Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AT (ed assimilati) Presenti Viscom 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco una bella foto di gruppo dove si riconoscono molte faccine di questo forum

Se siete curiosoni su questo link Accedi | Facebook
    troverete i tag alle facce e potete riconoscerli da soli
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

che palle co sto FEISBUC ma caricate le foto nei siti seri tipo FLICKR

Comment

La foto bella l'ha scattata Vittorio sabato pomeriggio: se è riuscito a non tagliare la testa a qualcuno è una gran bella foto.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Ecco una bella foto di gruppo dove si riconoscono molte faccine di questo forum

Se siete curiosoni su questo link Accedi | Facebook
          troverete i tag alle facce e potete riconoscerli da soli
          Originalmente inviato da kikko Visualizza messaggio
          che palle co sto FEISBUC ma caricate le foto nei siti seri tipo FLICKR
          Davvero molto bella questa foto: manchiamo solo io e la ragazza di kikko .

Comment

Buongiorno, da quando sono tornato dal Viscom solamente ora sono riuscito a trovare 5 minuti per scrivere. Di seguito troverete alcune QUOTE a cui volevo rispondere, per amicizia, insoddisfazione e cortesia...
            E' inutile che vi dica cosa mi sento addosso da quando sono tornato, perché mi è sembrato di capire che non è stato solo una mia sensazione ma lo è stata per tutti!
            Mi sento sicuramente come uno di quelli tornati dalle crociere (vedi spot Costa), mi sento di aver messo in gioco me stesso riuscendo a misurare realmente la mia preparazione tecnico/professionale, mi sento di aver condiviso fino in fondo tutto ciò che era nel bagaglio della mia esperienza lavorativa, mi sento di ringraziare gli "incamiciati" che erano con me e tutti gli altri A.T. che si sono alternati nello stand per il calore che ognuno di loro ha profuso già solo stringendomi la mano e la loro voglia di condividere con me il loro sapere. Ed infine ringraziare Vittorio Neri e Giovanni Re per avermi dato la possibilità di essere lì, e di poter ora scrivere ciò che sto scrivendo. Ne approfitto pure per farli ambasciatori del mio ringraziamento alla Roland tutta...per averci fatto sentire uno di loro...anche se qualcuno non ci aveva mai visti!
            La conclusione è che: sono stato sempre convinto che il forum sarebbe stato un ottimo strumento per il mio lavoro ed il campus me ne ha data la prova!!
            Alessandro Fattore "C"

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
            tornato dal viscom, mi è venuta la tristezza, fiera molto povera, peggio de l2008...
            - Partiamo dal carissimo e buon vecchio A.T. Silvio detto Presspower, anche quest'anno ci hai snobbato, condivido con te che la fiera era un po piatta ma non condivido con te il fatto che tu non sia passato. Come alcuni ti hanno detto, forse ti sarebbe passata la tristezza che ti accompagna e pervade e saresti riuscito ad uscire con un sorriso...ma vabbè non tutti siamo uguali!

Originalmente inviato da IdeArt Visualizza messaggio
            Anche IdeArt presente in fiera! divertiti ed appagati, nel mucchio c'è sempre qualcosa di interessante, soprattutto x Noi incastonati nei monti e lontani da fiere...seminari...corsi e open day...

Vale la pena già solo x lo stand Roland, ricco di idee e applicazioni

(qualcuno di Voi sà chi era e come si può contattare il ragazzo che sabato costruiva in un angolino oggetti 3D?????)

Quest'anno da "novelli" AT non ci siamo presentati ufficialmente e tantomeno abbiam portato opere da esporre in vetrinetta....ma l'anno prossimo non mancheremo!!

Vedere il "RE" di persona fa comunque il suo effetto!

Salut!

(e chi conosce l'artigiano del 3D passi il contatto grazie!!)
            - ma tu cosa intendevi con il 3D? Il materiale SISER o i lavori fatti dalla Joys? Se fosse per il materiale SISER il ragazzo di cui parlavi sono io...se no devi farti aiutare dal COGO.

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
            Tornato dal Visual poco soddisfatto! Ho girato alla ricerca di idee e stimoli, ma sinceramente quest'anno ne ho ricevuti pochi!Mi scuso della mia poca presenza al Campus, ma volevo prendere più stimoli possibili su nuovi materiali e nuove tecniche, ma niente mi ha entusiasmato!!....

La cosa veramente positiva è stata incontrare e conoscere persone speciali come voi. Sempre più contento di far parte di questa famiglia motivante e piena di idee.
            Alla prossima!!!
            - SKAK79 sei un piccolo bastardo, perché ti sei fatto vedere pochissimo! Avevi paura degli schiaffi miei e di gatto eh?? MITICO!!
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

mahhhhh, gli onorati della consegna edizione "_Tutti dalla stessa parte"? almeno vediamo come siamo venuti in foto?!?!?!
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                mahhhhh, gli onorati della consegna edizione "_Tutti dalla stessa parte"? almeno vediamo come siamo venuti in foto?!?!?!
                Tu sei bellissima e vieni sempre bene.

Se mi sposi ti lascio pulire dai trucioli le mie cnc !

Miao
                Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                  Tu sei bellissima e vieni sempre bene.

Se mi sposi ti lascio pulire dai trucioli le mie cnc !

Miao
                  Sempre galante e bugiardo
                  Sai che la bigamia non è consentita in Italia? addirittura tanto onore ? i trucioli
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Scusate dimenticavo di ringraziare x l'informazione, la ditta che cercavamo era la Joy...grazie grazie ...grazie...
                    IdeArt sign solutions
                    www.ide-art.com

roland sx 12
                    roland gx 24
                    02 ricamatrici amaya
                    01 ricamatrice Inbro
                    01 pressa doppia piastra pneumatica
                    01 pressa caps

Comment

Working...
                    X