Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluti in diretta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In diretta dalla Malpensa...volevo salutare tutti coloro che ho potuto incontrare allo stand/pub. Contentissimo del bagaglio di esperienza che mi porto via che non ha confini nè paragoni con i classici pacchi e pacchi di depliant che ci si possono accumulare in fiera e che poi alla fine vanno tutti o quasi nel secchione. Grazie anche alla Roland per l'opportunità offertaci e per averci fatto sentire parte integrante di una grande azienda. Ringraziamento particolare al RE perchè ha voluto condividere con il "suo essere avanti o 2.0"! A presto rivederci a tutti!!
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Ragazzi io ho già nostalgia di voi, bellissimo incontrare persone di tutte le regioni e di tutte le età che conoscevo solo virtualmente e che dopo averle conosciute dal vivo mi pareva di conoscere da una vita, fantastico.
      Purtroppo oggi non ho potuto essere dei vostri perchè mia figlia si è beccata un influenza coi fiocchi.
      Un Abbraccio al Re e a tutti i cortigiani.
      Roland Rulez
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
      X