Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci sono.. ma non ci sono al...vinitaly....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci sono.. ma non ci sono al...vinitaly....

cari amici e colleghi.....
    non vedo l'ora di andare a grafitalia a fine marzo....sperando che gli impegni di lavoro non mi costringono a saltare tale evento che c'è ogni tre anni ...se non ricordo male...
    ma non vedo anche l'ora di andare al vinitaly....si proprio al vinitaly...CHE C'AZZECCA???!!!.. non certo per una ubriacatura gratuita...anche se ci vorrebbe per eliminare un po di stress..ehm..scherzo...
    cmq mentre se non vado a grafitalia...saro' assente in ogni caso...se non vado al vinitaly saro' cmq presente come spesso accade negli ultimi anni tramite le cantine che servo...con i miei prodotti ossia etichette in bobina x vino..
    quest'anno in particolare...una delle mie etichette...dovrebbe essere presentata tramite un mio cliente...AL CONCORSO INTERNAZIONALE PER IL PACKAGING...."international packaging competition"
    concorso prestiggiosissimo
    il mio cliente crede di poter vincere un premio....me lo auguro ma nonostante l'etichetta meriti credo che i premi a certi livelli siano ben...difficili da vincere..."capisciame?!"...
    dopo il vinitaly...vi faro' sapere...e mostrero' l'etichetta in questione...

incrociando le dita....ciaoooooo mik
Working...
X