Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viscom Regional 6-7 marzo Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Viscom Regional 6-7 marzo Roma

Ciao!

Riparte il nuovo ciclo di appuntamenti itineranti siglati dalla Reed Exhibition.

Il primo appuntamento con il Viscom Regional è a Roma i prossimi 6 e 7 marzo 2009.

L’appuntamento romano si presenta quindi ancora più ricco di nuove idee e tendenze veramente interessanti ed innovative.
    Oltre ad un ricco programma di seminari una serie di seminari ed ad una vasta zona espositiva, ci sarà quest'anno un importante spazio dedicato a vere dimostrazioni live con il Viscom Lab.

Un evento unico per dare una spinta alla diversificazione della proprio azienda in un periodo in cui diversificare i propri prodotti e servizi vuol dire avere sicuramente una marcia in più per distinguersi in un mercato sempre più competitivo.

Roland riconferma la sua presenza al Viscom Regional con un ricco spazio espositivo e una presenza importante nell’area seminari. Interverranno, infatti:

Giovanni Re, Comunity Manager di Roland DG Mid Europe
    “Le idee che prendono forma”Venerdì 6 marzo, h 16.15 – 17.15

Mario Picchio, Presidente di Roland DG Mid Europe
    “Il cliente compra ciò che ama”
    Sabato 7 marzo, h 10.30 – 11.30

Paolo Littamè, Roland DG Mid Europe
    “Profili colore per la stampa digitale di grande formato”Sabato 7 marzo, h 14.30 – 16.00

Nel programma di seminari, vi è inoltre uno spazio dedicato alla Sublimazione 3D, applicazione nata dalla collaborazione di Roland con la ditta Almagesto.

Nell'area dedicata a Roland saranno in esposizione: RS-640, LEC-300, VP-540, GX-24, EGX-30 e EGX-350.Vi saranno, inoltre, le soluzioni della Sublimazione 3D e del Cioccolato.

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi on line sul sito http://www.visualcommunication.it/content.php?ozim=70 o compilare il modulo, qui scaricabile, e inviarlo via fax al numero 0744.403708.

L'evento si terrà presso:
    Four Points by Sheraton Roma West
    Via Eroi di Cefalonia, 301
    Roma
    Venerdì 6 marzo: h 14.00 - 18.00
    Sabato 7 marzo: h 10.00 - 17.00

Vi aspettiamo!

Last edited by giovannire; 05-03-2009, 10:54:53.

Passate anche da torino?????

Comment

c'è qualcuno venerdì a Roma?
      W..aleria...la clava!

Comment

io penso di esserci sabato.

Comment

Questo fine settimana per l'evento di Roma saranno presenti tanti di voi, nello specifico per la cioccolata mi aiuterà Agostino Panzieri, su forum iscritto come pagho.

Non so ancora chi farà da "valletta", ho alcune proposte ma preferirei una bella presenza possibilmente femminile!

Scherzo, la partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno sperimentato qualcosa di diverso, chi vuol partecipare attivamente può parlarne su questo thread.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
            c'è qualcuno venerdì a Roma?
            Purtroppo non riusciamo a venire.

V.
            WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
            Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
            P.IVA: 08883381009
            Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Chi viene venerdi o Sabato a Roma?

Per riconoscersi non dovete portare la copia di "porta portese" sotto il braccio, basta ritrovarci Venderdi nell'area del ViscomLab alle 15, quando inizia la sublimazione 3D o alle 16 quando inizio io con cioccolatini, scatole e cotillons.
              Sabato subito prima del seminario di Mario Picchio o appena finito il seminario sui profili colore di Paolo Littamè.

Come al solito è bello conoscersi, presentarsi e dare un volto ad un nickname.

Se poi facciamo una foto di gruppo facciamo felici tutti coloro che non sono stati con noi ma che possono riconoscervi e dire: "...an'vedi?!?"
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

venerdì di sicuro... sabato maybe
                W..aleria...la clava!

Comment

e posso dire...io c'ero :P

Comment

Anche io c'ero

Ci sono stato tutti e 2 i giorni.
                    Complimenti vivissimi a giovannire....
                    ...secondo me sta 7 o 8 passi avanti a tutti....

Ha proprio il modo di pensare ragionare e affrontare tutto quello che concerne il nostro mondo,con una marcia in più.
                    ARCHIMEDE (detto alla Paolo Ziliani)

Non me ne vogliano gli altri, e tutti quelli che sono sulla sua stessa lunghezza d'onda

Saluti, a tutti.

QUBOLAB
                    laboratorio d'immagine
                    [email protected]

Comment

ciao

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Chi viene venerdi o Sabato a Roma?

e cotillons.
                      sarebbe stato interessante..ma avevo il battesimo di mia figlia...
                      sono ad 1 ora dalla capitale..quindi per la prossima non dovrei mancare...
                      mik

Comment

Report da Viscom

Grazie a tutti per la vostra partecipazione e il vostro interesse.
                        Sergio, Kikko, Simone, Enzo, Renzo, Loghatto, Pino... se continuo con la lista sono sicuro che mi scorderò di qualcuno e quindi mi fermo adesso!
                        L'unico dispiacere è che non abbiamo scattato neppure una foto tutti insieme.

Ci prepareremo meglio per Bari.

Ho appena finito di scrivere un articolo sul blog Roland

http://www.rolandblog.com/?p=561&preview=true

Nell'articolo ho potuto inserire la presentazione completa di Paolo con le linee guida sulla creazione di profili colore.

E' sato bello incontrarvi, e scambiare opinioni, idee, sogni. E' questo quello che ci da la forza.

Grazie ancora.
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Questa Giovanni non te la perdoniamo!!!! neanche un ricordino delle mille cose fatte e dette al viscom...quante carte ti erano rimaste????buon fine settimana
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                          X