Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digigraf 2008 - Roma dal 17 al 19 Aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non "sembriamo",
    SIAMO!!!

Comment

• Ciao ragazzi,
      volevo ringraziarvi per tutto! Siete stati splendidi, di grande compagnia e soprattutto ci siamo divertiti. Ho passato un bellissimo sabato in vostra compagnia.
      E' bello darvi un volto....
      Un saluto e un grazie di cuore a tutti voi... SIETE FANTASTICI
      Nicoletta/Siser

Comment

• Concordo con Gippy,
        SIAMO MATTI DA LEGARE!
        Laura Mancini
        REALCOM SCARL
        Via Pozzo San Paolo 21
        03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
        Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
        e-mail: [email protected]

Comment

• Porca paletta....non trovo più il numero della croce verde...aspe...uff..
          dove lo messo...sentite...appena lo trovo ve la chiamo ok?

"Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

• Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
            Ciao ragazzi,
            volevo ringraziarvi per tutto!
            Ciao Nikky!
            Tu ringrazi noi, noi ringraziamo te, ma insieme dovremmo ringraziare i creatori di questo forum che ci hanno permesso di poter stabilire amicizie pressoché impossibili!
            Spero di poterti rincontrare il 6 Giugno a San Benedetto!

Comment

• Giù le mani da Nicoletta che io sono gelosa!!!!!
              Laura Mancini
              REALCOM SCARL
              Via Pozzo San Paolo 21
              03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
              Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
              e-mail: [email protected]

Comment

• Mi raccomando ragazzi,
                non vorrei dovervi allontanare.... Scherzi a parte.... spero ci sarà presto un'altra occasione per trovarci tutti insieme. Debbo dire che in questo forum ci sono ragazze e ragazzi splendidi.
                Purtroppo il 06 giugno non sarò presente a San Benedetto; ci sarà la collega.

Un bacione a tutti

Nicoletta/Siser

Comment

• Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
                  ...... Un saluto a Gippy, Fattore C, Gioppy, Nicoletta, Pop, Renzo Anselmi, Atlantico e la sua bellissima bimba......
                  Fatemi capire.. Gippy... Gioppy... Stai a vedere che abbiamo trovato il compagno di giochi a Gippy... Hmmmmmm...

Basta che non vi litigate la Adele!!!!....

Ciaooooooooooooooooooooooo
                  Attached Files
                  Marco

Comment

• quoto tutto quanto detto dagli altri AT presenti insieme a me..
                    e aggiungo che ho avuto il piacere di incontrare di nuovo un altro AT conosciuto al corso che però sul forum non scrive ( per motivi suoi del tutto comprensibili), che risponde al nome di Fabio Salvatelli: giovane AT di una famiglia di tipografi.

Devo delle scuse a qualcuno:

Sabato arrivo in fiera e mi infilo nel primo parcheggio libero...oltre alla mia c'è solo un altra macchina e una persona in piedi al telefono, che mentre telefona guarda nella mia macchina per tutto il tempo che ronzo alla ricerca del posto migliore...

mi si fanno strada alcune ipotesi dettate dall'istinto di protezione nei confronti della mia famiglia...

a) è un curioso
                    b) guarda troppo insistentemente, vuole qualcosa da me: è un parcheggiatore
                    c) non ha la pettorina: è un parcheggiatore abusivo
                    d) è troppo raffinato e sorridente: non è un parcheggiatore abusivo, è uno che vuole vendermi qualcosa...
                    e) non si avvicina: è un curioso...ai limiti del voyeur...

allora scendo e vado incontro alla sorte...ma neanche il tempo di scendere e mi sento chiamare " Francesco!"... mi avvicino un po ' e riconosco il sorriso che ho visto tante volte in uno dei pochi avatar con il primo piano autentico di chi scrive: era il gentilissimo e simpaticissimo Gippy!

E' stata davvero una sensazione curiosa e estremamente piacevole "mettere piede in terra straniera" e incontrare per la prima volta una persona che puoi di fatto ritenere un buon amico...

La scena si è poi ripetuta all'interno della fiera con altri AT e cosi ho avuto modo di incontrare per la prima volta :

il carismatico Enzo Canettieri
                    la "new entry" Calvaresi
                    il simpaticissimo Renzo Anselmi
                    le conterranee Laura e Arianna

e di rivedere :
                    il vecchio POP (in senso affettivo, non anagrafico )
                    il buon Fattore C
                    e la gentilissima Nicoletta

ben trovati e ritrovati a tutti e arrivederci alla prossima!
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

• Ho ripreso fiato...

Eccolo! Non potevo mancare nel commento di questa fiera...è vero che mi ci sono voluti due giorni per riprendere il fiato, toltomi dalle bellezze mozzafiato incontrate (e non digitali ma in carne ed ossa)...ma ce l'ho fatta!
                      La fiera in se per se il sabato ha reso molto più che il giovedi, forse perchè gli operatori erano meno scorati (viste le esigue dimensioni dell'esposizione e l'iniziale bassa affluenza), e quindi carichi di più verve hanno fatto in modo che la mia conoscenza dei materiali/prodotti in esposizione venisse approfondita con più chiarezza. Per quanto riguarda la compagnia che, mano mano, si è formata non ci sono parole per descriverla. Già il giochetto del riconoscersi e chiamarsi per nick è stato simpaticissimo, diciamo che mi sembrava di stare in un "second life" reale... I primi ad incontrare sono stati Gippy (con cui avevo appuntamento) e Atlantico & Co (con la bambina sempre più stupenda).
                      Poi si è aggiunto (che poi devo vedere se si è aggiunto anche virtualmente) Gioppy in arte Luigi una persona simpaticissima.
                      Poi è stata la volta dell'ormai famosissima Nicoletta o meglio conosciuta da queste parti come NIKKY72 che con la sua gentilezza e simpatia ci ha sopportati per l'intera, o quasi, giornata. Anzi visto che ci sono, Nicoletta mi mandi i campioni che ti ho chiesto più il file del Colosseo? GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
                      Nel frattempo abbiamo fatto una visitina alla nostra amica CAPOREDATTRICE Verena in arte PUBBLITECH, che ci ha illustrato le novità dell'ononima rivista e ci ha presentato il suo direttore, anche lui una persona molto simpatica e cordiale.
                      Il pezzo più bello viene ora, quando ad un tratto una ragazza al ristorante comincia a fissare prima il nostro tavolo poi mette a fuoco Gippy per qualche secondo senza dire una parola, noi eravamo tra l'interdetto e l'incuriosito, per poi esclamare "EUREKA!!!", no scusate quello era un altro, ha esclamato "GIPPY!!!!!!!". A quel punto eravamo solo interdetti, mentre Pino come se avesse di fronte una font l'ha studiata bene ed ha detto "LAURA.REAL"!!! E lì sono scattate le presentazioni di rito, dove abbiamo avuto il piacere di conoscere anche la "REAL SISTER". Poi tra una foto ed un caffè ci siamo ritrovati allo stand ROLAND dove abbiamo incontrato il mitico "penna bianca" RENZO ANSELMI ed il Sig. Calvaresi. Una volta riunitici allo stand, dove naturalmente c'era anche POP (immancabile) abbiamo deciso di fare la foto di rito, con il cellulare gentilmente concesso dal Mr. Calvaresi.
                      Nel frattempo ci si collegava via cellulare con il VISUAL REGIONALE di Lecce dove il mittttticcoooooo RE e Mr. President PICCHIO allietavano con le loro parole la platea salentina.
                      Per concludere, e dopo giuro che smetto di scrivere per un po, posso dire che non è mai tempo perso andare a visitare le fiere del settore perchè comunque pur se la fiera fa schifo hai sempre l'opportuntà di approfondire e dare un volto alle persone presenti in questo forum, che fino ad ora si sono presentate come un'ottimissima compagnia.
                      P.S. Gio ma perchè non creiamo un ROLAND LIFE? ahahahah
                      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                      cambiamento!
                      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                      Roma - Cesena
                      http://www.first2051.it
                      ROLAND GX24

Comment

• Un grandissimo saluto a tutti,il pomeriggio è passato velocissimo purtroppo,spero di rivedervi presto....Ma mr.Calvaresi!!!!!quando ci posti la le foto,non ti sei ancora ripreso!!!????un abbraccio dal Vs."penna bianca"come dice"Fattone"first strass"
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                          Già il giochetto del riconoscersi e chiamarsi per nick è stato simpaticissimo, diciamo che mi sembrava di stare in un "second life" reale... P.S. Gio ma perchè non creiamo un ROLAND LIFE? ahahahah

A quanto pare è già cosi...

Tra l'altro una volta conosciuti gli AT di persona quando leggo i post mi sembra di sentirmeli a voce da chi li scrive...proprio ora ad esempio ho letto un paio di post di Renzo e li ho trovati molto più simpatici ( come è simpatico lui ) di quanto non li trovassi prima di conoscerlo!

Comment

• Se non fosse che MR. Calvaresi mi avesse fatto vedere le fotografie fatte, avrei pensato che ci avesse fatto una candid camera!!! SImpaticissimo anche lui...
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

• Caro Francesco,hai ragione lo scrivere non è il mio forte e per me lo stringersi la mano è ancora un gesto insostituibile,un caro saluto a te a a tua mogliera e una carezza a tua figlia
                              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                                Caro Francesco,hai ragione lo scrivere non è il mio forte e per me lo stringersi la mano è ancora un gesto insostituibile,un caro saluto a te a a tua mogliera e una carezza a tua figlia
                                Ah Renzo, nun ce provà a darmi del polemico pure questa volta!

Tante grazie per i saluti alla mia famigliola...anzi..

xcv m um m hgnbhgvfv ,,jbyhv ( questo te lo manda Michela...'ha scritto con le sue manine...)

Comment

Working...
                                X