Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorreste nella edizione 2009 di Visual Communication

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa vorreste nella edizione 2009 di Visual Communication

    Sono in riunione con il gruppo di lavoro di Visual Communication capeggiato da Brigitte Hunt.

    Vorrei interagire con voi per dare loro delle risposte da chi vive la fiera in maniera attiva.

    Cosa vorreste trovare in fiera?
    • Aree diversificate,
    • Soluzioni,
    • Applicazioni
    • Presentazioni applicazioni
    • Più macchine?


    Ditemi la vostra e vedrò di riportarla in riunione
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

  • #2
    Tutorial su stampa e applicazione di vinili su materiali difficili: plastica porosa, vetroresina etc.

    Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

    Comment


    • #3
      Nulla di cio, piu conoscenza e trasparenza nell'utilizzo delle stampanti
      Sc540 ColorRip

      Comment


      • #4
        Quindi degli spazi dove seguire degli "esperti" che illustrano procedure, tecniche e "segreti" per ampliare l'offerta applicativa.

        Buona. Ne stiamo discutendo!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

        Comment


        • #5
          ciao a tuuti, io direi più macchine, visto che a quella di bari veramente scarseggiavano

          Comment


          • #6
            Significa che vieni con le idee chiare sull'applicazione che vuoi sviluppare e vuoi "solo" toccare con mano l'oggetto dei tuoi desideri?
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

            Comment


            • #7
              Non è solo questo, e che nel mio caso dovendo fare un'investimento avrei voluto confrontare diversi modelli di diverse aziende

              Comment


              • #8
                Spazi di osservazione/applicazione /approfondimento interattivo

                Praticamente più spazi dedicati agli utenti, oltre ai seminari, dove il visitatore possa soffermarsi a vedere un determinato prodotto finito esposto e la procedura per la sua realizzazione, con la possibilità di intervenire in merito ponendo delle domande al relatore/moderatore dello spazio.

                Insomma più spazi dedicati ai consumatori simili a quelli che abbiamo sempre trovato nello stand roland magari anche nella versione visual 2007.

                Più interattività con il pubblico, meno postura didascalica
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

                grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

                Comment


                • #9
                  Spazio dedicato al confronto dei vari materiali per tipologia di applicazione
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

                  grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

                  Comment


                  • #10
                    Ragazze in bikini che cavalcano un plotter
                    PUBBLISTAMPA
                    Assemini (Ca)

                    Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

                    Comment


                    • #11
                      Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Quindi degli spazi dove seguire degli "esperti" che illustrano procedure, tecniche e "segreti" per ampliare l'offerta applicativa.

                      Buona. Ne stiamo discutendo!
                      Esatto!

                      V.
                      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                      P.IVA: 08883381009
                      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

                      Comment


                      • #12
                        Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                        Ragazze in bikini che cavalcano un plotter
                        ... negli u.s.a. è così... vero Gio?
                        marslab desing
                        via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                        [email protected] www.marslab.it

                        Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                        http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

                        Comment


                        • #13
                          idee e applicazioni nuove
                          W..aleria...la clava!

                          Comment


                          • #14
                            Sviluppando i post precedenti: organizzare in ogni stand un mini-"seminario".
                            Con tanto di programma alla mano saprò che alle 10.30 o 11 o 14.45 al padiglione x lo stand n. presenterà la sua nuova stampante con presentazione orale ma sopratutto pratica: si accende la macchina, si carica il materiale, si lancia il file (pescato a caso tra i partecipanti?) e si discute insieme delle problematiche che possono insorgere (regolazione della temperatura, calibrazione colore o altro).
                            In uno stand di pellicole adesive invece si potrebbe, dopo aver decantato le qualità dei materiali, applicarle su diversi materiali e suggerire tecniche e soluzioni pratiche.
                            Tutto per non avere sempre e solo un approccio da "commerciale" ("le faccio vedere la cartella prodotti, queste le caratteristiche, questi i consigli di applicazione e stop"). Inoltre vedere, non dico il mio agente di zona, ma un addetto tecnico della casa smanettare con i prodotti che io compro me lo potrebbe rendere anche....più "umano" e simpatico.

                            Comment


                            • #15
                              Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                              Spazio dedicato al confronto dei vari materiali per tipologia di applicazione
                              quoto al 1000%

                              Comment

                              Working...
                              X