Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie

Appena di rientro dal Viscom come prima cosa mi sento in dovere di ringraziare tutti gli amici artigiani tecnologici con i quali abbiamo vissuto la fiera in questi ultimi tre giorni.

Vorrei iniziare da Daniele che ha svolto un tour de force nell'area Academy distribuendo cultura a destra e manca senza un attimo di tregua.

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro degli artigiani (Alessandro, Massimo, Paolo, Piero, Tecla, Renzo, Davide, Renato, Lucio, Max, Ivan, Roberto, ecc.ecc. ) che hanno reso possibile il sogno di realizzare 100 oggetti da un file generando quel meraviglioso angolo del Roland PUB. Per tutti nomi e la storia del progetto realizzeremo un angolo dedicato nel forum dove potrete leggere i dettagli di questo straordinario esperimento.

Deyo e Gatto per la loro costante presenza, goliardia e allegria. Ci sono ancora in giro adesivi di Gatto che con la complicità di Alessia ha sparpagliato dappertutto!

Ringrazio Max, Angelo e Marcello di Asterisco pubblicità per il loro supporto nell'area ViscomLab con il laboratorio "Artista tecnologico"

Sempre nell'area ViscomLab un ringaziamento a Giuseppe, Pasquale e tutto lo staff di Shockline per le presentazioni sull'affresco digitale.

Continuerei all'infinito con i ringraziamenti ma voglio riprendere alcune righe scritte da Vittorio per marcare una sensazione comune.

Il Viscom è ufficialmente finito ma per tutti noi sembra invece che cominci qualcosa di nuovo.
    Per il clima effervescente che si è respirato, per la bellezza delle persone, per il numero d’incontri che si sono avuti e per la consapevolezza di stare facendo qualcosa d’importante.

Insieme.
    Last edited by giovannire; 08-11-2009, 16:09:30.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

sono stati due giorni veramente interessanti e sono tornato con molti stimoli in più. Grazie a tutto il gruppo roland in quanto non vendono solo macchine ma molto di più, cioè quel qualcosa che fa trovare nuove idee per poter rimanere sul mercato sempre competivi.
    [email protected]
    Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Anche per me sono stati due giorni fruttuosi. Dal punto di vista professionale sono riuscito a carpire, sia in fiera, sia fuori, ottimi spunti per migliorare la mia attività (e non è una frase fatta...ringrazio pubblicamente con tutto il cuore Renzo Anselmi per il mini corso di gestione aziendale(), così come Atos e Tecla, nonchè Ettore per gli spunti creativi, Andrea Deyo per i consigli su materiali da stampa); dal punto di vista umano invece sono stato contento di aver conosciuto molti di voi ed averne scoperto la bontà d'animo che a volte viene celata dalla freddezza telematica del forum (grazie a Daniele, Davide Boggian e anche a Giovanni Re, che quest'anno, contrariamente alle aspettative mi ha accolto con molto più calore degli scorsi anni.)
      Per tutti gli altri che già conoscevo di persona è stata una conferma avervi rivisto (un abbraccione forte a Cesare , Gigi, Cristiano e Andre80. Mi dispiace non avere avuto il tempo di essere stato un po di più con voi)

Unico appunto riguardo il Pub (a parte che non c'era la birra...): mi sarebbe piaciuto che a fianco ai prodotti stampati/inventati ci fosse stato il nome di chi li aveva creati, così da chiedere spiegazioni direttamente all'interessatoe metterne più in primo piano anche l'azienda stessa, ma sono convinto che l'anno prossimo sarà, come al solito, migliore di questo
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        ....

Insieme.
        Vi siete accorti che siamo la cosa più bella che ci poteva succedere ?

Miao
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

E' vero Gatto hai proprio ragionissima!! Siamo stati veramente bravi e belli!
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Un grazie particolare....

...a Giovanni Re. L'unica persona che si commuove ed è capace di far commuovere durante un seminario in una fiera di Visual Communication. Gio, quei pensieri di Neruda ci stavano. Eccome...
            A lui vorrei dedicare questo filmato, girato da me nella palude di Colfiorito, che ho montato qualche mese fa ma che non avevo ancora pubblicato su youtube. Mi sembrava proprio che riassumesse tutto il significato di questi giorni passati in fiera con voi, le emozioni vissute, la certezza che insieme si può veramente creare qualcosa di unico...
            Non commentate il video in questo post, se lo volete fare utilizzate youtube.
            Grazie Gio: YouTube - Colfiorito Ballet Flock
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Ho letto con attenzione le risposte di tutti, e devo riconoscere a Max (che non credo di conoscere personalmente) che ha scritto una verità che ho vissuto in prima persona: mi sono emozionato per l'intervento appassionato di Giovanni e credetemi alla veneranda età di 59 anni non credevo potesse succedere durante un evento tecnico/commerciale.
              Grazie a te Giovanni, di cuore.

Comment

Anche io mi sento di dover ringraziare tutti voi per avermi fatto vivere questa esperienza entusiasmante.
                Abbiamo lavorato duro, ed è stato molto impegnativo, ma siamo stati un gruppo affiatato e compatto, e siamo stati davvero grandi.
                Ringrazio quindi tutti i colleghi che mi hanno supportato (e sopportato) nella gestione dell'area pub. In paricolar modo a Ettore (Gatto) per la proficua collaborazione prima e durante la fiera, e a Davide Boggian per la presenza costante e la disponibilità. A Daniele, per i corsi sempre molto seguiti, e ad Alessandro (Fattore C) per essersi donato "anima e core" all'area incisoria. A Max e i ragazzi di Asterisco per le dimostrazioni nell'area ViscommLab.
                Ma un sentito grazie va a tutti i colleghi per la collaborazione e l'allegria che hanno portato dentro e fuori dalla fiera. E anche a quelli che sono passati solo 5 minuti a salutare e con i quali ho potuto scambiare solo poche parole: siete tutti fantastici.

Un grazie di cuore a tutto lo staff Roland: in particolare a Maro Picchio, Giovanni Re, Vittorio Neri e Sergio DeAngelis, per averci fatto sentire a casa, e per aver espresso in modo tangibile il loro apprezzamento per il nostro lavoro.

Sicuramente ho dimenticato molte persone, quindi chiedo perdono in anticipo, ma vi garantisco che tutti sono stati importanti e hanno dato il loro contributo.
                Last edited by Deyo; 09-11-2009, 12:37:04.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Mi aggiungo a tutti i ringraziamenti fin'ora fatti. L'esperienza è stata fantastica, dare un volto al vostro avatar è stato veramente affascinante e colgo l'occasione per ringraziarvi per la calorosa accoglienza e mi scuso con persone che non ho riconosciuto. Non mi sento di ringraziare una persona in modo particolare, ma tutti allo stesso modo!!!!
                  Spero che questa esperienza sia l'inizio di altre collaborazioni, il gruppo mi sembra molto affiatato.
                  Grazie a tutti picciotti
                  P.S. sabato volevo salutarvi tutti, ma vi ho perso di vista, scusatemi per non avervi salutato!!!
                  "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                  (Henri Poincaré)

Comment

ciao a tutti , lo stand roland era davvero bello, peccato che io a star dietro a mio marito mi sono persa il meglio......................
                    la prossima volta daro' retta a fabio treessenastri......i mariti sono solo una perdita di tempo!!!! e quando gli parli insieme non capiscono mai niente di cio' che gli dici!!
                    vero fabio??

Comment

....fortunatamente non ho mai avuto un marito, nè esperienze con uomini.E spero di poterne fare a meno, almeno per questa vita.

salu'

fabio
                      ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
                      R. Siffredi

Tre esse nastri snc
                      Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                        ciao a tutti , lo stand roland era davvero bello, peccato che io a star dietro a mio marito mi sono persa il meglio......................
                        la prossima volta daro' retta a fabio treessenastri......i mariti sono solo una perdita di tempo!!!! e quando gli parli insieme non capiscono mai niente di cio' che gli dici!!
                        vero fabio??
                        Ma porc...., ma vuoi dirmi che sei passata da lì e non ci siamo incontrati?
                        Sei riuscita a beccare gli unici 10 minuti della giornata in cui ero fuori a fumare?
                        Io pensavo che non foste riusciti a venire.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da fabio treessenastri Visualizza messaggio
                          ....fortunatamente ...., nè esperienze con uomini......
                          Dai Fa' il gioco delle bugie non era per oggi!!!
                          Gippy "The Fontman"

http://www.pesceneon.com/home.html

Comment

Mi aggiungo anche io alla lista visto che sono ritornato solo ieri sera e stamattina non sono venuto in ufficio. Voglio ringraziare tutti di cuore per la magnifica esperienza vissuta. Ho partecipato al Viscom vari anni ma...quest'anno è stato il più bello perchè...ho conosciuto tutti voi e stretto "amicizie" con alcuni che fino a poco tempo fa per me erano solo degli avatar. Il fattore umano ha reso questo Viscom per me memorabile. Ringrazio e sono fiero di aver conosciuto tutti allo stesso modo, non sto qui a fare l'elenco dei nomi perchè non finirei più ma...permettetemi di ringraziare in particolar modo Giovanni per l'occasione che mi ha dato e...per avermi fatto commuovere durante il seminario...Grazie Giovanni di cuore!
                            Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                            Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Anche per me è stato bello conoscere un po' di gente e rivedere amici che già conoscevo, ma la persona che tengo a ringraziare di più, nessuno me ne voglia, è sicuramente quel gattaccio di Ettore, che oltre ad aver fatto con lui una gran bella chiacchierata e bevuta una bella birretta mi ha anche dato delle grandi dritte sull'incisione 3d e per non farmi mancare niente ha anche wrappato il cellulare di mia moglie, senza non poche difficolta
                              un saluto particolare anche a Macchia che ha confermato quello che già avevo percepito sul forum, persona squisita, e spero che ci ripensi e sia di nuovo presente nel forum,
                              per ultimo ringrazio Giovenni Re, grande persona, e tutto lo staff Roland
                              che con l'aiuto di tanti A.T. hanno reso possibili questa bellissima esperienza
                              Un abbarccio ed un saluto a tutti gli a.t. presenti e non al Viscom
                              Ciao Rosario
                              ------------------------------------------------------------------------------------
                              L.E.SA. pubblicità
                              Pellezzano SA

Comment

Working...
                              X