Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre fiera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pre fiera

Per rendevi partecipi di ció che succede in fiera prima delle aperture delle porte che avverrà fra due giorni, vi aggiorno man mano di cio' che stiamo facendo con i miei colleghi.

2 giorni al via | RolandBlog
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Citazione dal blog: "Mentre gli allestitori completano il lavoro iniziato da venerdì scorso, il primo plotone della nostra truppa composta da Massimo, Umberto, Cosimo, Cinzia, Vittorio ed io lavoriamo per sistemare i plotter e le attrezzature arrivate dalla spedizione partita da Acquaviva Picena venerdì scorso."
    Come mai tu non ci sei mai nelle foto?

Comment

anche fare il fotografo è "lavorare"
      della serie anch'io lavoro
      Attached Files
      Last edited by Kreaniano; 19-10-2010, 19:26:03.

Comment

Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio
        Citazione dal blog: "Mentre gli allestitori completano il lavoro iniziato da venerdì scorso, il primo plotone della nostra truppa composta da Massimo, Umberto, Cosimo, Cinzia, Vittorio ed io lavoriamo per sistemare i plotter e le attrezzature arrivate dalla spedizione partita da Acquaviva Picena venerdì scorso."
        Come mai tu non ci sei mai nelle foto?
        ahahahaha lui è seduto a cercare nuove APP sull'iphone che servano a chiamare gente per aiutare Massimo, Umberto, Cosimo, Cinzia e Vittorio

A volte usa anche la galleria di immagini con il modellino dello stand fatto con SketchUp (e spacchettato con Pepakura) per far vedere come deve venire lo Stand da aperto a chiuso

Scherzo, te vojo bene Giovà!

Comment

Se io mi divertivo a fotografare ecco come stavano messi i miei colleghi
          Attached Files
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

caspita che lavoratori!!!!
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              Se io mi divertivo a fotografare ecco come stavano messi i miei colleghi
              certo che siete proprio una bella combriccola!
              ma i Giapponesi lo sanno?
              Valeria

morganti srl
              stampa - fotografia - grafica
              milano
              www.morgantimilano.it

Comment

Tra 8 ore sarò a Milano... che emozione... la prima volta in questa città e la prima volta al Viscom Mi sto preparando alla "trasformazione in una spugna" sarò pronto ad apprendere il più possibile! spero di conoscere tutti voi o almeno una minima parte che si ricorderà di Eocs..
                Empire of Creative Sense

Comment

Originalmente inviato da Eocs Visualizza messaggio
                  ...Mi sto preparando alla "trasformazione in una spugna" sarò pronto ad apprendere il più possibile! spero di conoscere tutti voi o almeno una minima parte che si ricorderà di Eocs..
                  Allora ti suggerisco di tenerti lontano da tipacci come Gatto o Tratto. Se vengono a sapere che sei anche tu una "spugna", ti proporranno di tesserarti al loro club "L'Artigiano Tecnologico DiVino", che si preoccupa soprattutto di trovare nuovi sistemi per la decantazione di uve e decorazioni di botti in rovere francese.
                  Un saluto a tutti. Tesserati e non.
                  Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Working...
                  X