Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roland al Viscom 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roland al Viscom 2013

Eccoci pronti per la nuova edizione di Viscom Italia 2013, che si svolge a Milano, Fiera di Rho, dal 3 al 5 ottobre 2013.

Quest’anno abbiamo impostato lo stand in modo da avere un’ampia parte dedicata ai prodotti, aree specifiche dedicate ai servizi di Roland e un’area di accoglienza al centro per parlare tranquillamente prendendo un caffè. Vediamolo nel dettaglio in questa anteprima.

I servizi esclusivi di Roland

Per la parte servizi, è stato previsto un corner dedicato alla Roland Academy, con diversi corsi che stiamo programmando e sopratutto il ritrovo della nostra community. A disposizione di chi verrà ci saranno guide e materiale informativo e sopratutto la presenza dei Roland Master, rappresentanti della comunità Roland che illustreranno le esperienze del forum e le tante applicazioni possibili grazie allo scambio d’informazioni all’interno dello stesso. Avere in stand amici artigiani tecnologici come Andrea Demonte (Deyo), Nicola Landoni (Progetto-immagine), Alessandro Spaziani (First), [email protected], LeonArt e tante altre persone che lavorano quotidianamente con i prodotti Roland è sicuramente un supporto e una fonte unica di esperienze vere e adeguate alle esigenze di ognuno di voi. Oltre il piacere di incontrarsi, conoscersi dal vivo e discutere di idee progetti ed esperienze lavorative.
    Un altro corner sarà invece dedicato al supporto tecnico Roland Care, con la presenza del personale tecnico Roland e delle assistenze tecniche. saranno presentati i nuovi servizi di assistenza tecnica, consegnati materiali illustrativi ed eseguite attività di manutenzione con dimostrazioni live.
    Al centro dello stand un grande spazio accoglienza per poter tranquillamente esaminare, discutere e approfondire con i rivenditori Roland da tutta Italia proposte e possibilità applicative delle soluzioni proposte alla manifestazione.

Iniziare con la stampa digitale

Allo stand ci sarà uno speciale angolo dedicato a chi vuole iniziare con la stampa digitale dove i visitatori potranno vedere e sperimentare con i plotter stampa&taglio VersaCAMM SP-300i,VersaSTUDIO BN-20, il plotter da taglio GX-24 e le soluzioni con materiali termoadesivi.

I prodotti

A livello di prodotto, Roland proporrà la serie di stampanti desktop VersaUV, per la personalizzazione di oggettistica, gadget, prodotti di pregio e artistici.
    Equipaggiate con gli inchiostri EcoUV Roland, saranno disponibili in due formati, completi di RIP e di aspiratori dedicati.

La serie VersaUV si caratterizza per una qualità di stampa unica, con un dettaglio realmente impressionante. Interessante è anche la possibilità di stampare non solo su materiali piani ma che presentando anche una curvatura in superficie fino a 2mm.
    Altra cosa differenziante è l’uso di un unico inchiostro per tutte le applicazioni, per andare sui più diversi materiali e per avere la possibilità di applicare i primer più indicati per il prodotto da personalizzare, quando necessario.
    Altra caratteristica differenziante è la sicurezza operativa: teca frontale apribile, lampade a base emissione, aggancio per aspiratore, nessuna parte in movimento libera. In questo modo, si può tranquillamente posizionare i prodotto dove più si desidera, senza preoccuparsi di altro.
    VersaUV stampa con la quadricromia e bianco, affiancando anche la possibilità della verniciatura lucida o opaca, dimensionabile quest’ultima anche in altezza per effetti tattili e materici molto particolari e per creare applicazioni grafiche veramente fuori dalla norma. Si può anche utilizzare la ricca libreria di texture disponibile sul RIP per rendere l’effetto ancora più particolare.
    Per la stampa a getto d’inchiostro, allo stand sarà disponibile la linea VersaCAMM VS, periferiche di stampa&taglio equipaggiate con inchiostri ECO-SOL MAX in esacromia, bianco e metallico. Tutte includono il RIP dedicato Roland VersaWorks, con luci di stampa da 76 cm sino a 160 cm.
    Novità al Viscom anche per la serie VersaUV flatbed LEJ-640F. proprio a partire dalla manifestazione milanese, LEJ-640F sarà disponibile in tre modelli con lunghezze differenti: 200, 250 e 320 cm. Tutti i modelli hanno una luce di stampa da 160 cm e uno spessore massimo in altezza 15 cm. Anche la serie LEJ-F monta inchiostri ECOUV in quadricromia e bianco, più la verniciatura.
    Il modello LEJ-640F oggi disponibile in tre versioni: 200, 250 e 320cm di lunghezza.
    Abbiamo anche pensato ad un corner dedicato alla stampa sublimatica con il modello XF-640, per mostrare le capacità produttive di questa periferica anche nell’ambito del soft signage, affiancato a una calandra dedicata.
    Per quanto riguarda il solo stampa con inchiostri ECO-SOL MAX, allo stand i modelli VersaArt RE-640 e PRO4 XF-640, per valutare sia la soluzione di tipo entry-level, sia quella di alta produttività.
    Il modello solo stampa PRO4 XF-640
    In prima linea anche uno degli ultimi successi di Roland per lo stampa&taglio, la periferica PRO4 XR-640, equipaggiata in esacromia, metallico, bianco e nero light e completa anch’essa del RIP Roland VersaWorks.

Per informazioni sulla fiera si può fare riferimento al sito di Viscom Italia cliccando qui.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Come ben sapete, l’ingresso alla manifestazione è gratuito, a condizione di pre-registrarsi sul sito della fiera entro il 27 settembre 2013.

Dopo tale data l’ingresso è a pagamento.

Per il vostro ingresso gratuito nei giorni di fiera, quest’anno l’organizzazione di Viscom Italia ha riservato per noi un codice d’invito da inserire in fase di preregistrazione.

Il vostro codice d’invito è:
    4223000012
    preregistratevi gratuitamente sul sito
    http://www.visualcommunication.it/IT/modalita_di_ingresso
    e richiedete l’ingresso gratuito per una persona negli orari e nei giorni di manifestazione.

Riceverete poi una mail da Fiera Milano con il PDF del biglietto d’ingresso al Viscom Italia. Stampatela portate con voi il documento che sarà valido per tutto il periodo della manifestazione.

Vi aspettiamo al Viscom Italia, PAD.9 STAND P11-R08
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Pronto come sempre a questa esperienza e pronto a condividere le mie conoscienze con chiunque abbia voglia di avvicinarsi al mondo della stampa digitale.
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

Pronto anche io.
        L'esperienza del Viscom, gira che ti rigira, non posso perdermela.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

...il giorno 3 o il 4 , ancora di preciso non so, a disposizione...
          "La perfezione è fatta di dettagli"
          MICHELANGELO

Comment

Anche se Giovanni non si ricorda mai di me ci siamo!!!!! Ready...Set....Go!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Anche io presente come l'anno scorso :-)

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
              Giuseppe Greto
              Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
              Tw CENADISTORE

Comment

Non vedo l'ora di vedere tutti, vecchi e nuovi volti del forum, con un pensiero sempre rivolto ai nostri due angeli custodi Renzo e Fabio!
                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                cambiamento!
                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                Roma - Cesena
                ROLAND GX24

Comment

manca poco ... vi aspettiamo tutti!!!
                  La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                  modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ciao! Anche Io e Igor presenti!! solo venerdì, ma presenti!! Vorrei stringere la mano a tutti voi! A proposito, chi mi gira il logo dell'artigiano tecnologico che lo vorrei mettere sulle ns magliette pro viscom!? magari da mettere con il nikname sotto in modo da "riconoscersi"...
                    Laura
                    Mani, Cuore e Testa sono gli ingredienti per creare Emozioni

SD CICCHELLI |etichette adesive
                    [email protected]
                    blog SDCICCHELLI

Comment

Artigiano.zip Ecco il file, io se riesco faccio gli orecchini e qualche ciondolo tagliati al laser
                      Giuseppe Greto
                      Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
                      Tw CENADISTORE

Comment

Come torno davanti al pc, ti allego anche quello che ho io.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
                        (cit. Renzo Anselmi)

cambiamento!
                        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                        Roma - Cesena
                        ROLAND GX24

Comment

Grazie
                          prossima settimana piena di aspettative... martedi corso Roland a Milano e Venerdi Fiera.... wooww!

[email protected]
                          blog SDCICCHELLI

Comment

mi sa che venerdì della settimana prossima trovi chiuso

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                            www.tratto.info [email protected]

Comment

AHAHAHAHAH NO scusate... Si Si ok il venerdi dopo... stordita che sono! (ma è solo perchè non vedo l'ora....!)

[email protected]
                              blog SDCICCHELLI

Comment

Working...
                              X