Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digigraf 2008 - Roma dal 17 al 19 Aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco ma avevi per caso la felpa dell'Alfa Romeo?
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

• Ricapitolando Chi Si Ferma A Pranzo Domani Al Digigraf?
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

• Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
        Per Vic.quando ci vedremo? vieni a S.Benedetto?
        Certo che si caro renzo
        ci vediamo in ROLAND. buon digigraf a tutti
        Vittorio

Milano
        T. 02860189

Comment

• Io ci sono! con mujera e figliolo!

Comment

• Mi piacerebbe fare un collegamento Lecce-Roma in video....

vediamo se tecnologie ci vengono in aiuto....

Buona fiera a tutti.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

• Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
              Marco ma avevi per caso la felpa dell'Alfa Romeo?
              SIIIII!!!

Avevo la felpa bianca Alfa Romeo....

Noooooooooo... Chi mi sono perso?!?!?!?
              Marco

Comment

• Che ve ne è parso? Sinceramente mi aspettavo di più... tant'è che la mia digitale, pronta ad immortalare delle belle applicazioni ed idee... è rimasta sempre al posto suo. Se qualcuno mi ha visto, ero un nanetto con la faccia da dodicienne, con un chiodo ed una borsetta per la fotocamera a tracolla.... a girare continuamente dappertutto.

Aggiungo anche un paio di commentini belli... non so se qualcuno di voi ha visitato lo stand della thinner '96.... mi è parso molto buono per quanto riguarda i supporti per la stampa digitale, l' intaglio ed il termosaldabile in poliuretano (nonostante l' ultimo fosse un catalogo che avevo visto proprio la settimana prima), avevano un bel listino, tra poco mi spulcio un cd che mi hanno lasciato. E lo stand di fronte al bar, conoscevo già un tecnico che lavorava sulla mimaki flatbed e.... mi ha fatto portare via una stampa stupenda, su supporto "piuma" e stampa gloss su zone.... bellissima.

A voi!
                Last edited by marco; 19-04-2008, 20:07:17.

Comment

• ci sono stato insieme ad Enzo,ho preso dei campioni proveremo....
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Oggi (ndr 19/04) è stata una giornata fantastica!
                    Ci siamo ritrovati a mezza mattinata con:
                    Ale' "Fattore C".
                    Francesco "Atlantico" con moglie e splendida figliola.
                    "Gioppy" Luigi Lomonaco (presto membro della society A/T e capo della mia cara "Lugia" Adele ex Takkete ma non finisce qui Persefone ).
                    Le meravigliose Sister Real "Laura e Arianna (Dio me ne voglia se ho sbagliato il nome di quest'ultima)
                    Renzo "6 un mito" Anselmi.
                    Il sempreverde Piero Proietti Orzella al secolo "POP"
                    La splendida Nicoletta della Siser "Nikky1972".

Tutti cosi riuniti allo stand di Mamy Rol (and) siamo stati fotografati dal sempre sorridente Massimiiano Calvaresi ( se il nome è sbagliato è colpa sua perchè ho fatto "ctrl c").
                    Non avrei mai immaginato di poter essere cosi contento nell'incontrare quelli che fino a stamattina erano solo dei nick name e ora sono persone deliziose da serbare nel cuore!
                    Che bello questo forum!!!
                    Un abbraccio a tutti.
                    Last edited by Gippy; 20-04-2008, 02:08:10.

Comment

• Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                      Oggi (ndr 19/04) è stata una giornata fantastica!
                      ...Le meravigliose Sister Real "Laura e Arianna (Dio me ne voglia se ho sbagliato il nome di quest'ultima)...
                      ... Non avrei mai immaginato di poter essere cosi contento nell'incontrare quelli che fino a stamattina erano solo dei nick name e ora sono persone deliziose da serbare nel cuore!
                      Che bello questo forum!!!
                      Un abbraccio a tutti.
                      Gippy sono d'accordo con te.
                      Anche per me è stato bello poter dare un volto ai vs nick name.
                      Ragazzi ad un certo punto nel ristorante passo davanti ad un tavolo e guardo furtivamente un tipo... lo fisso per un attimo pensando "questo l'ho già visto" e ad un certo punto lui mi fa: LAURA REAL?
                      Era Gippy e al suo tavolo c'erano Fattore C, un certo GIOPPY e Nicoletta Siser! E poi c'era anche Atlantico che è Ciociaro come me ed io non lo sapevo!
                      Che giornata... le grandi risate! Intorno allo stand Roland il panico!
                      Adesso non vedo l'ora di conoscere gli altri all'incontro che faremo a San Benedetto a giugno...

P.S. la mia Sister Realcom si chiama Arianna e anche lei è rimasta coinvolta nel ciclone Roland!
                      Laura Mancini
                      REALCOM SCARL
                      Via Pozzo San Paolo 21
                      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                      e-mail: [email protected]

Comment

• Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                        Ricapitolando Chi Si Ferma A Pranzo Domani Al Digigraf?
                        La cosa che vi sto per scrivere riguarda a Fattore C, avete presente il suo avatar?
                        Pensavo che la ragazza accanto a lui fosse vera e fosse una sua collega! Poi mi ha spiegato che si tratta di un totem che sta nello show room di Roland...
                        come ci sono rimasta male!
                        Attached Files
                        Laura Mancini
                        REALCOM SCARL
                        Via Pozzo San Paolo 21

Comment

• Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                          SIIIII!!!

Avevo la felpa bianca Alfa Romeo....

Noooooooooo... Chi mi sono perso?!?!?!?
                          Marco ma dove eri????cerca cerca il Rivetto,ma gnente,sarà per la prossima..buona domenica
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

• Digigraf 2008 - Piccola squadra di A.T.

Ciao ragazzi,
                            nell'attesa di ricevere le foto che ci ha fatto Calvaresi allo stand, vi allego le foto che ci ha fatto Arianna... una piccola squadra di Artigiani Tecnologici:
                            Veterani (Laura - Gippy - Fattore C), nuovi (Gioppy) e adottati (Arianna, la sorella della Realcom)...
                            Per la cronaca la foto a testa in giù è stata fatta dallo specchio sopra la panchina... non eravamo ubriachi!
                            A domani...

.... e vai con la Sister...
                            Ciao ragazzi, sono la "Sister Realcom", come Fattore C mi ha ribattezzata ieri E' un piacere per me scrivere su questo forum, dopo aver incontrato alcuni di voi ieri alla fiera, devo dire che non mi sento affatto estranea in questo forum. Un saluto a Gippy, Fattore C, Gioppy, Nicoletta, Pop, Renzo Anselmi, Atlantico e la sua bellissima bimba.
                            Attached Files
                            Last edited by laura.real; 20-04-2008, 23:19:36.
                            Laura Mancini
                            REALCOM SCARL
                            Via Pozzo San Paolo 21

Comment

• Siete bellissimi. Come al solito ad ogni appuntamento mancato mi sembra di aver perso quaccheccosa insieme a voi. Ma in fondo è la realtà. Spero di incontrarvi tutti il 6 giugno. Un abbraccio.
                              Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

• che matti che sembrateeee

Comment

Working...
                                X