Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...sono appena tornato....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...sono appena tornato....

Ieri sera durante il viaggio di ritorno dalla fiera ricevo una telefonata dal Gatto che metto in viva voce da far sentire a Vittorio Neri e gli altri amici che erano con me in macchina.

Ci fa spaventare esordendo che era successa una cosa terribile, e dopo qualche secondo di domande per sapere cosa era successo dopo una pausa riflessiva ci dice:

E' finito Viscom.

La sensazione è come quella della pubblicità di Costa Corciere "sono appena tornato..".

Sono stati tre giorni intensi, pieni di emozioni, di strette di mano, di saluti di sviluppo di idee. Ho talmente tante cose da voler dire che non riesco a scrivere niente.

Per il momento mi limito nel ringraziare Vittorio e il gruppetto di "dottori tecnologici" compresi tutti gli artigiani tecnologici con il quale abbiamo condiviso l'area del Roland Campus.

Successivamente parleremo dei seminari, del formaggio di Mario Picchio, dell'area ViscomLab, delle borse in pelle e di tutte le novità viste in fiera.

Grazie a voi tutti.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Tornato ora da MI ... E' sempre splendido passare del tempo assieme a Voi..fosse per me farei il viscom tutto l'anno...

la fiera in se e per se non mi ha colpito molto, c'era poca roba, l'importante è il poter imparare ed apprendere sempre cose nuove.

E' stato molto interessante anche seguire i convegni di Dario Rampinelli ed il mega super boss Mario Picchio...

INNOVARE..questa è la parola d'ordine

e non ho fatto altro che pensare durante il viaggio di ritorno... spero che non appena arrivi il plotter possa subito mettere in pratica le idee...

ancora grazie a tutti e alla prossima!!!

Comment

ottimo l'ambiente AT! mi ha fatto molto piacere esserci.
      conosciuto gente nuova e piacevole e con tutti lo spirito di fratellanza è stato immediato e intenso.
      speravo di conoscere almeno anche Franz (Atlantico), Pietro (Campit), Manolo Marco La Bottega) e Doubledi e di riincontrare Gavino (Bainzu)!
      W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
        ... speravo di conoscere almeno anche Franz (Atlantico), Pietro (Campit), Manolo Marco La Bottega) e Doubledi e di riincontrare Gavino (Bainzu)!
        Perchè? Non ti siamo bastati?

Comment

tu da solo avanzavi!
          ma conoscere qualcun altro non mi sarebbe dispiaciuto!
          W..aleria...la clava!

Comment

Anche quest'anno è andata.
            Ci siamo stati, è come un appuntamento ufficiale al quale in coscienza non ti senti di sottrarti.
            Purtroppo l'arancione padroneggiava nella complessità dei padiglioni ma comunque girare, guardare, sbirciare, scovare qualche nuova idea è sempre interessante.
            Peccatissimo per il seminario del ns. President M. Picchio, che purtroppo inizia sempre appena noi atterriamo a Malpensa (speriamo di poterlo vedere dal vivo nei regionali al sud quest'anno senza arrivare a Roma) e per quello di Rampinelli di Giovedì mancato di netto.
            Quello shockline interessante come inaspettato il dono del Mr. Presidnete con tanto di foto (dov'è?).

Peccato l'assenza dei seminari ad orario in Roland, era un modo per incontrarci tutti insieme ma comunque c'era tanto altro, peccatissimo aver mancato la foto di gruppo ma alle 16,00 in partenza per malpensa.

Tutto sommato è andata bene ma purtroppo i bei tempi di pienone espositivo e fermento di novità mi sa che torneranno solo tra un po' (come confermato anche dalla Sig.ra Hunt) ma basta accontentarsi.
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

la solita fretta.....

Ciao a tutti, eccomi tornato dal viscom, con qualche acquisto in tasca, e qualche idea in piu, grande l'intervento di Picchio al quale sono andato a stringere la mano in un momento di calma.....
              Sono passato allo stand roland piu volte ma non avendo il tempo di frequentare il formum e non sapendo se mi avessero riconosciuto (con la barba) ho salutato pochissime persone, peccato... colpa mia, la prossima volta farò meglio.
              Nel complesso, è stato utile, e interessante tutta la fiera, che per me tra l'altro è anche un momento di svago....
              un saluto particolare a Paolo Littamè che con il mio collaboratore abbiamo rapito per mezzì'ora per disquisire su calibrazione colore e assi cartesiane cromatiche.... roba da gente con disturbi mentali non lievi delle quali faccio parte con fierezza
              Ciao a tutti
              Cristiano
              Duplex
              centro stampa digitale
              CAGLIARI
              www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Eppure, secondo me, è stato un buon Viscom.
                Finalmente niente pienone che non ti permette di dare un passo in tranquillità, ma tutto lo spazio per guardarsi intorno.
                Se fossi stato un espositore sarei stato contentissimo: poche persone, tutte del settore, tutte abbastanza preparate e quasi tutte con le idee ben chiare sulle proprie necessità.
                Novità? Qualcuna c'era ma era mal pubblicizzata: mi sa che qualche espositore non vedendo i numeri ha pensato che quei "pochi" che giravano dovevano essere dei cretini, eppure c'erano alcuni "grandi" che non vedevo in fiera, come visitatori, ormai da anni.
                La più grande tristezza? Vedere gli stand smontati già alle 17.00 del sabato!

PS Ma qualcuno ha fatto qualche foto alla vetrinetta con le creazioni degli AT?
                Last edited by Mex; 29-10-2010, 17:02:42.

Comment

Appena decenti ho queste.
                  Attached Files
                  Romeo
                  Professionista per passione

Comment

Working...
                  X