Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Roland PUB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Progetto Roland PUB

L'idea del Pub è nata per far vedere che la vostra creatività supera i limiti imposti dal mercato. Con ogni materiale e macchina si possono realizzare applicazioni tipiche che hanno bassa redditività in quanto inflazionate. Lo stesso materiale, la stessa macchina guidata con nuove idee (le tue!) riesce a realizzare oggetti straordinari che non possono essere messi a listino in quanto pezzi unici creati per l'occasione.

Ho chiesto ad un gruppo di persone di essere protagonisti di questo cambiamento. Di dare stimoli a chi è rimasto indietro.

Non erano ammessi lavori già visti o banali. Chi presentava qualcosa di banale sarebbe stato automaticamente squalificato e messo in penitenza in ginocchio sui ceci.

Su questo spazio mostreremo, spiegheremo e catalogheremo ogni applicazione. Il tutto si tramuterà in un libro che realizzeremo insieme.

Tre gli obiettivi del progetto:

1. Realizzazione dell'area espositiva "Imagine PUB" all'interno dello stand Roland
    2. Coinvolgimento nel seminario "100 applicazioni, 1 file" e pubblicazione nel relativo libro.
    3. Presenza attiva nello stand Roland nell'area pub.

Il progetto non è finito, anzi è solo all'inizio. Ognuno di voi può alimentare questa sezione con applicazioni nuove, idee innovative e confrontarsi con tutti per realizzare qualcosa di unico e di straordinario.
    Last edited by giovannire; 13-11-2009, 11:16:48.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Roland Pub non era un luogo in fiera, è il nostro* modo di essere e crescere insieme, al di là degli spazi geografici, delle singole professionalità e, non ultimo, del tempo.

Miao

*nostro=di tutti e di nessuno, res publica, noi, noi tutti, non c'è chi è dentro e chi è fuori, siamo tutti dentro.
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Dovevo parlare del progetto al politecnico di Milano e ho cercato di condensare il tutto in una schermata.

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
      X