Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 Aprile Giornata dell' Artigiano Tecnologico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15 Aprile Giornata dell' Artigiano Tecnologico...

Rispondendo ad altre discussioni mi sono reso conto di una cosa...
    Esiste qualcuno di più vicino all' idea di Artigiano Tecnologico di quanto non sia Leonardo da Vinci?... io mi rispondo di no..

E allora considerato che il 15 Aprile compirebbe 556 anni direi che almeno si meriterebbe che lo facessimo moderatore...o che so'...regalargli la spilletta...

Gli vogliamo fare questo "omaggio" facendo del 15 Aprile la Giornata degli Artigiani Tecnologici?

Si potrebbero organizzare delle belle cose...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Non ho idea di come la pensino il Presidente Mario Picchio, Giovanni e tutto lo staff Roland, ma l'idea non mi sembra poi cosi male!

15 Aprile Festa dell'Artigiano Tecnologico

Perché no!?

Comment

Ma...mancano solo 13 giorni!

L'idea mi piace. Bisogna dare rilievo a questa cosa. Ne parlo con il capo domani. E' appena andato via, il fuso orario lo ha fuso come ha fuso me ieri pomeriggio.
      Ieri sono crollato. Oggi sto già meglio.

Grazie

Non c'è di che!

Prego.

....credo di essere ancora un pò fuso...
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

IO CI STO!

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Ma...mancano solo 13 giorni!

L'idea mi piace. Bisogna dare rilievo a questa cosa. Ne parlo con il capo domani. E' appena andato via, il fuso orario lo ha fuso come ha fuso me ieri pomeriggio.
          Ieri sono crollato. Oggi sto già meglio.

Grazie

Non c'è di che!

Prego.

....credo di essere ancora un pò fuso...

Perdoni il mio indugiare signore...ma non mi credevo degno di cotanta udienza...

Comment

Visto la tua mala fede caro atlantico, il 15 paghi per primo il giro a tutti gli artigiani tecnologici... poi a turno andiamo avanti. Ne rimarrà uno solo.
            Vittorio

Milano
            T. 02860189

Comment

L'Idea mi piace..anche se mancano pochi giorni...si può pensare a qualcosa...sempre che...si abbia il parere positivo dal grande Capo...
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

per me va bene.
                Quest'anno ci possiamo astenere dal lavoro, ma il prossimo facciamo un raduno tutti in Roland?

Comment

ottima idea
                  Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                    Perdoni il mio indugiare signore...ma non mi credevo degno di cotanta udienza...
                    Perfetto "Atlantico" propongo un grande brindisi
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ad offrire il primo giro ci sto, tra l'altro godo di una discreta fama di organizzatore di balotte...ma reggo quasi per niente all'alcool quindi per favore non giochiamoci niente su chi rimane in piedi alla fine...ci sono già rimasto troppo male al corso per non aver vinto due set di lame per una sola domanda sbagliata...

Quello che si riesce a fare quest'ann non lo so...ma io conto di essere vivo ( e lavorare in questo settore) ancora per un po' e quindi mi piace pensare che quest'anno ci si improvvisa e poi ci si mette a pensare cosa potremmo fare di questa giornata negli anni prossimi...
                      Last edited by Franz; 02-04-2008, 20:05:08.

Comment

Bellissima, grandissima IDEA..
                        Ma vi dirò di più, io abito a VINCI (città natale del grande Leonardo..) e in quel giorno proporrò (se l'idea andrà in porto) al giornale locale di parlare di noi, un gruppo di Artigiani Tecnologici che ha un po' di Leonardo nel proprio DNA..

Ragazzi.. Vi aspetto tutti per una visita al museo ideale..

http://www.museoleonardo.it

E' favoloso!!...
                        Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                          Bellissima, grandissima IDEA..
                          Ma vi dirò di più, io abito a VINCI (città natale del grande Leonardo..) e in quel giorno proporrò (se l'idea andrà in porto) al giornale locale di parlare di noi, un gruppo di Artigiani Tecnologici che ha un po' di Leonardo nel proprio DNA..

Ragazzi.. Vi aspetto tutti per una visita al museo ideale..

http://www.museoleonardo.it

E' favoloso!!...
                          Da qualche mese ho intenzione di fare una visita ai luoghi di Leonardo con la mia famigliola...mi offri qualche dritta?

Anzi! per me il "raduno" si potrebbe anche fare li!

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                            Da qualche mese ho intenzione di fare una visita ai luoghi di Leonardo con la mia famigliola...mi offri qualche dritta?

Anzi! per me il "raduno" si potrebbe anche fare li!
                            Ma certo.. Ho bed&brekfast di amici, agriturismi, hotel.. quello che vuoi.. qualsiasi soluzione..

Se mi dici l'itinerario che vuoi seguire, da Leonardo al Boccaccio, qui ti puoi sbizzarrire..

contattami anche in PVT.. OK?!

A presto
                            Marco

Comment

L'A.T. day, niente male, ma a questo punto i requisiti sono indispensabili per merito e non appartenenza, dico bene? Organizziamo una videochat e salutiamo Nakamura, chissà ke penserà di noi.
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X