Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontro - Roland 2.0 - San Benedetto d.T. 6 Giugno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
    Ben tornata TA-MA-RA RA-MA-TA MA-RA-TA! Immagino che quando siamo andati via lì sia arrivato il diluvio vero? Saluta la tua mitica mamma...e grazie per la splendida compagnia. Ora però oltre ad averci fatto vedere i tamburelli, vorremmo anche assaggiare il tuo olio ed il vino delle cantine a te limitrofe.... Buona giornata Ale fattore "C"

ne quoto uno e ringrazio tutti per i saluti...un bacio anche da parte di mia mamma....
    si è divertita...e contenta di avervi conosciuto di persona!!

si effettivamente a piovuto un bel pò...niente sole però mi sono rilassata!!
    al prossimo incontro invece dei lavori...portiamo tutti i prodotti tipici...
    Last edited by tampointdigital; 09-06-2008, 11:38:58. Motivo: altro da scrivere
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

• TAm ma il tempo com'era? noi acqua anche al ritorno e acasa continua ancora. menomale che arriva l'estate
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

• Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        TAm ma il tempo com'era? noi acqua anche al ritorno e acasa continua ancora. menomale che arriva l'estate
        E meno male che io sabato parto per le ferie...
        "Only two things are infinite:
        the universe and human stupidity,
        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
        l'universo e la stupidità umana,
        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
          Eravamo tanti, amici, colleghi, concorrenti, tutto perfetto, nessuna sbavatura.
          COMPLIMENTI
          Condivido appieno Enzo...credo che la Roland abbia il grande merito di coltivare una certa etica del mercato....Spero che tante aziende prendano esempio, perchè se ci fossere più occasioni come queste di prendersi un po' meno sul serio ed evitare che una sana competizione di mercato diventi puro esercizio di avidità il mondo intero sarebbe sensibilmente migliore...D'altra parte le aziende sono fatte di persone e le persone amano condividere sentimenti ed esperienze...

Originalmente inviato da Mario Picchio Visualizza messaggio
          I miei colleghi presidenti delle altre società Roland nel mondo erano increduli , Tomioka questa mattina mentre lo portavo all'aereoporto di Roma mi ha detto
          che non ha mai visto un simile affiatameto tra utenti finali , dealers , e uomini Roland.
          In un altro post ho confrontato la mia esperienza in Roland con l'esperienza della mia famiglia con il gruppo Ford...la Ford , quando era ancora FO.MO.CO. si distingueva dalle altre aziende proprio per il suo contatto umano. Di ritorno da San Benedetto però mi sono reso conto che la Roland è addirittura un passo avanti a quella bellissima esperienza, perchè estende questo contatto umano agli utenti finali...è qualcosa di incredibile.. e trovo davvero lodevole che per quanto immagino che questo tipo di rapporto si rifletta positivamente sul fatturato dell'azienda quando si è in roland si ha sempre la sensazione di essere degli amici mossi da una comune passione...

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          20 e mezzo
          il mezzo saluta tutti con affetto

Ecco l'ultima foto degli artigiani prima della partenza

Fatta dal primo che passava che non era neanche italiano
          indovinate un po' chi è l'unico ad aver pedalato in quella foto?

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          L'unico rimpianto di non aver avuto accanto mia moglie, che molti di voi conoscono, con la quale condivido la mia passione sul lavoro, non presente per motivi non dipendenti la sua volontà.
          Buona domenica a tutti, continua la mia settimana di festa festeggiando a Roma i 40 anni della mia amata Lucia.
          Auguri a Lucia da parte della famiglia Atlantico...

Stefano, hai per caso trovato un paio di chiodi storti sulla macchina?
          Sono quelli che mi ha dato Atlantico che non riesco più a trovare(
          Non ti preoccupare Giorgio...ne ho altri già fatti... te li posso spedire degli altri senza neanche pretendere in cambio una bottiglia del tuo ottimo vino......non li ho distribuiti tutti perchè non amo essere "troppo presente"...

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
          p.s. credo che la piccola Michela possa diventare la nostra mascotte, se lo meriterebbe proprio.
          Forse un po' già lo è...m separo difficilmente dalla mia piccola famiglia e l'ho voluta sempre con me perchè tutto sommato quelli che sto vivendo in questi mesi sono episodi importanti per me e per loro....ora porto con me mia figlia ai vari incontri e fiere per un motivo in più....perchè penso che molte persone tra quelle che c'erano a san benedetto possano essere di compagnia e di esempio...un po' come degli ottimi zii.....ad esempio...zia Tecla, Zio Giovanni, zio Vittorio, Zio Ale, cuginetta Cate, nonno Renzo............................
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

• Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
            E meno male che io sabato parto per le ferie...
            E meno male ke sei ... "BASTARDO"
            dove vai di bello ? ke già ti invidio...

Massimuzzo
            marslab desing
            via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
            [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
            http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

• Giorni Sereni...

Quelli di San Benedetto, sono stati due giorni essenziali per la dose d'innovazione personale ricavata. Persone, amici e conoscenti, collaboratori o semplicemente comuni mortali di cui non si puo' fare a meno di ammirare per l'amore con cui ogni giorno portano avanti i propri obbiettivi.
              Sapevo di trovare tanta ricchezza interiore, e sapevo di ricondurre il tutto a quella frase di Mario Picchio, del cuore lanciato piu' avanti, è proprio vero, non c'è che dire. Fonte di ricchezza, il cuore è l'unica soluzione vincente.

Grazie a Tutti.

Comment

• Grazie Francesco, ora sono a quota 8 nipotini, pensa che l'ultimo era nato il 1 aprile e si chiama come te. un bacione a Michela
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

• O ma quanto avete scritto? Ragazzi io rientro solo oggi e mi pare di essere stato assente un mese.
                  Ma che due giorni fantastici, siete uno più pazzo dell'altro. Presidente incluso

Grazie ROLAND per l'organizazione e per la caccia al tesoro, anche se i berretti beige han barato, va bene lo stesso, l'importante era partecipare, no?
                  Per il resto io non aggiungo nulla siete delle persone fantastiche e che dire, quando rifamo un incontro con tutti gli A.t.?

Scappo e saluto tutti anche l'ammalato vittorio neri che si è siringato per venire almeno a salutarci un attimino e poi è riscappato a casa.
                  Ultimissima cosa, Tamara, hai chiamato il moroso?

p.s.
                  giorgio anche a me son spariti i chiodi arotolati, sai mica chi me li ha presi?
                  Vittorio

Milano
                  T. 02860189

Comment

• Di rientro solo oggi posto per ultimo i miei ringraziamenti a tutta la ROLAND e un saluto affettuoso a tutti gli Artigiani che ho conosciuto e non...

Posto l'unica foto della presenazione del mitico presidente Mario PICCHIO.

Un saluto particolare da "zio" alla piccola MICHELA allegra e ballerina come la mamma e al "mitologico" FRANCESCO.

Un caro grazie al RE e al grande MASSIMO CALVARESI (sempre sorridente) e....alla prossima.

P.S. un saluto anche a GIPPY e a chi mi sono scordato di salutare...
                    Attached Files

Comment

• Originalmente inviato da Marslab Visualizza messaggio
                      E meno male ke sei ... "BASTARDO" dove vai di bello ? ke già ti invidio...
                      Vado dalle parti di Jesolo.... c'è un camping carino dove ho appuntamento con dei crucchi... starò li fino alla fine del mese.
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                        O
                        Ultimissima cosa, Tamara, hai chiamato il moroso?
                        ....cavolo mi sono dimenticata....ovviamente scherzo!

questa domanda me la sogno di notte!!!
                        TAMpointdigital
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

• Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                          Vado dalle parti di Jesolo.... c'è un camping carino dove ho appuntamento con dei crucchi... starò li fino alla fine del mese.
                          ma sei sempre in ferie ultimamente...bravo bravo
                          TAMpointdigital

Comment

• Marilin

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                            Cosa dire... avete detto tutto voi!

Non capita tutti i giorni di poter fare una cosa del genere e mi dispiace tanto che siamo tanto lontani, ma questo forum e gli scambi di informazioni, consigli o le semplici chiacchiere so che continueranno a tenerci uniti... io non so voi, ma io mi sento ancora di più Artigiano Tecnologico!

Saluti e buona domenica a tutti... vi abbraccio virtualmente tutti quanti.
                            Mi dispiace non averti conosciuto venerdì ma approfitto del forum per congratulami per l'originale MARILIN (la foto non rende) comunque un saluto e ancora complimenti
                            Attached Files

Comment

• Eccomi qui come al solito in ritardo….anzi credo l’ultima
                              Che dire.. hanno già detto tutto i miei compagni, cittadini, Amici A/T
                              due splendide giornate passate tra persone veramente simpatiche e formidabili,sono di quelle giornate che non si dimenticano mai..
                              Ragazzi siete tutti fantastici …grazie di avermi accolto nella vostra grande famiglia
                              l'organizzazione Roland DG impeccabile era tutto messo al punto giusto, giocolieri ,buffet,musica ,caccia al tesoro,bellissimo....
                              Persone come Giovannire ,Mario Picchio, Vittorio Neri (spero che il braccio stia molto meglio),straordinarie che credono in noi A/T.
                              Insomma ragazzi sono stata benissimo ed è stato tutto bellissimo…un grazie enorme a tutti

Comment

• ah irè quello del braccio era de angelis, vittorio neri c'aveva la febbre

Comment

Working...
                                X