Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visual Communication Regional Catania 9-10 Maggio 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi sto aspettando ..... sto pulendo lo sheraton per voi!....e poi.... non vorrei perdermelo!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Allora mi raccomando...pulizia approfondita...e poi dovrai aspettarci tutti per accoglierci al nostro arrivo...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

vi aspetto a braccia aperte!!!!!!!!

....parliamo rerimente....praticmente ho fatto il fax 1 mese fa, ora lo devo rifare?....non è che non mi fanno partecipare!!!!!.....Io per si e per no la LUPARA me la porto!
        Last edited by Monkey; 07-05-2008, 12:33:33.
        (Henri Poincaré)

Comment

Stiamo montando le macchine, sistemando il tutto.. mi è sembrato di vedere Skak79 con la ramazza ma non sono sicuro se era lui....

Mi raccomando portate le applicazioni. Portatele. Lavori particolari, interessanti sono benvenuti. Mi piacerebbe farli vedere durante la mia presentazione delle 16.00 ed anche sabato.

Vi aspetto tutti!!!!
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Hei Giovanni...noi arriviamo sabato...e ti portiamo un bel regalino...così finalmente in Roland vedrete scorrere il tempo...

Comment

per la diretta non se ne parla? anche un posticipato andrebbe bene
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

che stanchezzzaaaaa.....ragazzziiiiiiii....Ci vediamo Domani!!!!!!.....GIOVANNI nemmeno mi hai salutato, ero proprio io!!!!!
                (Henri Poincaré)

Comment

scusatemi... sono stanchissimo e sto invecchiando. Fatevi vivi, rompetemi le scatole, sono in fiera per voi!
                  Oggi bel dibattito con alcuni di voi dopo il mio seminario. Domani posto la foto di rito.
                  a domani.
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ok Giovanni l'hai detto tu...ti romperemo le scatole...

Comment

Ieri è stato un seminario molto interessante, oltretutto ci siamo rivisti con il "grande" giovanni e con alcuni con cui abbiamo fatto il corso. Naturalmente come al mio solito gli ho un pochino triturato i ............ Però fa piacere parlare con lui perche ti risolve tutto subito. ciao fanciulli e non lavorate troppo perchè fa male alla salute. ahahahhaha un saluto naturalmente va all'ispettore Andrea e a Antonio e Angelo.........
                      ART GRAPHIC
                      Tel. 0941 722117 - www.artgraphic.it [email protected]
                      Via Campidoglio, 41 - 98076 - Sant'Agata Militello (Messina)

ROLAND SP-300V - HP DESIGNJET 5500 UV

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                        scusatemi... sono stanchissimo e sto invecchiando. Fatevi vivi, rompetemi le scatole, sono in fiera per voi!
                        Oggi bel dibattito con alcuni di voi dopo il mio seminario. Domani posto la foto di rito.
                        a domani.
                        Giovanni ma che mi dici....oggi????bucatini al peperoncino???? certo oggi te pappi cose da DNA
                        buon lavoro e un saluto a tutti gli A.T. presenti..SALUTI DAL BIANCO
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

grazie di cuore

Ieri è stato interessante, assistere alla relazione di Giovanni.
                          Mi dispiace che oggi non sono potuto ritornare, e sicuramente ho perso le interessanti nozioni del grande Picchio.

PS. chissà se un prossimo futuro, qualcuno si inventerà di vendere le macchine digitali, con incluso partecipazione obbligatoria agli aggiornamenti di stampa e manutenzione, ai seminari , il tutto comprensivo di viaggio e soggiorno; eventualmente anche con una partecipazione alle installazioni o lavorazioni al volo di grafica e stampa.

By by Andrea
                          Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
                          090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
                          plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Siamo tornate adesso dal Visual...giornata interessante...trascorsa a chiacchierare del più e del meno con Giovanni...ci siamo conosciuti con Skak...e poi a chiacchierare con i fornitori...insomma una giornata di public relation...

Comment

Un saluto a tutti.
                              In questo momento sono ad Acate da mia madre. Non potevo non passare dal mio paese natio e stare un po con lei, con le mie sorelle e nipotini, suoceri e amici vari.
                              Ho appena finito di ascoltare un comizio...erano anni che non sentivo un politico paesano parlare dal vivo. Troppo bello.

A Catania tanti incontri e come ha detto Mario, momenti per "affilare la lama".
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

E bravi, qualche foto l'avete fatta o no?
                                Io sono qui a stampare, ma oggi sono andato a comprarmi due paia di scarpe strane per il raduno in Roland.
                                Non è che l'Ale mi sta attaccando la malattia?

Comment

Working...
                                X