Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digigraf 2008 - Roma dal 17 al 19 Aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pare che il sabato sia il giorno preferito dei nostri cari amici vicini e lontani...

Si può fare una pagina wiki con le liste?...cosi ci si regola...

Gia mi vedo all'igresso della fiera che dico ad un uomo Roland in occhiali scuri in veste da buttafuori " Atlantico +2"....
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Allora facciamo sabato e facciamo anche che organizziamo il pranzo...
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

Va bene per il pranzo...per favore però scegliamo un posto dove abbiano anche le pappine...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
          Si può fare una pagina wiki con le liste?
          gli eventi sono sul calendario comune. Se vuoi puoi inserirli anche tu.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
            C'è questo evento a Torino....
            http://www.rolanddg.it/events.php?event_id=134
            magari io una puntatina di sabato me la faccio... chissà.
            Ma prenditi il primo treno e vieni a Romaaaaaa!!!
            Dai Vittò!!
            Se di giovedì non puoi, sposto al Sabato!.. Pur di incontrarti.

E dimmi che questo non è "volersi bene"?!?!?!
            Marco

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              gli eventi sono sul calendario comune. Se vuoi puoi inserirli anche tu.
              Grazie per la considerazione Giovanni...ma non mi ritengo ancora degno di fare modifiche alle sezioni comuni...

Comment

La mia conferma la dò per sabato 19, a Roma. Però avrò qualche problemino nel riconoscere la gente

Comment

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
                  La mia conferma la dò per sabato 19, a Roma. Però avrò qualche problemino nel riconoscere la gente
                  Avremo più o meno tutti la spilletta...l'ultima volta che ci siamo visti ci siamo chiamati con il nostro nick del forum ed è stato piuttosto divertente...,

e poi il clima è cordiale e simpatico basta che ne rintracci uno e ti presentano a tutta la famiglia...

A proposito di "FAMIGLIA"...se volessimo fare una festa a tema come quella ROLAND EXPRESS all' ISA show, perchè non facciamo che arriviamo tutti vestiti da Gangster anni 40?....
                  :

Comment

DIGIGRAF...Roma

Ragazzi sono appena rientrato dalla Fiera....(Regionale...mmm Cittadina..è meglio). 1 solo padiglione e pochi espositori.

Unico vero motivo per andarci è come al solito lo Stand ROLAND e conoscere di persona NIKKY 1972 (li c'è la fila...Calvaresi in testa... anche se è arrivato alle 13.00 passate ... accollandola al grande capo).

Comunque è un'occasione valida per "evadere" dall'ufficio.

Saluti a tutti

Comment

Grazie Stefano,

dopodomani vedrò di farvi partecipi al Visual di Lecce.

...almeno sei riuscito a parlare con Nicoletta?
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                        ...almeno sei riuscito a parlare con Nicoletta?
                        Si ci sono riuscito ovviamente dopo Massimo....la cosa positiva è che mi sono accodato come un vecchio amico e ho strappato anche un ....bacino sulle quance.

Attendo notizie ...da LECCE e ci vediamo sicuramente a San Benedetto il 6 Giugno

Comment

Torno ora anche io. Veramente una mini fiera... Ho visto nikky e pop e Vuenne10... Comunque sabato vediamoci lo stesso per una mini riunione.
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                            Torno ora anche io. Veramente una mini fiera... Ho visto nikky e pop e Vuenne10... Comunque sabato vediamoci lo stesso per una mini riunione.
                            Mi dispiace ma sabato non potrò esserci. Ci conosceremo a San Benedetto

Comment

Facile che sia un solo padiglione...i padiglioni della fiera di Roma sono grandi e nel nostro settore gli articoli non sono grandissimi...ma c'è qualcosa di interessante o vale la pena andare solo per una rimpartriata tra AT?...
                              perchè cosi mi regolo...

Comment

Beh! Sicuramente il nuovo prodotto della Siser che diceva Nikky...e poi la rimpatriata...
                                (cit. Renzo Anselmi)

cambiamento!
                                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                                Roma - Cesena
                                ROLAND GX24

Comment

Working...
                                X