Perfetto, il volo a/r già prenotatao. manca l'albergo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viscom 13-14-15 Novembre 2008
Collapse
X
-
---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
-
Scusate... mi sento un pesce fuor d'acqua... qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a una novellina come funzione il Viscom (ho compreso or ora l'esistenza di questa manifestazione...)?
Ad esempio se io volessi venire non come espositore, ma per i seminari come visitatore si può? Serve un invito, un biglietto o quant'altro?
...mi sento così ignorante...
vogliosaperevogliosapereeeeee....BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima
Comment
-
Originalmente inviato da Tatj Visualizza messaggioAd esempio se io volessi venire non come espositore, ma per i seminari come visitatore si può? Serve un invito, un biglietto o quant'altro?
http://www.visualcommunication.it/content.php?ozim=65
Comment
-
Grazie,sono andata subito a vedere, più tardi decido con Davide che giorno venire... mi consigliate un giorno in particolare? Un seminario in particolare?
BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Comment
-
Mi date il titolo dei seminari di Giovanni Re?
...Trovato! Idee che prendono forma... e c'è pure la vostra foto... e c'è pure una di voi che mi assomigliaaaa!!!Last edited by Tatj; 09-10-2008, 16:16:15.BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Comment
-
ragazzi, lo sapete, io sono nuovo e quindi non me ne intendo...chi può parlarmi meglio del Visual??? Che si fa...com'è....che c'è.... insomma vorrei un po' di pareri xkè stavo pensando di salire su al nord x quei gg
Comment
-
-
il visual è la fiera di riferimento del settore grafica e stampa.
i motivi per andare sono molteplici:
- aggiornamento nuovi prodotti e tecnologie
- vedere lo "stato dell'arte" in settori che magari sono affini e dove potresti espanderti in un futuro prossimo
- il terzo, più banale è di tipo sociale, incontri i tuoi fornitori e potresti anche dare un appuntamento a tuoi clienti in modo da far dimostrare alle case il tipo di lavorazione che stanno cercando.(comunque è un rischio)
- "offerte fiera" che non sempre sono "sole"
i punti 1 e 4 possono essere sostituiti dal rappresentante che ti segue se è in gamba.
Comment
-
Uffa... per i seminari si è già arrivati al numero massimo di presenti, perchè non mi sono data una mossa prima???
http://www.visualcommunication.it/content.php?ozim=69
...cercherò di infiltrarmi...BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Comment
-
ma che stanno guardando questi?
Dopo il Viscom mi è arrivata questa foto,
con grande piacere ho notato tre facce sconvolte...
Ora, apparte l'altissima scuola di fotoritocco che ho seguito io, si vede che ho fatto le scuole differenziali, mi dite cosa stanno guardando Tratto, Marco di E ora... pubblicità e per finire Simona thewitch?
p.s.
(Simo, ti scrivo in piccolo perchè tu sai...baci)
Comment
-
Secondo me guardano Tratto e Marco guardano questo:
http://www.visualcommunication.it/gallery/57.jpg
mi preoccupa Simona xò ihihi
Comment
-
o.t.,o.t.,o.t.!!!
UHè cari miei a.t. , lo sapevo che mi ero perso un bel po' di...roba , non venendo al visual, ma non pensavo si arrivasse a tanto!!!
Ciao a due burloni come Kikko e Vittorio.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
Comment