Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso privato car wrapping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso privato car wrapping

Ciao a tutti,
    Vorrei fare un'attività incentrata sulla comunicazione su mezzi ma non riesco a trovare un corso di car wrapping, qualcuno di voi sa dove posso farlo o se è interessato (pagandolo naturalmente) a farmi un corso di applicazione?
    Ho provato alla Avery e i corsi sono fuori Italia e alla 3M, ma quest'ultima non ha risposto alle e mail

Grazie mille a tutti
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

nessuno è interessato a me
    (Henri Poincaré)

Comment

Ciao,
      devi chiedere informazioni ai rivenditori di 3M e Avery della tua zona, sono loro che localmente organizzano corsi di questo tipo.
      saluti
      Tiziano

Comment

sarebbe bello organizzarli direttamente in Roland, e metterlo in calendario come quelli sui plotter
        io ci starei a farlo, ma dipende dove

Comment

Ciao skak, tieni duro. Ti ricordo che Roland ha in ballo una cosa del genere, sta solo organizzando il tutto... leggi qui.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

speriamo che al ritorno di GiovanniRe con la riunione con la avery ci porta belle notizie!!!!!

dissidente...mi da problemi il link....è giusto?
            Last edited by GPDesign; 11-09-2008, 13:02:53.
            (Henri Poincaré)

Comment

....ma oltre a queste grandi ditte....non ci sta nessuno di voi che fa allestimento auto/mezzi?
              (Henri Poincaré)

Comment

Ora il link porta alla pagina caledonia.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Paolo guarda anche http://www.euroscreen.it/
                  di solito i corsi qui li fà un certo Hubber

Se vuoi cmq proviamo a metter su un po' di perosne e contattiamo Hubber direttamente, unico problema è poi decidere dove fare i corsi... bao bao
                  Vittorio

Milano
                  T. 02860189

Comment

Vittorio, grazie mille, avevo sentito di huber, da quel che vedo il corso lo vogliamo fare in tanti!
                    Ma il nick di huber nel forum qual'è?
                    Il problema è il posto dove farlo come posto fisico oppure è una questione di distanze tra quelli che vogliono fare il corso?
                    (Henri Poincaré)

Comment

Quoto Vittorio per le iniziative (a pagamento) di Euroscreen. Io scrivo dalla provincia di Venezia, e anche a gratis, per te sarebbe un costo altino, inoltre non facciamo tutti i giorni la decorazione integrale di automezzi, (magari ci basterebbe un veicolo al giorno) penso di avere un vecchio CD della Avery che è abbastanza esplicativo (teoria e pratica) ma è un filmato.
                      Suggerimento: compra qualche miniroll di Avery Easy Apply da Euroscreen e prova ad applicarlo nei punti più ostici di un veicolo, (il massimo è il cofano di una vecchia Fiat Multipla) quando riesci a farlo bene e senza grinze non ti servono corsi.
                      Ciao
                      Francesco

Comment

Francesco accetto il tuo consiglio con piacere!!!!....oggi stesso ordino una bobina per fare le mie benedette prove!!!!!.....il phon per riscaldare il materiale ci vorrebbe quello con la regolazione della temperatura....ne ho uno a una velocità!!!!sono messo maluccio!!!!!

Francesco, il cd della Avery posso richiederlo?
                        Last edited by GPDesign; 11-09-2008, 17:18:35.
                        (Henri Poincaré)

Comment

ricerca al volo

scusa, dammi tempo, tra la montagna di vecchi cd, sfogliati velocemente ho trovato solo "aLCHEMY dei dIRE sTraits Live che pensavo di aver perso, quindi ti ringrazio. Giuro che se trovo il cd giusto lo scarico su "Mybloop" visto che ora credo di essere in grado di farlo dopo che la "scimmietta" mi ha spronato a provare e ci sono riuscito, nonostante il mio inglese limitatissimo.
                          Per ora rimane valido l'invito a visitare Venezia, saltare la visita a Pixart e venire alla TRATTO.
                          A parte le battute se trovo posto.
                          Ciao
                          Francesco

Comment

per ora non buttare soldi sul phon
                            quello che hai è sufficente

Comment

francesco se mi trovo dalle tue parti ti vengo a trovare....vengo a fare tirocinio
                              (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                              X