Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTER CAST DAYS - SCREENSERVICE 21 febbraio CASTENEDOLO (BS)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VideoPromo
    replied

Claudio... no comment...
    Preparati spiritualmente ad una pec........

Leave a comment:

• claudio_azcolor
    replied
    chiedo venia... non ho potuto fornire info xk il documento era gia passato in amministrazione.. il sito dove fornivano info era www.euroscreen.it ma offline. e purtroppo devo anche dirvi che era un corso da non perdere (e io l'ho perso), andato l'altro mio collega che si occupa del plotter. stato da paura. tra l'altro il costo era di 130 euro, di cui 100 li ridanno indietro come buono per acquisto materiale e in pi ti offrivano il pranzo (quindi ecco i 30 euro). hanno fornito un kit per la stesura del materiale cast, cif dell'avery, borsina da tenere con tutti gli oggetti di stesura e un attestato incorniciato. stato molto interessante. e io aim non sono andato... oggi c' la replica, sempre li a castenedolo. scusatemi se non ho dato info

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha gia partecipato alla due giorni "master cast days" della screenservice? un corso che fanno il 21 febbraio a castenedolo (BS) pensate sia valido? spiegano come applicare il cast ai mezzi
    Mi puoi dare pi info sulla cosa?... magari facciamo un salto pure noi... se riusciamo...

Gigi

Leave a comment:

• claudio_zenesini
    replied
    se non hai mai fatto corsi di questo genere, pu tornarti molto utile.
    Forse una capatina dovrei farla.
    ciao

Leave a comment:

• MASTER CAST DAYS - SCREENSERVICE 21 febbraio CASTENEDOLO (BS)

qualcuno di voi ha gia partecipato alla due giorni "master cast days" della screenservice? un corso che fanno il 21 febbraio a castenedolo (BS) pensate sia valido? spiegano come applicare il cast ai mezzi
Working...
X