Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io non c'ero...x chi è rimastato a "casa" a Visual2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non c'ero...x chi è rimastato a "casa" a Visual2008

Ciao a tutti gli AT,
    la sfontuna tampina e causa problemi col lavoro ho abbandonato ogni possibilità di partire per il Visual di Milano.
    Visto che per un motivo o per l'altro non sarò l'unico, ho pensato di aprire questo 3d dedicato a chi è rimasto a "casa".
    Lo scopo è di condividere l'eprienza fatta in fiera (qualsiasi cosa di nuovo e/o interessante avete visto) con chi non cè stato.
    Spero che l'idea sarà gradita.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

...io ci sono...
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

Anch'io sempre qui sul campo di battaglia
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

avessi la possibilità per prima economica ma soprattutto temporale ci sarei andato anche io.... e invece rinchiuso nel laboratorio
        Ricamatore
        1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
        [email protected]
        http://www.egoten.it

Comment

Moi aussi, non posso essere a Milano per impegni di lavoro giuntimi all'ultim'ora e ai quali non ho potuto dire di no , vista l'aria che tira.Per questo avevo proposto a Giovanni la diretta dal Viscom.Purtroppo ci ha accontentati a metà, per essere sempre ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno.Tuttavia confido che domani le cose vadano meglio e che , oltre a vedere qualche volto di a.t. ci facciano vedere qualche registrazione dei vari seminari che terranno .

Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
            Moi aussi, non posso essere a Milano per impegni di lavoro giuntimi all'ultim'ora e ai quali non ho potuto dire di no , vista l'aria che tira.Per questo avevo proposto a Giovanni la diretta dal Viscom.Purtroppo ci ha accontentati a metà, per essere sempre ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno.Tuttavia confido che domani le cose vadano meglio e che , oltre a vedere qualche volto di a.t. ci facciano vedere qualche registrazione dei vari seminari che terranno .

Ciao
            Campit
            Di questo ne ho già sentito parlare, ma sai dirmi anche su quali "schermi" potremo vederlo?

Prevedo che questo 3d si popolerà presto!
            Last edited by Pubblig; 14-11-2008, 21:33:08.
            Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

L'unico canale che conosco è questo http://www.mogulus.com/artigianotecnologico
              ma dall'inizio del viscom c'è un filmato in loop che potrei farci il doppiaggio a memoria, tante volte che l'ho visto.

Ciao
              Campit

Comment

Anche io a casa...o meglio al lavoro. Ci ho provato fino all'ultimo ma non è stato possibile andare a Milano. Sarà per la prossima volta.
                Quindi attendo anche io buone nuove
                Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Presente.
                  In ditta a stampare loghi in termoadesivo, prima però sono passato al fermo deposito a ritirare le cartucce visto che la mia sp 540 emetteva dei suoni strani ( bip.bip.....).
                  Domani spero di iniziare a stampare un commessa di circa 150 MQ , visto che devo consegnare per il 24 nov.
                  Michele Girelli
                  Pubblicity
                  [email protected]
                  www.pubblicityweb.com

Comment

Io ci sono stato ..

E per la seconda volta anche quest'anno io el il mio team c'eravamo...
                    quest'anno impegnato e attento a scrutare se vedevo qualche spilletta dell'AT appiccicata sul torace di quelcuno .. e qualcuno l'ho pure intravisto .. peccato che non son riuscito a dare il mio nome per averne una tutta per me in tempo utile... :-)
                    Per chi c'era .. una domanda .. ho seguito con interesse la minilezione del signor Re che faceva una dimostrazione riguardo la costruzione di una scatola 3d ma non ho fatto in tempo a prendermi uno stampato che aveva messo a disposizione con le varie informazione per la realizzazione... se qualcuno l'ha preso potrebbe postarlo ?
                    Poichè la mia memoria fa spesso cilecca, in particolar modo vorrei sapere quali sono quei due software che ha citato Re per la realizzazione del 3d.

Tenghiu
                    Stefano

Comment

Ciao Benny,
                      a fine fiera metteremo in line tutti i documenti, presentazioni ed altro che avete visto da noi.
                      Compreso il "graphic facilitation" della procedura per creare cioccolatino e scatola.

Inizio aprendo una discussione con il file del depliantino della maglietta da piegare.
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Perchè non fate un pacco doni da mandare a tutti gli assenti?...Spillette, materiale informativo, gadjet........

A parte gli scherzi mi piacerebbe vedere i video dei vari seminari... li avete fatti?
                        Last edited by diablo; 15-11-2008, 11:47:41.
                        Giovanni Vella
                        Roland SP540i
                        SUMMACUT D60
                        Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          Ciao Benny,
                          a fine fiera metteremo in line tutti i documenti, presentazioni ed altro che avete visto da noi.
                          Compreso il "graphic facilitation" della procedura per creare cioccolatino e scatola.

Inizio aprendo una discussione con il file del depliantino della maglietta da piegare.

Grazie Giovanni, è stato un piacere / onore vederti dal vivo ...

Comment

[quote=Pubblig;54047] ho abbandonato ogni possibilità di partire per il Visual di Milano.
                            quote]

come ti capisco....
                            Proprio quest'anno che mi occorrevano parecchie dritte su variegati argomenti non sono andato... pazienza vi romperò le scatole con tante domande.....

Ciao
                            paride
                            serigrafo in san giuseppe ves. na
                            [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                              Ciao Benny,

Grande Giovanni , ci contiamo, abbiamo sete di conoscenza ...senza limiti!!!
                              Ciao
                              Campit

Comment

Working...
                              X