Delfinista, sono dispiaciuto del tuo sfogo...che in parte (la prima) condivido perchè anche a me successe la stessa cosa dopo la'cquisto proprio del GX24. Però trovai l'occasione di parlare direttamente alla Roland e non al Dealer e sistemai il tutto. Perchè le nostre lamentele sono importanti, in quanto vanno a svelare quei piccoli problemi e disservizi che i dealer creano e che Roland non sempre ne viene a conoscenza.
Per quanto riguarda la parte A/T e Viscomlab è tutto migliorabile sicuramente. Ma dobbiamo pensare che era pure la prima volta che si veniva a creare un tale progetto, quindi delle pecche ci potevano sicuramente stare, in parte anche dovute alla nostra magari non puntualità nel consegnare i lavori (io per primo)!
Invece per quanto riguarda la parte "Risorse Umane", quello che mi dici mi risulta un po strano. Io oltre a fare parte del discorso ViscomLab mi era stato chiesto anche di essere di aiuto ai tecnici proprio nell'area GX24-Strass-Incisoria. Forse deve essere stato proprio un momento in cui mi sono assentato, il momento in cui è avvenuto tutto ciò che hai raccontato. Perchè ti posso assicurare e ti parlo da AT e soprattutto da cliente come te, che per quanto riguarda i tecnici che erano nell'area citata sono state delle persone affabili e disponibilissime con tutti anche di fronte alle richieste più assurde. Tu hai fatto bene a tirar fuori il problema e farlo presente, però permettimi almeno di "salvare" coloro con cui sono stato a stretto contatto per tutta la durata della fiera, perchè è bene anche salvaguardare chi il suo lavoro lo svolge impeccabilmente!
Comunque se hai ancora qualche perplessità riguardo il GX-24, io nelle mie possibilità sono disponibile a rispondere alle tue domande.
Saluti
Per quanto riguarda la parte A/T e Viscomlab è tutto migliorabile sicuramente. Ma dobbiamo pensare che era pure la prima volta che si veniva a creare un tale progetto, quindi delle pecche ci potevano sicuramente stare, in parte anche dovute alla nostra magari non puntualità nel consegnare i lavori (io per primo)!
Invece per quanto riguarda la parte "Risorse Umane", quello che mi dici mi risulta un po strano. Io oltre a fare parte del discorso ViscomLab mi era stato chiesto anche di essere di aiuto ai tecnici proprio nell'area GX24-Strass-Incisoria. Forse deve essere stato proprio un momento in cui mi sono assentato, il momento in cui è avvenuto tutto ciò che hai raccontato. Perchè ti posso assicurare e ti parlo da AT e soprattutto da cliente come te, che per quanto riguarda i tecnici che erano nell'area citata sono state delle persone affabili e disponibilissime con tutti anche di fronte alle richieste più assurde. Tu hai fatto bene a tirar fuori il problema e farlo presente, però permettimi almeno di "salvare" coloro con cui sono stato a stretto contatto per tutta la durata della fiera, perchè è bene anche salvaguardare chi il suo lavoro lo svolge impeccabilmente!
Comunque se hai ancora qualche perplessità riguardo il GX-24, io nelle mie possibilità sono disponibile a rispondere alle tue domande.
Saluti
Comment