Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dire Fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dire Fare

Ieri e oggi 14 e 15 gennaio 2017 sono stato impegnato in prima persona ad un evento unico in Italia. Dire Fare ad Ascoli Piceno è stato un evento che ha riunito tutti i migliori formatori Italiani sotto il segno della solidarietà.

Gli incassi derivati dalla vendita di biglietti ossia 135.000€ sono stati donati al sindaco di Acquasanta Terme per la costruzione della palestra per la scuola.

Appena ho saputo della notizia, sopratutto tenendosi vicino la nostra sede non potevo starmene a guardare. Oltre aver comprato un biglietto per mia figlia ho parlato con gli organizzatori per aiutarli a realizzare alcuni elementi sia della scenografia che come gadget. Ho lavorato di sera per creare le grafiche e poi in Roland ho usato le nostre tecnologie per stampare 800 mattoncini in legno ognuno con il nome del partecipante all'evento. Il mattoncino simboleggia la voglia di aiutare a costruire in questa terra martoriata.

Non vi dico la ressa per avere il proprio oggetto dei desideri quando è stato annunciato questo ulteriore valore aggiunto all'evento stesso.

L'evento è stato magnifico. Ci sono stati 48 relatori di grandissimo livello che hanno dato spunti e modi di comprendere come affrontare il futuro, il mercato e sopratutto il miglioramento personale.

Ne metto alcune a rappresentazione di tutti, una con mio "cugino " Roberto Re

e l'altra con il mitico Fabrizio Cotza con il quale stiamo pensando di creare una accademia sovversiva per voi.

e una a Massimmiliano Sechi che ha parlato di felicità

Su questo sito potete leggere tutto ciò che avvenuto in queste due magnifiche giornate
    https://www.direfare.org/#evento

Ma la cosa più interessante è che gli organizzatori hanno deciso di creare un Training Box composto da tutti gli interventi video integrali + le slide del corso.
    45€ per 48 relatori, meno di 1 € a relatore per crescere e contribuire anche tu alla ricostruzione in Centro Italia.

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe
Working...
X