Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viscom Regional a Bologna! Ultimo appuntamento dell'anno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanti si aspettavano che ti saresti presentato con il cappellaccio e le ray-ban!

Ecco perchè dobbiamo fare i badge!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
      Tanti si aspettavano che ti saresti presentato con il cappellaccio e le ray-ban!
      è una vecchia storia... un bel viaggio!!!
      Last edited by giovannire; 08-06-2009, 15:30:29.
      Roberto - Graphic Producer
      Il cliente non ha sempre ragione;
      anche io non ho sempre ragione:
      dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

Originalmente inviato da prandistamperia Visualizza messaggio
        Ho avuto modo di raccontare cosa é il forum per me: da autodidatta quale sono, ho imparato a darmi una collocazione, sapere cosa so fare bene e sapere qual é la strada per fare meglio, perché il forum é l'unico confronto disinteressato che posso avere.
        E' una finestra meravigliosa su ognuno dei vostri studi, laboratori, popolati da persone che hanno i miei problemi, li hanno avuti o li avranno. Ed é bello vedere esperti che aiutano, condividendo rogne e files...il tempo dedicato ad un problema altrui.
        E' grazie al forum che ho capito di avere un potenziale e di poterlo sviluppare.
        E il bello è anche che leggendo quotidianamente o quasi il forum trovi in anticipo le soluzioni ai problemi che possono presentarsi in futuro.
        Enrico, ma che faccia da "Ladro" che hai...
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

L'idea di un Open House - Fiera come il Visual in dimensioni "ridotte" per me è vincente!
          E' meno dispersivo, si vede meglio la tecnologia e si fa un REAL SOCIAL NETWORK...Grande RE, PICCHIO e LITTAME'...sono uscita da lì carica di imput...

Comment

Working...
          X