Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9° Seminario RAM System - Loro Piceno - 23-25 Ottobre 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9° Seminario RAM System - Loro Piceno - 23-25 Ottobre 2008

Mentre parlo ho trovato con mia sorpresa e gioia l'amico "giorno di pioggia" tra i partecipanti di questa open house.

Vi saluta tutti.
    Last edited by giovannire; 23-10-2008, 16:28:45.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

ricambia, ho nostalgia dei suoi ot! e ricordagli che è sempre iscritto come "giorno di sole" e spriamo che riprenda una partecipazione attiva!

Comment

Sta annuendo con la testa. Credo significhi OK
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ecco il gruppo
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie Giovanni per aver portato l'evento che stiamo vivendo in questi giorni nel Forum. Dalla foto si vede nello sfondo della tua presentazione la pagina del FORUM DELL'ARTIGIANO TECNOLOGICO.
          La passione e l'amore che avete portato oggi tu a Mario Picchio ha raggiunto tutti i partecipanti che a fine serata ci hanno e Vi hanno fatto i complimenti.
          Attendo ora di rivederti sabato insieme a Dario Rampinelli e Giuseppe Ponzanetti.
          Buona serata.
          Robertino Paoloni
          RAM System snc

Comment

Originalmente inviato da Little Robert Visualizza messaggio
            Grazie Giovanni per aver portato l'evento che stiamo vivendo in questi giorni nel Forum. Dalla foto si vede nello sfondo della tua presentazione la pagina del FORUM DELL'ARTIGIANO TECNOLOGICO.
            La passione e l'amore che avete portato oggi tu a Mario Picchio ha raggiunto tutti i partecipanti che a fine serata ci hanno e Vi hanno fatto i complimenti.
            Attendo ora di rivederti sabato insieme a Dario Rampinelli e Giuseppe Ponzanetti.
            Buona serata.
            Un saluto a Little Robert della Ram System anche se è in o.t.
            sicuramente si presenterà meglio.a presto..siete bellissimi
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Grazie, grazie ed ancora grazie.
              Giovanni debbo ringraziare a te e Mario Picchio, con la vostra presenza e con la vostra passione avete portato ai partecipanti nuovo entusiasmo e nuova linfa. Un ulteriore grazie per aver condiviso la nostra esperienza all'interno del Forum dell'Artigiano Tecnologico.
              Vi aspetto per la giornata di sabato.
              Robertino Paoloni
              RAM System snc

Comment

Ciao,grazie a ram System per questo bellissimo seminario e in particolare a Giovanni Re, è una sorgente infinita d'idee ed esperienza ancora grazieee ci vedremo a Milano.
                ciao Stefano Start Fano

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                  Un saluto a Little Robert della Ram System anche se è in o.t.
                  sicuramente si presenterà meglio.a presto..siete bellissimi
                  Ciao Renzo, scusa se non ho inserito le mie generalità, fra l'altro noi ci conosciamo personalmente (Ci siamo visti a Roma al mio stand, la fiera era Digigraf). Sono Robertino Paoloni della Ram System, all'interno della stessa occupo la posizione di direttore generale.
                  Spero di poterti avere al prossimo evento che organizziamo o di vederci a Milano.
                  Grazie per il saluto, molto gradito.

Approfitto anche per effettuare un ulteriore ringraziamento post evento, la giornata di sabato è stata piena, per cui grazie a chi è intervenuto, grazie a Roland (Giovanni Re, Dario Rampinelli e Giuseppe Ponzanetti), Siser nella persona di Viviana Strano, 3M (Dimitri Gallo e Bruno Marelli), un grazie particolare all'applicatore 3M Rolando Foaro.

Robertino Paoloni
                  Ram System
                  Robertino Paoloni
                  RAM System snc

Comment

Originalmente inviato da stefanostart Visualizza messaggio
                    Ciao,grazie a ram System per questo bellissimo seminario e in particolare a Giovanni Re, è una sorgente infinita d'idee ed esperienza ancora grazieee ci vedremo a Milano.
                    ciao Stefano Start Fano
                    Grazie Stefano,
                    speriaqmo ogni anno di migliorarci insieme a voi, di "crescere insieme". Ti ricordo di portare sempre con te Davide e di controllarlo a pranzo....
                    Ciao

Robertino Paoloni
                    Ram System
                    Robertino Paoloni
                    RAM System snc

Comment

Working...
                    X