Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' sempre un piacere!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' sempre un piacere!!!!

Passata l'Open House di Spinaceto siamo a riprendere il nostro quotidiano lavoro. Ma come ogni volta che ci si incontra con i colleghi riprendiamo a lavorare con una carica in più. E' stato veramente un piacere conoscere alcuni colleghi: Vittorio 2C, Alessandro Fattore C, Gippy, Renzo Anselmi, Adele.
    Scambiare opinioni, battute, aneddoti seduti intorno ad un tavolo con un piatto di bucatini all'amatriciana insieme a tutto lo staff Roland: Mario Picchio, Giavanni Re, Vittorio Neri è stato veramente bello. Queste manifestazioni, quindi, non servono solo a far conoscere i nuovi prodotti/attrezzature, ma ad aggregare un gruppo di persone che non si conoscono e solo scambiandosi opinioni si può veramente crescere.
    Un saluto a tutti coloro che erano a questa manifestazione sperando di crescere sempre di più.
    Enzo Canettieri
    Last edited by enzocanettieri; 07-11-2008, 19:01:55.
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

Il piacere è ricambiato quando si conoscono di persona persone (scusa la cacofonia) come te!
    Un saluto a tutti gli altri presenti ed un ringraziamento a Mario Picchio!

Comment

Buongiorno Enzo, il piacere è stato il mio sia di conoscerti che di stare tutti insieme a pranzo.
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

Mi aggiungo anche io al piacere di averti conosciuto. E speriamo di ri incontrarci presto e magari con qualche artigiano in più, ciao
        Vittorio

Milano
        T. 02860189

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
          Mi aggiungo anche io al piacere di averti conosciuto. E speriamo di ri incontrarci presto e magari con qualche artigiano in più, ciao
          Prossimo evento potrebbe essere il digigraf di aprile o cmq il visual di novembre...
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
            Prossimo evento potrebbe essere il digigraf di aprile o cmq il visual di novembre...
            Al digigraf noi ci saremo...
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

invece io non ci sarò... ma a novembre mi piacerebbe rivedervi tutti.
              Vittorio

Milano
              T. 02860189

Comment

Io ci sarò al Digigraf ad Aprile..
                spero di conoscere qualche A.T. di persona!!

Chi ci sarà di voi?

vittò.. Te ci devi essere.. per forza. ti vengo a prendere io!!...
                Marco

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                  invece io non ci sarò... ma a novembre mi piacerebbe rivedervi tutti.
                  Peccato...avrei volentieri approfondito la conoscenza..comunque sarò anche a Milano...

Comment

Ogni occasione è buona per potersi incontrare.
                    Ho già aperto l'evento Digigraph sulla sezione "io c'ero..." così da parlare con chi verrà alla manifestazione. Purtroppo questo evento capita in concomitanza con i seminari viscom regionali a Lecce. Per forza di cose sarò a Lecce e non a Roma...

Ci saranno tanti miei colleghi con i quali potrete scambiare due chiacchere!

Credo che questi incontri siano dei momenti irrinunciabili per ogni evento al quale partecipiamo. Non sapete quanto mi diverta presentarvi con i nick e vedere le vostre facce quando date una faccia a un nome al quale avete scritto e che possibilmente vi ha aiutato nel vostro lavoro.

Troppo bello.
                    Irrinunciabile.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Ho già aperto l'evento Digigraph sulla sezione "io c'ero..." così da parlare con chi verrà alla manifestazione. Purtroppo questo evento capita in concomitanza con i seminari viscom regionali a Lecce. Per forza di cose sarò a Lecce e non a Roma...

Credo che questi incontri siano dei momenti irrinunciabili per ogni evento al quale partecipiamo. Non sapete quanto mi diverta presentarvi con i nick e vedere le vostre facce quando date una faccia a un nome al quale avete scritto e che possibilmente vi ha aiutato nel vostro lavoro.

Troppo bello.
                      Irrinunciabile.

Mi sa che allora ci serve una sezione " IO CI SARO' " ol al limite " IO CI STO"...

è vero: è divertentissima la faccenda di chiamarsi col "nome in codice/nick"...fa tanto massoneria...peccato che non avevo capito prima che potevo usare un nome diverso...avrei potuto chiamarmi chessò...Mercuzio...o Licio Gelli..............................

Comment

No no giovane tu devi troppo venire al Visual a milano, visto che l'anno scorso hai paccato quest'anno se nn ce sei vengo a prenderti io, ma a testate

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                        Io ci sarò al Digigraf ad Aprile..
                        spero di conoscere qualche A.T. di persona!!

Chi ci sarà di voi?

vittò.. Te ci devi essere.. per forza. ti vengo a prendere io!!...
                        Vittorio

Milano
                        T. 02860189

Comment

YUKUU!!! Ci sarò! Garantito.
                          Lo scorso anno, ahimè, mi è successa una cosa brutta.. spero sia un periodo tranquillo quello del visual..

Un abbraccio Vittò!!..
                          Marco

Comment

marco guarda che prenoto ora l'albergo per tre giorni a tuo nome.
                            così sei costretto a venire.
                            Vittorio

Milano
                            T. 02860189

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                              Troppo bello.
                              Irrinunciabile.
                              la stessa faccia strana che facevo io quando mi presentavi come: CATA! Miiii che storie!! e comunque gente venite a Lecce su! Edddddddddddaaaaaai! Edddddddddddaaaaaai! Edddddddddddaaaaaai!

Comment

Working...
                              X