Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viscom Regional a Bologna! Ultimo appuntamento dell'anno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Viscom Regional a Bologna! Ultimo appuntamento dell'anno!

Ciao,

vi comunico che i prossimi 5 e 6 giugno 2009 si terr a Bologna l’ultimo appuntamento itinerante con Roland ed il Viscom Regional, un evento imperdibile per conoscere insieme nuove idee, proposte ed applicazioni dedicate al mondo della grafica pubblicitaria.

Roland si presenter ai visitatori con un connubio perfetto di pratica e teoria! Tanti i modelli in esposizione, accompagnati da seminari molto interessanti.

Per saperne di pi, visitate il sito Roland al link dedicato all’evento!

A presto,

Alessia

Visto che sar a Bologna anche giorno 4 perch non ci incontriamo la sera del 4 per prenderci una pizza insieme?
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giovanni,ad avere tempo!!!se mi libero forse sar l il 5 !!!?? Poi scusa a trovare il tempo solo per mangiare una pizza!!!!
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Pizza, Birra e novit!

Ho tante cose da raccontarvi.
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Paolo e Giuliano stanno allestendo la sala espositiva, Dario perennemente al telefono con i dealer, io sto preparando gli attrezzi magici nella sala seminario, questa volta mi hanno dato una buona wi-fi, per giunta gratuita.

La giornata bella e si preannuncia piena di vita.

Ci sono anche gli amici di VIP che hanno uno spazio nella sala. Quindi, amici bolognesi, vi attendo in tanti.

Non Avir un'nma ed mrda, se vieni avir un bs dal cl cha si vdd la fdra dal capl a travrs.

Frase suggerita da amico bolognese
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Questo l'argomento di oggi visto in una forma innovativa

Zoomorama - Cioccolata digitale
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

cubetti ghiaccio personalizzati per un'estate che lascia l'impronta

Fa caldo..... perch non convertire il cioccolato con dei cubetti di ghiaccio personalizzati da servire nei cocktail aziendali e da distribuire nei bar?
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ottima idea!

Comment

Aggiudicato! Oggi si parler di Ghiaccio Digitale!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

Perfetto, il primo cubetto lo firmiamo Greenfax?
                    Magari ce lo spedisci ante cos ci rinfreschiamo un po'

La cosa ridicola che mi chiamano ICE
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Questa la foto con un bel gruppo di artigiani tecnologici a Bologna. Manca Huber che era impegnato in una dimostrazione ed altri sparsi nella sala o venuti ieri.

Con il gruppo abbiamo deciso di creare dei badge da portare in ogni occasione ed essere sempre riconoscibili.

Per il momento non vi dico chi sono e attendo un commento dell'evento da parte di ognuno di loro.

E' stato veramente interessante ascoltarvi. Ripeto nuovamente che questo uno dei punti che voglio mantenere e ampliare. Incontrarci. Conversare. Capire.

E' bello ascoltare la vostra passione dalla vostra voce guardandoci in faccia.
                      Grazie mille per tutte le idee che ci avete dato.

P.S. Fai click sulla foto e taggala su flickr
                      Last edited by giovannire; 06-06-2009, 15:11:51. Motivo: ridimensionamento foto
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

E' stato molto interessante partecipare al Viscom, l'idea dell'incontro e dello scambio di idee e opinioni sempre bene accetto, concordo appieno sul fatto che pi esperienze che combaciano portano sempre a qualcosa di positivo.

Comment

Al viscom ho incontrato Giovanni per la prima volta. Inutile dire che una persona affabile e intraprendente, ed stato un piacere conoscerlo. Ho avuto modo di raccontare cosa il forum per me: da autodidatta quale sono, ho imparato a darmi una collocazione, sapere cosa so fare bene e sapere qual la strada per fare meglio, perch il forum l'unico confronto disinteressato che posso avere.
                          E' una finestra meravigliosa su ognuno dei vostri studi, laboratori, popolati da persone che hanno i miei problemi, li hanno avuti o li avranno. Ed bello vedere esperti che aiutano, condividendo rogne e files...il tempo dedicato ad un problema altrui.
                          E' grazie al forum che ho capito di avere un potenziale e di poterlo sviluppare.
                          Senza il confronto non sarei certo di tante cose.
                          E non dimentico di essere in casa del Sig. Roland e non in casa mia.
                          Sono quello sulla destra che prima della foto ha tirato in dentro la pancia.
                          Amicizia e cortesia, Enrico.

Comment

Grazie Enrico, la discussione stata veramente interessante. La cosa bella quando ci si incontra anno dopo anno vedere che il proprio potenziale viene alimentato e scatenato con il confronto.

Ecco spiegato il motivo di alimentare le foto di applicazioni. Dall'osservazione di quanto fatto nasceranno nuove idee. Sono queste quelle che serviranno in un prossimo futuro.
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Devo essere sincero la maggior parte del tempo che ho passato al Viscom l'ho dedicato ai rapporti umani, due chiacchiere con Giovanni ed alcuni "forumisti" ( serve sicuramente un badge di riconoscimento! ) due ciliegie con gli amici/fornitori della VIP, sono riuscito anche a seguire il seminario di "Marketing filosofico" del sempre sorprendente Mario Jimmy PagePicchio. In apparenza quindi niente di "concreto" niente nuovi materiali, nuovi macchinari ecc. Per sono uscito soddisfatto con testa piena didee e con tanta voglia di fare! Obbiettivo raggiunto? Per un sognatore come me sicuramente! Ah! Nella foto io sono il secondo da destra.
                              Roberto - Graphic Producer
                              Il cliente non ha sempre ragione;
                              anche io non ho sempre ragione:
                              dal dubbio pu nasce l'armonia!

Comment

Working...
                              X