Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna 4comm2008 Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna 4comm2008 Bologna

Convegno sulla comunicazione a Bologna il 18/19 ottobre
    http://www.pegasoft.biz/4comm/2007/index_01.cfm

per i moderatori o posato bene?

andava meglio qui in "fiere e seminari"...in "grafica e comunicazione" si chiedono consigli tecnici di, appunto, grafica e comunicazione.
    grazie per la segnalazione sembra un evento veramente interessante. te ci sei mai stato?

peccato per la distanza
    Last edited by Monkey; 30-09-2008, 18:42:24.

Comment

ok grazie ho avuto un vuoto ... mentale
      no a bologna non sono mai andato, andavo al COM di Vicenza

Adesso che devo andare a Bo per un'altra fiera (polistirolo) ho scoperto anche questo evento.
      Last edited by GPDesign; 30-09-2008, 21:23:43.

Comment

L'anno scorso ho collaborato,è una iniziativa interessante,ma quest'anno per quelle date sono impegnato e non sò se ci potrò andare.se siete da quelle parti vi consiglio di andare
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Anch'io per quelle date sono impegnato. Sarebbe interessante avere un "inviato speciale" artigiano tecnologico che ci racconti dalla sua viva voce questa esperienza.

Chi si offre volontario?
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Adesso che devo andare a Bo per un'altra fiera (polistirolo) ho scoperto anche questo evento.

scusa la mia curiosità.....ma cosa vuol dire fiera del polistirolo???.....è una fiera addirittura solo di quello?...
            Last edited by Monkey; 01-10-2008, 11:59:45.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              Anch'io per quelle date sono impegnato. Sarebbe interessante avere un "inviato speciale" artigiano tecnologico che ci racconti dalla sua viva voce questa esperienza.

Chi si offre volontario?
              se mi trovate un albergo eco...compatibile vado io

Comment

scusa la mia curiosità.....ma cosa vuol dire fiera del polistirolo???.....è una fiera addirittura solo di quello?...
                no riguarda l'edilizia in genere, e di consegunza anche di polistirene (polistirolo) usato come isolamento oppure per forme in calcestruzzo, poi adesso ci sono resine cementizie che si possono dare direttamente sul polistirene e dare forme architetoniche e scenografiche.
                Last edited by Monkey; 01-10-2008, 12:00:29.

Comment

bella storia...

Comment

Working...
                  X