Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roland Imagination Day - Cina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roland Imagination Day - Cina

Oggi mi trovo in Cina, precisamente a Shanghai dove oltre ad esserci la sede Roland cinese, domani si terrà l'evento "Roland Imagination Day" dove verranno utenti finali e dealers per vedere in azione le periferiche Roland e ascoltare alcuni loschi figuri come il sottoscritto e il mio collega Joe.

Joe parlerà della stampa UV, delle applicazioni realizzabili, della creatività e del ritorno di investimento.
    Io parlerò di "1 file 100 applicazioni" ossia di come si possa trarre profitto portando il file su diverse periferiche con diverse destinazioni creative.
    Presenterò quello che abbiamo fatto insieme a Viscom 2012, il mitico Roland PUB. Speravo di potervi far vedere il tutto live ma ho scoperto che sia Facebook che Google in Cina sono bloccati. Una restrizione governativa che non voglio discutere in questo spazio anche se usare bing come motore di ricerca o inviare le foto ai familiari solo via Whatsapp o wechat mi ha fatto scoprire e comprendere altri aspetti di questo popolo che non conoscevo.

20170305_181804.jpg

Adesso siamo alle prove delle nostre presentazioni

20170306_102855.jpg

Vi aggiorno domani
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

L'evento è andato benissimo. I vostri colleghi cinesi erano molto curiosi in merito alle applicazioni realizzabili e gli è piaciuto tanto il concetto "1 file 100 applicazioni"
    20170307_141205.jpg
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Oggi sono in fiera al APPPEXPO di Shanghai la più grossa fiera di visual communication della Cina.
      Ho visto tante cose interessanti che meritano di essere condivise.

oggi ero insieme al capo progettista del nuovo plotter da taglio GR-540 che vedrò di presentarvi al meglio appena rientro.
      Ho anche fatto un video con lui ma visto che Google in Cina è proibito non riesco a caricarlo su YouTube.
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
      X