività che hanno e non solo, 10+..anzi anche 12 a tutto ciò che ho visto e udito.
            Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere molte persone (colpa mia che sono rimasta talmente colpita dall'armonia che si sentiva da tutti che...mi sono persa...).
            Ora so cosa può accadere ad un incontro in Roland e la prossima volta sarò preparata a dovere ih ih ih .
            Un salutone comunque a chi sono riuscita a conoscere e a chi conoscerò in futurocià

Comment

• Ciò ci fa molto piacere, visto che ti ho immortalata al tavolo affianco al nostro con Giovanni... Aspetteremo con ansia il prossimo incontro....
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                Ciò ci fa molto piacere, visto che ti ho immortalata al tavolo affianco al nostro con Giovanni... Aspetteremo con ansia il prossimo incontro....

e ho appena visto la fotooo!

Comment

• Ahahahahahahahah....non si scappa all'occhio malefico di zio Gigggi...Aiò...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da Enrica Visualizza messaggio
                    Finalmente un pò di tranquillità, per me era la prima volta che prendevo parte ad un incontro in Roland....sono senza parole e piena di ammirazione profonda e sincera per tutto lo staff organizzativo, per la creatività che hanno e non solo, 10+..anzi anche 12 a tutto ciò che ho visto e udito.
                    Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere molte persone (colpa mia che sono rimasta talmente colpita dall'armonia che si sentiva da tutti che...mi sono persa...).
                    Ora so cosa può accadere ad un incontro in Roland e la prossima volta sarò preparata a dovere ih ih ih .
                    Un salutone comunque a chi sono riuscita a conoscere e a chi conoscerò in futurocià

ciao non sò se ricordi...ma abbiamo scambiato due chiacchere sull'affresco fuori davanti al bel lavoro realizzato!...peccato perchè volevo parlare di più...
                    alla prossima
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

[I]
                      Molto bene Enrica.....e piacere di averti conosciuta è stato proprio uno"Shock-Line" ho il titolo di un film."Una Toscana a Termoli"..saluti
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Originalmente inviato da irenet Visualizza messaggio
                        e te pareva che prendevo la toppa
                        scusate non ricordo tutti i nomi
                        Irene...non te la lasciano passare una....fetentoni...
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                          Irene...non te la lasciano passare una....fetentoni...
                          ...te dici?...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                            Ti ringrazio dei complimenti Stefano, avevo paura passasse inosservata con tutte le belle cose che ho visto nella sala... alla prossima reunion vediamo di beccarci!

non è passata inosservata affatto Marco....la tua applicazione è un po' come Your Song...quando l'ascolti dici " la potevo scrivere anche io" e mentre ti chiedi " perchè non ci ho pensato?" poi capisci che proprio quella è la sua grandezza....
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

• Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                              ciao non sò se ricordi...ma abbiamo scambiato due chiacchere sull'affresco fuori davanti al bel lavoro realizzato!...peccato perchè volevo parlare di più...
                              alla prossima
                              certo che mi ricordo!
                              Anche se ero abbastanza immersa nel vedere l'effetto dell'immagine scelta da Giovanni, che è proprio bella e l'idea della cornice con lo "spaccato" sotto, mi è veramente piaciuta, alla fine l'affresco è un mezzo nelle mani di una mente creativa e con gusto, quando le cose si "ABBINANO" bene il risultato mi colpisce sempre...
                              Whee! alla prossima e se ti va fammi vedere foto di lavori fatti con il fresco cià!
                              Appena finita ti mando le foto di una volta ottagonale, roba classica, ma l'effetto merita (montata spicchio per spicchio...quasi un arancia..)

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                              Molto bene Enrica.....e piacere di averti conosciuta è stato proprio uno"Shock-Line" ho il titolo di un film."Una Toscana a Termoli"..saluti
                              Lo sai che su questo film...
                              la mattina c'è una magnifica poiana che svolazza sulla mia macchina quando esco e l'altra sera rientrando a casa...tatatan mi ha attraversato la strada una volpe....mi sembra di stare su un altro pianeta!
                              E poi..c'è il mare e il vento (per gonfiare le veleeee) cià! alla prox
                              Last edited by Monkey; 10-06-2008, 09:39:10.

Comment

la mattina c'è una magnifica poiana che svolazza sulla mia macchina quando esco e l'altra sera rientrando a casa...tatatan mi ha attraversato la strada una volpe....mi sembra di stare su un altro pianeta!
                                E poi..c'è il mare e il vento (per gonfiare le veleeee) cià! alla prox
                                qui ci svolazza una coppia di nibbi reali. ti invidio il mare

Comment

Working...
                                X