Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hei le foto degli A.T. al Viscom!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e io che non ho mai partecipato? sigh sigh

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
      e io che non ho mai partecipato? sigh sigh
      gliela mandi lo stesso, forse nel mucchio non se ne accorgono!

Comment

a me ancora non è arrivato niente... ma mi consolo.... io mi intrufolo del resto sono anni che partecipo alla viscom...quindi accetteranno anche la mia...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Eccolo
          In vettoriale no eh?

Comment

Perchè non tiriamo fuori un'immagine standard, da cui tutti possono prendere spunto? Tipo un file vettoriale con i riquadri dove andremo ad apporre le varie immagini?
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Io sarò il primo rompiscatole avevo già inviato la foto, ora ho postato la seconda con il logo A.T..

il formato me lo sono inventato in un formato "tessera" 4 cm. x 4 cm. risoluzione 300 dpi.

Speriamo che non sia diversa dalle altre (parlo alla posizione del logo)

Saluti
              Attached Files

Comment

[quote=mastersun;28817] io un po' più nell'angolo destro

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                  Io sarò il primo rompiscatole avevo già inviato la foto, ora ho postato la seconda con il logo A.T..

il formato me lo sono inventato in un formato "tessera" 4 cm. x 4 cm. risoluzione 300 dpi.

Speriamo che non sia diversa dalle altre (parlo alla posizione del logo)

Saluti
                  Prendiamo spunto dalla foto di Stefano? La usiamo come standard a cui tutti dobbiamo uniformarci? Che ne dite?
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                    Prendiamo spunto dalla foto di Stefano? La usiamo come standard a cui tutti dobbiamo uniformarci? Che ne dite?
                    ok reinvio!

Comment

non sarebbe meglio inserire nell'angolo in alto il logo della ns azienda e in basso a dx il logo at?come fosse una firma
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

credo che sia meglio senza logo aziendale,questo magari per non farla scartare,mentre con il logo A.T.(Roland è sponsor Gold,non sò se mi piego!!!)credo non ci siano proprio problemi..mentre scrivo stavo ripensanto al testo della richiesta.....foto che si chiama con il nome....Tecla chiama la foto "green fax"...
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ma creare un maschera con corel o illustator dove posizioniamo il logo e poi noi sotto ci mettiamo la fotazza?
                          Vittorio

Milano
                          T. 02860189

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                            ma creare un maschera con corel o illustator dove posizioniamo il logo e poi noi sotto ci mettiamo la fotazza?
                            Così facciamo tutti una cosa uguale in perfetto coordinato?

Comment

Sarebbe ancora più bello integrare il logo negli elementi della foto.
                              Tipo nello sfondo o nella maglietta o nel cappellino... quando comporranno il poster sarà ancora più divertente dire: "guarda quello, hai visto dov'è il logo?"

In basso a destra è perfetto ma sono a favore della diversificazione.
                              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

allora io per diversificarmi metto tosca in foto...

Comment

Working...
                                X