Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viscom Makers Campus by Roland Experience Day

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Disponibile a qualsiasi cosa!!!
    Quest'anno non mancherò nemmeno un appuntamento!!! E' un anno importante per la mia attività e in attesa di sapere se arriverà o no anche un altro
    gioiellino di casa Roland non voglio perdermi nulla perchè tutto quello che fate/facciamo è troppo importante per crescere,
    migliorare e soprattutto sopravvivere in questo periodo economicamente disastroso...!!

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
      La spinta è un fattore importante. Proprio per questo stiamo vedendo di definire dei "mastri tecnologici" di zona. Saranno loro a spingervi, a partecipare, per non farvi pentire dopo aver visto quello che succedeva.

Quindi inizia a far spazio nella tua agenda per l'ultima settimana di Marzo, quella prima di Pasqua.
      Il Roland Experience Day ritorna alla grande. Iniziamo a prepararci da adesso!
      Ok, conta pure su di me, io ci sarò e ci sono. Tante cose mi tengono ancora frenato (famiglia, debiti, ecc.), ma adesso basta!! Voglio fare, fare, fare.
      "Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile".
      -- San Francesco --

Comment

ciao carissimi!!!

solo ora mi ricollego... giornatine di quelle un po' pesanti si sono susseguite...
        purtroppo al viscom sono riuscita ad esserci solo il venerdì e sono stata poco con voi... ma... grazie (anche se alla fine il plotter non me lo avete fatto prendere sottobanco, vero deyo??? eppure il bonifico a tuo nome l'ho fattto... hahaha)

sono stata felicissiam di aver conosciuto alcuni di voi, di aver rivisto nicola e gatto...

di aver preso spunti e fatto due chiacchiere...
        farò di tutto per esserci al prossimo appuntamento tra artigiani tecnologici!

un abbraccione!!!!

lamartinz

...anche l'occhio vuole la sua grafica!

Comment

Originalmente inviato da lamartinz Visualizza messaggio
          ciao carissimi!!!

solo ora mi ricollego... giornatine di quelle un po' pesanti si sono susseguite...
          purtroppo al viscom sono riuscita ad esserci solo il venerdì e sono stata poco con voi... ma... grazie (anche se alla fine il plotter non me lo avete fatto prendere sottobanco, vero deyo??? eppure il bonifico a tuo nome l'ho fattto... hahaha)

sono stata felicissiam di aver conosciuto alcuni di voi, di aver rivisto nicola e gatto...

di aver preso spunti e fatto due chiacchiere...
          farò di tutto per esserci al prossimo appuntamento tra artigiani tecnologici!

un abbraccione!!!!
          Tu dovevi chiedere con me e non Deyo che è poco affidabile. Siamo stati a chiacchierare lì davanti ai plotter ed a me è sfuggito di mente...mannaggia li pescetti!! Comunque se ti serve qualche info in più scrivimi pure!!
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

hahaha ma deyo mi stava "vendendo" quello che stavate usando... hahaha

pensa che... coglionazza che sono avevo anche il file dei fantomatici adesivi che devo fare e... me ne sono dimenticata... hahaha

lamartinz

...anche l'occhio vuole la sua grafica!

Comment

anche se alla fine il plotter non me lo avete fatto prendere sottobanco, vero deyo??? eppure il bonifico a tuo nome l'ho fattto... hahaha
              hahaha ma deyo mi stava "vendendo" quello che stavate usando... hahaha
              Ma ti sembra il caso di far sapere a tutti come arrotondo le entrate?
              Ah ah
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
              X